Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
quindi tu sei stato a pattaya e hai fatto le stesse cose degli altri e non sei andato in un locale nuovo oppure non hai nulla da segnalare ?? mah ...
No, non ho nulla di sensazionale da segnalare che sia diverso da quello di cui ha già raccontato dr.grunf e altri, mi sono portato in hotel una volta una tipa raccolta in walking stret, fatto fare pompini nei centri massaggi e scopate nei bagni dei locali, niente da segnalare che non si sia già raccontato

Anche queste del PLANET EARTH BEACH CLUB di JOMTIEN, sarebbero pattayane di fatto ;-)

PlanetEarth%20BeachClub191jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub192jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub196jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub198jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub199jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub207jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub218jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub225jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub248jan14.jpg

PlanetEarth%20BeachClub249jan14.jpg

No, non ho nulla di sensazionale da segnalare che sia diverso da quello di cui ha già raccontato dr.grunf e altri, mi sono portato in hotel una volta una tipa raccolta in walking stret, fatto fare pompini nei centri massaggi e scopate nei bagni dei locali, niente da segnalare che non si sia già raccontato
Come già scritto a tanti di costoro, che magari fanno fatica a scrivere ordinatamente i propri pensieri, chiederei di esprimersi proponendo una traccia che può aiutare tutti noi a godere meglio del paradiso pattayano. Dunque ecco grappolo di curiosità da considerare quando l'opportunismo del lettore lascerà sperabilmente anche qualche minuto per l'altruismo dello scrittore:
1- come ti sei spostato in città? Mototaxi, batbus, piedi o hai noleggiato una moto?
2- hai acquistato una SIM? hai usato Line o Whatsapp?
3- come hai scelto la sistemazione? Agoda, booking, passaparola, TripAd?
4- oltre al mango smoothie, hai sperimentato il cibo thai o ti sei rivolto alla fitta rete di proposte gastronomiche western?
5- cosa hai trovato di utile sulla GGP e cosa invece non hai trovato ed avresti desiderato?
6- qual è la tipologia di locali che ti è piaciuta di più?

Indietro
Alto