Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Toy Box: un onesto barettino a metà di Soi 6, che ha però purtroppo chiuso i battenti.
Probabilmente teneva il livello della musica troppo basso, le ragazze erano tutte troppo sorridenti e disposte ad accompagnarti per uno ST, addirittura non erano presenti drink-only ladies, la mamasan non ti torturava con le richieste ed il management non aveva definito un minimo di LD :-/

Allegati

• img06.webp
    img06.webp
    70,1 KB · Visite: 113
  • img09.webp
    img09.webp
    57,9 KB · Visite: 91
  • img17.webp
    img17.webp
    60,1 KB · Visite: 92
  • img20.webp
    img20.webp
    57,8 KB · Visite: 94
  • img21.webp
    img21.webp
    72,8 KB · Visite: 94
  • img38.webp
    img38.webp
    66,3 KB · Visite: 92
  • img42.webp
    img42.webp
    58 KB · Visite: 89
  • img43.webp
    img43.webp
    77,4 KB · Visite: 93
  • img49.webp
    img49.webp
    67,5 KB · Visite: 120
  • img05.webp
    img05.webp
    76,8 KB · Visite: 117

Allegati

• i-think-we-could-all-use-a-laugh-right-now-heres-a-penis-v0-9utvy64o1sa81_______AAAABBBBAAA.webp
    i-think-we-could-all-use-a-laugh-right-now-heres-a-penis-v0-9utvy64o1sa81_______AAAABBBBAAA.webp
    88,6 KB · Visite: 30
  • ive-always-thought-that-this-illinois-church-that-looks-v0-9efhqx9d6pg91____BBBBBBBBBBBBB.webp
    ive-always-thought-that-this-illinois-church-that-looks-v0-9efhqx9d6pg91____BBBBBBBBBBBBB.webp
    21 KB · Visite: 32
Chi prende almeno una sufficienza?
;-)

Hai pubblicato il link diretto ai risultati, non al test! 😇😇

Uhmm... Su Firefox per Android il pulsante di verifica test non funziona... 😑

Ultima modifica:
Se non ho scritto ancora niente, è perché non ho informazioni utili da condividere che non siano le stesse cose raccontate da persone più esperte di me di questi posti
Trovandosi su un sito che fa della condivisione delle esperienze un valore fondativo, mi sentirei in disaccordo.
Del resto se tutti ragionassero così, avremmo circa una sola recensione per ciascuna esercente. Non ti pare?
Vero è che costa fatica e per taluni la considerazione del piccolo popolo di PF non vale questo sforzo. Ti direi di provare ad iniziare poi vedrai che, con un minimo di impegno, i ricordi affioreranno e scriverai qualcosa che qualcuno leggerà volentieri.

Ultima modifica:
mi dispiace ma questo non è più un sito di condivisione.
i bravi saggi gestori del sito hanno da tempo ben pensato di inserire il sistema dei crediti e questo ha cambiato tutto.
i crediti costano soldi veri e, di conseguenza, le recensioni sono diventate una merce vera e propria e quindi soggette alle regole di mercato.
a questo punto, perchè uno dovrebbe perdere il suo tempo a scrivere se poi non riceverà un compenso?

mi dispiace ma questo non è più un sito di condivisione.
i bravi saggi gestori del sito hanno da tempo ben pensato di inserire il sistema dei crediti e questo ha cambiato tutto.
i crediti costano soldi veri e, di conseguenza, le recensioni sono diventate una merce vera e propria e quindi soggette alle regole di mercato.
a questo punto, perchè uno dovrebbe perdere il suo tempo a scrivere se poi non riceverà un compenso?
forse hai scritto il tuo pensiero nella sezione sbagliata, qui in "estero" per leggere esperienze/recensioni non devi acquistare i crediti

Se non ho scritto ancora niente, è perché non ho informazioni utili da condividere che non siano le stesse cose raccontate da persone più esperte di me di questi posti
quindi tu sei stato a pattaya e hai fatto le stesse cose degli altri e non sei andato in un locale nuovo oppure non hai nulla da segnalare ?? mah ...

Allegati

• img04.webp
    img04.webp
    76,9 KB · Visite: 51
  • img05.webp
    img05.webp
    80,1 KB · Visite: 45
  • img06.webp
    img06.webp
    97,3 KB · Visite: 35
  • img07.webp
    img07.webp
    88,6 KB · Visite: 35
  • img08.webp
    img08.webp
    125,8 KB · Visite: 36
  • img09.webp
    img09.webp
    108,3 KB · Visite: 38
  • img11.webp
    img11.webp
    110,8 KB · Visite: 42
  • img12.webp
    img12.webp
    115,6 KB · Visite: 42
  • img13.webp
    img13.webp
    112,2 KB · Visite: 41
  • img20.webp
    img20.webp
    128,5 KB · Visite: 51
Ultima modifica:
quindi tu sei stato a pattaya e hai fatto le stesse cose degli altri e non sei andato in un locale nuovo oppure non hai nulla da segnalare ?? mah ...
No, non ho nulla di sensazionale da segnalare che sia diverso da quello di cui ha già raccontato dr.grunf e altri, mi sono portato in hotel una volta una tipa raccolta in walking stret, fatto fare pompini nei centri massaggi e scopate nei bagni dei locali, niente da segnalare che non si sia già raccontato

Indietro
Alto