Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Tornato in UE, ho trovato il tempo che serve per mettere assieme i tanti appunti. Seguendo il link in firma si arriva alla paginetta web che ospita l'ultima revisione della GGP.
E' un lavoraccio e molte cose invecchiano rapidamente, non sono sicuro di voler continuare nell'aggiornamento. Vedremo.

Comunque occorre raggiungere la guida, scaricare i pezzi, ricomporre l'archivio, spacchettarlo e leggere centinaia di pagine e di link... è un po' macchinoso e richiede un certo sforzo. In parte dipende dai vincoli dell'host (che, ad esempio pretende file più piccoli di 10MB) ma in parte no ;-)

Se le cose non funzionano al primo click... provate con un secondo ;-)
A chi riesce a seguire tutta la caccia al tesoro... buona lettura della
GGP2025
Thai Flag Sport GIF by xponentialdesign
Thailand Thai Classical Dance GIF

sono stato recentemente in quel di Pattaya !! se penso che la prima volta ci sono stato 15anni fa...

arrivavo da bkk con taxi privato 1500 bath. ho soggiornato in un normale hotel in soi Buakhao
visto che il tempo era bruttino gran parte coperto e con frequenti piogge non ho scelto l'hotel bello con piscina perchè non ne valeva la pena ma ho preferito la posizione comoda e con affaccio interno meno rumoroso.

ovviamente ho usato i preziosi consigli del Dr.Grunf anche se diverse ragazze che mi ero annotato non le ho trovate in TF ...forse hanno cambiato nickname ? l'unica che avevo contattato ma poi non ho incontrato perchè super impegnata è BBsuga5555

a confronto di Bangkok la cittadina di Pattaya costa meno sia per l'hotel che per il divertimento.. direi un buon 30% in meno

come a bkk ho camminato molto, ma più di una volta ho usato grab per i motorbike...molto più convenienti dei tradizionali motorbike che trovi in giro..
un esempio :una sera esco dalla walking street (piena di arabi e indiani peggio dei napoletani a Mikonos!! ) chiedo ad un motorbike di portarmi al mio hotel e mi spara 100 bath..ovviamente lo mando AFC.. chiamo un grab , attesa 2 minuti e costo 35 bath!

come ho fatto a bkk ho usato sia tinder che thai frendly, ma ancora una volta le migliori "conoscenze" le ho avute camminando per la città
anche qui ho conosciuto delle ottime 30enni... e l'ultimo giorno una 45enne da paura !

un pomeriggio sono stato in soi bongkot, prima visita al Sin Club dove entro e mi vedo una milfona nuda che gioca a stecca con un nero altro stile americano . mi siedo e bevo qualcosa... nel frattempo arriva una ragazza e le offro da bere... solite 4 chiacchiere... mi dice che se voglio trombare sono 1000 bath, 800 se voglio il bbj sui divanetti.. 400 per la stanza
mentre parliamo mi becco il nero di spalle con i pantaloncini calati e due girls che glielo stanno ciucciando !! i
poco dopo si ricompongono e vanno su un divanetto tirando la tenda.

decido di non far nulla... pago esco e vado al red house li accanto..
atmosfera più buia anche qui c'è il biliardo.. mi si avvicinano due ragazze di cui una mi piace molto.. non molto alta, viso rotondo, bel sorriso, 25 anni, direi con qualche kg in più ma che le stanno molto bene..ci sediamo sul divanetto rosso, le offro da bere e lei si scopre i seni.. dice che la maman le ha insegnato così..tra l'altro tette bellissime sode ! ovviamente vado in camera, costo 1200 girl, 450 camera + mio drink e LD
gran bella ciulata con uno dei miglior pompini ricevuti !!

sono tornato il pomeriggio seguente per cercare la stessa ragazza ma non l'ho trovata... esco dal locale e accanto c'è l'Amsterdam seduta fuori una mora bianca altina..faccia da maiala... mi dice 1500 con la stanza.. accetto e vado,,,buona trombata

il pomeriggio seguente ritorno in cerca della ragazza del red house...purtroppo non c'è ancora...esco a vado a piedi verso il Chappel..ma decido di entrare in quello accanto.. forse carre d'ass?? boh non ricordo..
ambiente piccolo. nessun cliente, 5 ragazze di cui una davvero carina sui 30anni. noto che fuma la sigaretta elettronica
beviamo e saliamo di sopra.. camera immensa con un condizionatore
ottima camera , girl 1000 + 400 camera + LD e mio drink

il giorno seguente ritorno ancora al red house e finalmente ritrovo la ragazza del primo giorno... ottima camera stesso rate

quasi tutte le sere dopo cena ho fatto un giro sulla beach road e devo dire che nelle tante girl e ladyboy una decina di girl era trombabile..
prezzi dai 1000 ai 1500 bath
una davvero carina che purtroppo non ha voluto lasciarmi il suo contatto, ma che la sera dopo me la trovo seduta accanto a me in compagnia di un nonnino al Fuji restaurant al central pattaya.

segnalo sulla beach road una graziosa ragazza con gatto... dice che la segue in ogni dove, è bravo e non graffia il culo mentre ti scopi la sua padroncina :ROFLMAO:

per gli amanti delle milf segnalo il bamboo locale storico accanto all'ingresso della walkingstreet ci sono stato solo una sera, diversi italiani presenti. età minima 50 anni, andate dopo le 23:00

non mi piace molto mettere le foto delle ragazze ma metto la foto di questa ragazza che è arrivata al mio hotel con una moto di grossa cilindrata
bella, gentile, simpatica, 2000 bath ben spese e buona scopata !!

come mangiare sono stato spesso al central pattaya o anche al terminal 21 a naklua e una sera da Alby e Michy per la pizza

mi sono trovato molto bene sia al TREE TOWN NIGHT MARKET che e al KISS AND FOOD DRINK 2

soi 6 sempre la solita "incasinata" con tanta gnocca giovane !!

un giorno che non pioveva sono stato a jomtien beach davanti al mc donald, mare da rimnini e spiaggia pulita
andata con motorino a 40 bath e ritorno in auto 90 bath

anche a pattaya non mi sono fatto mancare un cioccolatino from africa... 2000 bath...corpo pazzesco...allego una foto...:love:

SCIAOBELLI !!

sono stato recentemente in quel di Pattaya !! se penso che la prima volta ci sono stato 15anni fa...
sei quindi proprio appena tornato? effettivamente a settembre si trovano voli vuoti ed economici, parimenti per i locali. L'unico problema è il meteo. Alcune delle inondazioni monsoniche storiche più intense si sono verificate proprio in questo periodo.

ovviamente ho usato i preziosi consigli del Dr.Grunf anche se diverse ragazze che mi ero annotato non le ho trovate in TF ...forse hanno cambiato nickname ? l'unica che avevo contattato ma poi non ho incontrato perchè super impegnata è BBsuga5555
;-)

come ho fatto a bkk ho usato sia tinder che thai frendly, ma ancora una volta le migliori "conoscenze" le ho avute camminando per la città
anche qui ho conosciuto delle ottime 30enni... e l'ultimo giorno una 45enne da paura !
programmare è divertente ma... poco utile. E' esperienza comune che i migliori incontri siano del tutto casuali. Basta lasciar fare al caso e, con l'eventuale aiuto di un atteggiamento minimamente positivo, si hanno le migliori soddisfazioni :ok:
L'incontro spettacolare che si verifica esattamente l'ultimo giorno è un fatto che ho sentito riportare milioni di volte. Un fatto interessante che meriterebbe uno studio.

il pomeriggio seguente ritorno in cerca della ragazza del red house...purtroppo non c'è ancora...esco a vado a piedi verso il Chappel..ma decido di entrare in quello accanto.. forse carre d'ass?? boh non ricordo..
ambiente piccolo. nessun cliente, 5 ragazze di cui una davvero carina sui 30anni. noto che fuma la sigaretta elettronica
beviamo e saliamo di sopra.. camera immensa con un condizionatore
ottima camera , girl 1000 + 400 camera + LD e mio drink
un consiglio che costa pochissima fatica: tenersi lo scontrino come souvenir permette, una vota recuperata la lucidità, di leggere il nome del locale e della lady, così come la spesa per le diverse voci

per gli amanti delle milf segnalo il bamboo locale storico accanto all'ingresso della walkingstreet ci sono stato solo una sera, diversi italiani presenti. età minima 50 anni, andate dopo le 23:00
certamente, a volte si trovano dei bei fiorellini sebbene un po' in via di appassimento

non mi piace molto mettere le foto delle ragazze ma metto la foto di questa ragazza che è arrivata al mio hotel con una moto di grossa cilindrata
bella, gentile, simpatica, 2000 bath ben spese e buona scopata !!
anche io non metto volentieri le foto. Se lo faccio sono sempre foto che le ladies hanno deciso di rendere pubbliche.

anche a pattaya non mi sono fatto mancare un cioccolatino from africa... 2000 bath...corpo pazzesco...allego una foto...:love:
malgasce e russe vanno a ondate. Ogni tanto c'è la sollevazione poliziottarda e scompaiono per un po'. Da diversi mesi mi è parso di vedere un sostanziale equilibrio. Fa una strana impressione parlare in francese con una ragazza africana a Pattaya :-o

Ultima modifica:
Indietro
Alto