Pattaya

Reaction score
39.604
@rimilux
Ref. http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1898305&viewfull=1#post1898305

- "Lo hai mai fatto? ci sei mai stato in Versilia in estate? O parli per sentito dire?"
naturalmente sono stato anche in Versilia, in ogni stagione in anni diversi... fantastico clima ma non è che sia un posto particolarmente esotico o complicato da raggiungere ... di grazia, non ho proprio capito cosa io avrei riferito per sentito dire sulla Versilia. Mi sono riferito invece alle molte decine di report dei consoci di PF, nessuno dei quali sembra riportare esperienze vicine alla tua. A proposito, senza ombra di malizia ma solo per sincero amore di conoscenza naturalmente, chiederei: dov'è la tua recensione su OTR fantastiche a 20€?

- "Punto due, mi accusi di affidarmi a notizie riportate da un amico su Cuba"
per dirla chiara, come dovrebbe apparire semplice a chi semplicemente LEGGE: io non accuso un beneamato, io ho CHIESTO se davvero la tua petizione relativamente alle possibili alternative alla Thai si basa solo su ciò che hai riportato: il RACCONTO di UN amico. Non ho scritto altro, understand?

- "e poi citi internationalsexguide"
prego? la più grande community specifica del pianeta: TU hai percaso fondato qualcosa di meglio?
Mica ho tanto capito: citare le chiacchiere di nonsisacahicazzosia va bene, citare ISG no? mmm..... suona tanto come quell' "io so io e voi bla bla"

- "I tuoi bei raccontini romanzati ( che letti dall'Italia prima di partire sono anche godibili, ma quando arrivi in Thai e trovi una situazione completamente diversa sanno anche un po' di presa per il culo) a quando risalgono? Sincero!"
come scritto, non mi aspetto affatto che qualcuno ringrazi per il centinaio di pagine che ho inteso essere di aiuto per tutti. Anzi continuo ad essere scassaminchiato da scassaminchioni che hanno 4 post e mi contestano che purtroppo a loro quel che hanno letto non è piaciuto ... ma io che stracazzo ci posso fare? e soprattutto, non è che, per caso, tu ti rimbocchi le manichine, come auspicavo, e scrivi un po' di queste tanto vagheggiate quanto fantastiche cose utili?
Relativamente al quando, è molto semplice: c'è scritto.

Relativamente al fatto che io possa mentire, invece, non so che dire: mi sembra di leggere la dimostrazione che non si può giocare a dama con un piccione. Giusto per amore di conversazione: esattamente, quale dato falso avrei riportato?

Relativamente la fatto che possa trattarsi di fatti di 1-5 o 50 anni fa io dico: embè? non so se hai letto la declaratoria del forum che ti ospita: si parla di racconto dell'esperienza degli utenti, punto. Mica vengono cancellati i post più vecchi sei mesi. Ci sono addirittura delle sezioni amarcord, sulle signorine ormai in pensione, pensa un po.

E' molto semplice e divertente (dicono http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2016/11/25/-lamaca42.html?ref=search) lamentarsi di quel che altri hanno scritto (per quanto riguarda me, che vuoi che sia, rilux, appena un centinaio di pagine di diretta e concreta esperienza personale) ma visto che il forum funzia se si scambiano informazioni, dove stanno le tue, giusto perchè anche noi ci si possa dilettare (dicono che si fa così http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2016/11/19/-lamaca28.html?ref=search) a chiamarle cagatelle o giù di li?

Commenta
Reaction score
39.604
O romanziere mascherato, cosa c'entra ora questa analisi del tipico visitatore pattayano cosa c'entra l'inglese improbabile in un posto dove al massimo si parla un imbarazzante ibrido linguistico. "alienati dal mondo in generale e da quello femminile in particolare; disorientati dai fallimenti professionali ed affettivi; con le tasche vuote almeno quanto la testa; fatalmente stizzosi, veloci di lamento quanto tardi di pensiero." stai forse parlando dei tuoi amici residenti che gestiscono delle bettole in un paese del terzo mondo, emarginati in location periferiche non riconosciuti nemmeno dalle autorità locali, costretti per sopravvivere a ricorrere ad artifizi burocratici, ad estenuanti visa run e a papponare loro connazionali per affittargli qualche camera o qualche piatto di pasta pesantemente overpriced.Gli stessi soggetti che ti danno dello straccione, quando tu hai un badget di 10k euro per 3 mesi di vacanza,solo perchè pretendi "value for money" invece di farti prendere per il culo.Ripigliati.

Vediamo se funziona: provo a ripigliarmi citando un grandissimo: "la scrittura a volte è autobiografica. La lettura lo è sempre".:pleasantry:

Commenta
Reaction score
39.604
ma tu sei veramente duro di comprendonio, scusa se te lo dico ma a sto punto è palese.
Ma cosa cazzo scrivi sempre che non si capisce? solo tu non capisci o non vuoi capire perchè ti fa comodo fare della polemica inutile. Ma chi sei per dire che il mio non è un atteggiamento nobile? e si che la tua frase a cui mi riferivo era pure quotata, più semplice di così [...]

Purtroppo non è la prima volta che il doc., in condizioni imprevedibili, sbrocca con le sue reazioni atomiche. L’autentico, onesto desiderio di capire meglio è semplicemente un gesto di rispetto verso il tuo pensiero [edit: offensivo]. Ciò apparirebbe chiaro se si disponesse di un carattere meno sospettoso.
Personalmente provo curiosità verso un pensiero che sembra, a tratti, mostrare una significativa capacità di analisi. Molto meno verso un carattere assurdamente bizzoso e tendente a dissociare che, nell’ottica di una sensibilità esasperata, appare ossessionato dalla critica verso se stessi in modo da virare inevitabilmente verso atteggiamenti compulsivi.

Credo possa essere un’argomentazione largamente condivisibile, e nel caso mi incuriosirebbe leggere il contrario (ben argomentato): esperienze dirette, informazioni concrete e analisi lucide contribuiscono positivamente al forum. Di ottusi incarogniti che strombazzano assurdità a mitraglia direi che ne abbiamo invece già il web ed i coglioni pieni.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
39.604
[...] ma di che info utili vai blaterando? che basta leggere i forum inglese per avere info utili, sui forum italiani le info arrivano di quarta mano.
Tò ti dò il contentino come ai bimbi piccoli, così magari la pianti.
In soi LK Pavilion è stato aperto l'ennesimo locale pomeridiano, si chiama Geisha BJ Bar, se aspetto di leggerlo su PF sto fresco.

OK hanno aperto un ennesimo nuovo coso ... non ci vuole Sherlock-Holmes, è scritto su tutti i siti di news, come giustamente riporti. A partire dai gestori che hanno ogni interesse a diffondere il lancio delle nuove iniziative.
Maaaaaa, nell'ottica di un forum di condivisione ... com'è? come ti sei trovato? quali sono i costi costi? come t'è sembrato il line-up?
Insomma, dopo avere spetazzato qua e là, sputacchiato a piacimento ed avere dichiarato che non scrivi perchè altrimenti qualcuno potrebbe commentare i pensierini di sua maestà, decidi che però si, no, forse, magari, chissà, una cosa la puoi scrivere (giusto perchè tutti coloro che non sono te stesso sono dei bambini capricciosi) e tutto quel che viene fuori è ben UNA riga?!
Verrebbe da dire: grazie caro, non affaticarti se ciò comporta un insostenibile stress, ci si risente forse, magari tra dieci anni per un'altro paio di righe?

Commenta
Reaction score
522
Io vado controcorrente. Grazie alla guida di DrGrunf ho maturato la decisione di venire per la prima volta a Pattaya dopo anni di Brasile e caraibi e seguendo i suoi consigli e quelli di siamhousepattaya sto trascorrendo un'ottima vacanza. I dettagli al mio rientro in patria.

Commenta
Reaction score
195
Io vado controcorrente. Grazie alla guida di DrGrunf ho maturato la decisione di venire per la prima volta a Pattaya dopo anni di Brasile e caraibi e seguendo i suoi consigli e quelli di siamhousepattaya sto trascorrendo un'ottima vacanza. I dettagli al mio rientro in patria.

Tromba poco altrimenti dicono che diffondi fandonie :rofl:

Commenta
Reaction score
5
io sarei per concludere le polemiche perchè a chi legge servono veramente a poco.i forum come questi servirebbero a dare info utili a chi non sa le cose,per puro amor dei per qualcuno,per tornaconto personale per altri tipo me.non c è presunzione di verità assoluta in chi scrive,non deve esserci pretesa di risoluzione di tutti i problemi in chi legge.perfino le eredità si accettano con beneficio di inventario,figuriamoci i post di un forum dove si parla di figa.
certamente che se in un luogo come pattaya (che nel bene o nel male non ha uguali al mondo nella definizione di LUNAPARK PER ADULTI) qualcuno abbia difficoltà a divertirsi,dare la colpa a cosa scrivano altri sui forum mi sembra abbastanza ridicolo

Commenta
Reaction score
9
Da quanta acredine leggo, ne dedurrei con un certo dispiacere, che trombiate poco.
E si, che il fine ultimo di questo forum, sarebbe proprio quello di semplificfare il trombopay.
Or not?
Pane, pace,e passera.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
Gradirei tornare quanto prima (ovvero immediatamente) on topic. Altrettanto non voglio più vedere provocazioni tra utenti:

- se avete problemi risolveteli in privato
- se non volete contatti diretti, ignoratevi attraverso l'apposita funzione

In entrambi i casi, non intasate le boards. Grazie.

Commenta
Reaction score
39.604
meglio ricominciare a parlare di cose serie:
-stasera riapre il lucifer rinnovato.se riesco ci faccio un giro e poi vi dico
-ieri sera festa allo shooters 3 anni di apertura.chi ha piacere ci sono video e foto sul mio profilo fb dell evento.meritava la pena.rimane il coyote bar,come si diceva una volta,di livello notevole per qualità (che ovviamente si paga adeguatamente)
-a giorni apre il sin,gentlemen club pomeridiano in zona detta francese in soi arunotai,accanto a pirates-007-club4 e carreblanc.la proprietà è di gente che ha vari bar in soi6,dalle premesse dovrebbe alzare un pò il target

nei prox giorni mi esprimerò su disco-bar-pomeridiani etc

Il quartierino di Soi Love-Inn sta diventando una città satellite!
Come ho scritto (in quelli che espertux chiama graziosamente racconti fumosi ...) mi sono sempre trovato molto bene al Club4. Spero dunque che, trattandosi sempre della stessa gestione, le cose non possano che andare meglio.
Ma secondo te qual'è il senso di ciò? Insomma perchè aprire tanti localini, tutti appiccicati, piuttosto che un unico complex?

Commenta
Reaction score
5
Il quartierino di Soi Love-Inn sta diventando una città satellite!
Come ho scritto (in quelli che espertux chiama graziosamente racconti fumosi ...) mi sono sempre trovato molto bene al Club4. Spero dunque che, trattandosi sempre della stessa gestione, le cose non possano che andare meglio.
Ma secondo te qual'è il senso di ciò? Insomma perchè aprire tanti localini, tutti appiccicati, piuttosto che un unico complex?

trovare sensi logici a tante cose è difficile.spesso chi gestisce certi locali ha più interesse a cercare soci di capitale che cercare clienti.....

Commenta
Reaction score
9
Personalmente credo che il "senso" dei localini "fuori giro" tipo il Club 4 sia da ricercarsi nel tipo di clientela a cui mirano.
Sostanzialmente residenti con moglie/compagna thai.
Se i resident accompagnati stabilmente andassero in zona Soi 6 le compagne lo saprebbero prima di subito.
L'occhio dell'amica non perdona.

Commenta
Reaction score
5
Personalmente credo che il "senso" dei localini "fuori giro" tipo il Club 4 sia da ricercarsi nel tipo di clientela a cui mirano.
Sostanzialmente residenti con moglie/compagna thai.
Se i resident accompagnati stabilmente andassero in zona Soi 6 le compagne lo saprebbero prima di subito.
L'occhio dell'amica non perdona.

inizialmente i club pomeridiani nacquero per quello,non a caso in posti abbastanza nascosti -ad es molti erano oltreferrovia-
farne 5 in fila in un strada che non ha nemmeno un nome è confidare parecchio nella provvidenza però
la tipologia dei residenti è cambiata parecchio,soprattutto il potere di acquisto.molti hanno interpretato i gentlemen club come circoli dove bere qualcosa in compagnia come fossero dei bar,con donne superflue.(molto meglio i buffet più o meno gratis per attirare gente)
va da se che per le lavoranti se non fanno almeno una camera al giorno ha poco senso perderci tempo più di tanto,se avvenenza ed età danno loro alternative praticabili.
quindi il livello tende al basso.mi sono scocciato parecchio al kinnaree ai party del 24 e del 31.passion apre e chiude poichè nel mirino della polizia.heaven poche donne.i 5 in fila forse salvando 2 donne per locale ne puoi fare 1.posta+telefono non valutabili.sto periodo meglio soi6.se posso aggiungere ho visto qualcosa di migliorato in qualche bar di soi7,anche se la spesa fra tutto con la stanza si aggira sui 2k

Commenta
Reaction score
5
foto dello sapphire soi15ws

http://monellipattaya.blogspot.com/2017/01/sapphireclub-gogo-walkingstreet-soi15.html

0.jpg

1601a012.jpg

1601a021.jpg

Commenta
Reaction score
62
Certo che in sti GoGo sono GNOCCHE quanto restie a tirar fuori mercanzia...
belle son belle, ma io voglio vedere capezzoli e patate!

Dopo qualche shots (che inibisce l'obbiettività), BabyDolls e WindMill restano sempre i miei preferiti.

Commenta
Reaction score
5
mi sembra superfluo dire che su facebook non si possono mettere foto nude sia per facebook che per i gogo medesimi dove in teoria non potrebbero fare nudo ......

Commenta
Reaction score
9
@Siamhousepattaya Il Sapphire negli ultimi tempi mi sembra abbastanza spinto sulla rete. Ma vale davvero?

@Cryo30 Il Windmill dove si trova? Non lo ricordo...è nuovo?

Commenta
Reaction score
5
sapphire sono gli stessi che hanno vari bar in soi6 e non solo,alla ricerca continua di soci ..... spingono molto per avere molta visibilità
qualcuna dentro merita,più della media dei gogo certamente
cosa stupenda che allo sapphire hanno abolito le mamasan .....
come tutti i posti secondo me si va a farci un giro con beneficio di inventario e ci si regola in base a come ci gira
la cosa un pò ridicola,ma tipicamente italiana è che alcune delle attuali girls più gettonate sono ex soi6
quando stavano in soi6 e venivano per mille non eran granchè
allo sapphire che ne servono 3-4k sono belle fighe che meritano
Meglio così cmq - nota assolutamente personale

windmill sta in soi diamond

Commenta
Reaction score
9
@ Siamhousepattaya Grazie per il post di delucidazione.
Concordo sul discorso ragazze soi 6 e ragazze gogo.
Notorio che ci siano ragazze molto belle in soi 6. Magari di passaggio, Magari non valorizzate. basta cercarle un poco...
Certo che però, indirettamente, appoggi la mia "teoria" sulle ragazze di bar poco frequentati dove alle volte, crecando, si trova di meglio, anche molto meglio, di costosissime stunner di gogo.

Commenta
Alto