GGPat - BR
Idid_2016) Jamie, pescata sulla BR all’altezza del MoomTalay/H.Tropicana 08247.905xx. Metà thai e metà filippina. Alta 1.75 (l’ho misurata), tettuta (finalmente un paio come si deve!), faccione simpatico con occhiali da Sabrina e due brillanti (un po’ inquietanti) sui canini. Ottimo inglese.
Passeggiando sulla beach mi sono spesso fermato con lei per due chiacchiere ma, sentendomi io un bolso tereso circondato da farfalline più fresche, non l’ho mai acchiappata.
Invece una sera, di ritorno da un poco fruttuoso giro di gogo, mi dirigo verso Soi6 (erano ormai le 2) per vedere se c’era ancora qualcosa aperto e mi imbatto in Jamie, sempre simpatica e sorridente. La piglio sottobraccio e riprendiamo a camminare con calma. Mi racconta la sua vita con la massima naturalezza. Vediamo la foto della sua casa, mezzo parentado e ... come nulla fosse siamo sotto la doccia e poi un po’ di sonno. Io ero un po’ in riserva di sonno e reduce da una sessioncina short con una delle solite megasgnappere da gogo ma con poco sugo.
Mi sono dimenticato di chiederle l’età ma direi che ha passato la trentina, non è mamma ed ha un corpo perfetto, una pelle liscia meravigliosa delle tettone assolutamente fuori norma per gli standard thai. Davvero una sorpresa, assolutamente insospettabile sotto alla salopette di jeans ed alla camiciona di misura abbondante.
Soprattutto, nonostante la faccetta seria da professionista con gli occhialetti, una willingness tutta pinay. Mooooolto GFE tutta la notte, in stile ‘chiedi e ti sarà dato’: Ok? Sabai? bene così? Cosa ti piacerebbe? manina, tettine, strusciamenti ... il suo fantastico culo sodo veniva continuamente a cercare il mio povero volatiluccio sempre sotto stress.
Mi veniva da ripensare alla tipa del Gogo di poco prima, appena le davo una verniciatina del mio appassionato mieluccio, acchiappava un intero asciugamano per detergere la reale epidermide e buttava l’asciugamano appallottolato ...
Mi sono lisciato il corpaccione di Jamie per tutta la notte in un fantastico dormiveglia e ci siamo svegliati (verso l’ora di pranzo ...) con tirella notevole e lei ha attaccato un boccaponcio da oscar, al livello di tutto il resto, poi dopo un’oretta scarsa di lento risveglio a suon di manina e linguetta, mi pone una questione che mai femmina mi aveva posto con tanta signorilità: caro piccioncino mio non so se la proposta possa turbarti ma sappi che se tu avessi un gommino ed un po’ di cremina potrei pure farti sperimentare l’accesso posteriore visto che ‘sto mio popone, per la mia sensibilità lo ritengo esagerato, ma a te invece sembra piacere punto.
E così via, un minimo di RAI1 alla nonsisamai e poi inizio dell’esplorazione rettale, devo dire agevolato da una formidabile perizia, lento su e giù, o meglio avanti e indietro, visto che stavamo abbracciati su un fianco. Lentamente me ne sono venuto con una luuuunga goduriosissima spruzzata con suoi gridolini e sue manine sempre attive ad abbrancare in modo un po’ contorsionistico le mie chiappone, a dare il giusto ritmo, lento ma inesorabile.
Ennesima docciata, colazione assieme e sorrisi a gogo.
- fine.
(proprio fine. Insomma, visto anche che sembrano esserci segnali di saturazione, terminerei qui la mia carrellatina sistematica su Pattayaland).