Pattaya

Reaction score
5
ero stranito che in 5 mesi nessuno mi cercasse in merito al mio lavoro,benchè non abbia mai scritto un riga in merito.si tratta solo di capire da che pulpito venga la predica,che tanto i filoni sono 2 o 3.

Commenta
Reaction score
39.039
ero stranito che in 5 mesi nessuno mi cercasse in merito al mio lavoro,benchè non abbia mai scritto un riga in merito.si tratta solo di capire da che pulpito venga la predica,che tanto i filoni sono 2 o 3.

Effettivamente non si capisce bene perchè taluni non concepiscano che non è obbligatorio comportarsi per forza come frustrati attaccabrighe :mda:(naturalmente senza alcun riferimento specifico ad alcun abitante passato, presente o futuro della galassia). Insomma, ad una certa età si dovrebbe avere imparato che non se ne ottieme granchè di positivo per se e per gli altri.

Direi che è certamente poco onorevole (nobile, non è piaciuto ...) aggredire le persone che lavorano, però almeno possiamo dire che fin'ora ci s'è fortunosamente abbastanza salvati dai teorici del colpo di fulmine: un'occhiata malandrina in disco o al centro commerciale e la lady cade ai piedi di supercupid! :wink:
Un grande classicone della filologia pattayana!

Commenta
Reaction score
18
Ecco: poche idee ma ben confuse! Mi pare giusto :ok:

Posso provare a tradurre in linguaggio terrestre: mi sono offeso, uffa!

Ahhaha offeso? E de che? Le figure le stai facendo te. No è che ormai quello che mi interessava scrivere l'ho scritto, domani underwaterworld e da dopodomani viene bello e si fa mare. M'importa na sega di quello che romanza il Grunf. Hasta luego gringo

Commenta
Reaction score
18
Beh, ma i monelli sono dei mona, piccoli mona ... ma un giorno cresceranno ... ahah

Commenta
Reaction score
5
divertiti coi tuoi 4mila al giorno.se hai preso una allo shooters quel giorno non hai mangiato.le vacanze di merda te le stai a fare tu.

Commenta
Reaction score
5
Effettivamente non si capisce bene perchè taluni non concepiscano che non è obbligatorio comportarsi per forza come frustrati attaccabrighe :mda:(naturalmente senza alcun riferimento specifico ad alcun abitante passato, presente o futuro della galassia). Insomma, ad una certa età si dovrebbe avere imparato che non se ne ottieme granchè di positivo per se e per gli altri.

Direi che è certamente poco onorevole (nobile, non è piaciuto ...) aggredire le persone che lavorano, però almeno possiamo dire che fin'ora ci s'è fortunosamente abbastanza salvati dai teorici del colpo di fulmine: un'occhiata malandrina in disco o al centro commerciale e la lady cade ai piedi di supercupid! :wink:
Un grande classicone della filologia pattayana!

non mi sembra nemmeno di aver esaltato qualcosa in particolare scrivendo qui.anzi sono stato abbastanza critico e basso di toni.cuba probabilmente è molto meglio.ci son stato nel 93-96 e 2001.il $ era 2k lire e spendevo quello che spende qui il ns eroe nel 2016 .....

Commenta
Reaction score
947
Direi che è certamente poco onorevole (nobile, non è piaciuto ...) aggredire le persone che lavorano
aggredire? hai un visione del termine aggresione molto astratta, come un pò su tutto.
Chi lavora può fare le battutine ma non si possono fare battutine di rimando?
Cioè tu dall'alto della tua saccenza decidi un pò tutto....
Poi insomma a 69 anni (è vera?), parli di età e di non attacar briga, poi sei il primo che fa il furbino scrivendo le cose tra le righe ma si capisce benissimo a chi ti riferisci.
Se non vuoi far polemica perchè vai avanti?
Rimettiti a scrivere le tue avventure se ne hai voglia o continua la tua guida, se no puoi anche non scrivere, mica te l'ha ordinato il medico.

Commenta
Reaction score
18
divertiti coi tuoi 4mila al giorno.se hai preso una allo shooters quel giorno non hai mangiato.le vacanze di merda te le stai a fare tu.

Non hai capito un cazzo, 4mila bath ( per la cronaca 100 euro) al giorno è la cifra che ho preso in considerazione valesse la pena spendere in un paese del terzo mondo. Ho notato che ce ne vuole di più? No problem si raddoppia il budget, non aver paura che non mi faccio mancare niente, ma nemmeno fatti illusioni che di questi 20 mila euro a te in tasca non te ne viene nemmeno uno perchè io non frequento catapecchie maleodoranti in favelas di periferia. Con questo ti saluto e chiudo la polemica, spero avendo snocciolato queste cifre di aver meglio chiarito ai gentili lettori e fratelli di gnocca a cosa vanno incontro onde volessero programmare in futuro un viaggio scopereccio in thailandia, ovvero non è più cosa, andate per il mare andate per il sole andate per le escursioni per i templi per le foreste per le isole ma per il resto ...

Commenta
Reaction score
18
non mi sembra nemmeno di aver esaltato qualcosa in particolare scrivendo qui.anzi sono stato abbastanza critico e basso di toni.cuba probabilmente è molto meglio.ci son stato nel 93-96 e 2001.il $ era 2k lire e spendevo quello che spende qui il ns eroe nel 2016 .....

Come già risposto in tuo precedente commento ad-minchiam , tu non sai un cazzo di quello che spendo sai solo che quello che spendo non vale la pena essere speso qui, ma io me ne batto il belino e li spendo lo stesso, ormai sono in ballo e mi godo la vacanza. Saluti e baci

Commenta
Reaction score
5
Non hai capito un cazzo, 4mila bath ( per la cronaca 100 euro) al giorno è la cifra che ho preso in considerazione valesse la pena spendere in un paese del terzo mondo. Ho notato che ce ne vuole di più? No problem si raddoppia il budget, non aver paura che non mi faccio mancare niente, ma nemmeno fatti illusioni che di questi 20 mila euro a te in tasca non te ne viene nemmeno uno perchè io non frequento catapecchie maleodoranti in favelas di periferia. Con questo ti saluto e chiudo la polemica, spero avendo snocciolato queste cifre di aver meglio chiarito ai gentili lettori e fratelli di gnocca a cosa vanno incontro onde volessero programmare in futuro un viaggio scopereccio in thailandia, ovvero non è più cosa, andate per il mare andate per il sole andate per le escursioni per i templi per le foreste per le isole ma per il resto ...

nessuno ti ha cercato ..... ma se ti capita salutami di persona

Commenta
Reaction score
5
pensare che inizialmente sono stato tentato pure di spiegare alcune cose relative allo shooters che potevano anche servire ..... meno male che non ..... mai contaminare l intelligenza dei troppo intelligenti

Commenta
Reaction score
18
pensare che inizialmente sono stato tentato pure di spiegare alcune cose relative allo shooters che potevano anche servire ..... meno male che non ..... mai contaminare l intelligenza dei troppo intelligenti

Potevi aspettare ancora un po'a "spiegare alcune cose relative allo shooters che potevano anche servire.

Commenta
Reaction score
18
nessuno ti ha cercato ..... ma se ti capita salutami di persona

Lascia perdere, di Siamhouse mi è bastata la versione virtuale, mi ci manca anche quella reale. In ogni caso domani parto per Hua in mi fermo un po' li e poi Chang Mai. Bisogna essere flessibili nella vita, sempre sapersi adattare alle circostanze. Stammi bene e goditi Pattaya e soprattutto lascia tanti soldi allo shooters che li hanno tanto bisogno. Bye

Commenta
Reaction score
9
Azz...
Tutti a battibeccare e nessuno che parla delle famose albe e dei famosi tramonti thailandesi.
E si che poi, alla fin fine,sapevo che tutti si va solo per le albe ed i tramonti. No?
Siate sereni! Siate felici!
Pane, pace e passera.

Commenta
Alto