Pattaya

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
Confermo quello che ci dici per il Sunshine:
ci son stato un giorno l'anno scorso, anche se non ho subito la presenza ossessiva del personale..
poi son passato al Seven Zea Chic e mi son trovato molto meglio soprattutto per il panorama e la piscina!

Commenta
Reaction score
62
Tempi duri per i fondamentalisti etero a Pattaya... :sarcastic_hand:
alcune certezze scricchiolano e vacillano!

Vabbè, scherzi a parte...
fino a poco tempo fa, per chi non ha proprio testa di rischiare di fare un massaggio "hot" con una lady e poi scoprire che si trattava di un ladyboy, c'era una certezza:
Vai in soi Honey, ormai strapiena di centri massaggi di ladyboy e vai negli ultimi due: sono SOLO donne!!!

Io per esempio ci cascai tempo fa con la bella Tod...
in un centro massaggi in soi Chayaphoon... fate un po' voi!!!
32c8f490c96b53fb0455e59a7d17ceca-big.jpg

Chiusa la parentesi.

Infatti il "UpToYou" (penultimo verso soi Buakhao) e l'ultimo (non mi ricordo il nome) davano la certezza di trovar solo femminucce... magari non sempre allettanti, ma femminucce al 100%!
Non importa se il centro ancora prima è 100% ladyboy e se quasi la totalità degli altri centri hanno uno o più ladyboy nella staff...
Si sapeva che gli ultimi due erano "senza ombra di dubbio" SOLO PER ETERO!

Una piccola isola, visto che appena girato in soi Honey dalla SecondRoad, tutti i centri massaggi avevano almeno una "lady con gancio da traino"...
senza poi considerare che arrivati in soi Buakhao, i locali ladyboy sono 1 su due.
Nemmeno soi Chayaphoon (girando a destra sulla Buakhao e poi a sinistra) si salva da questa statistica... cioè un centro massaggi misto e uno 100% ladyboy.

Beh, mi hanno confermato, con tanto di foto, che anche l'ultimi due baluardi etero sono crollati sotto le regole inflessibili della domanda e dell'offerta.

- il culo sarà la figa del terzo millennio...
Tuonava in un'intervista di 10 anni fa, Vladimir Luxuria... beh, forse non aveva nemmeno tutti i torti!

Comunque, ecco le foto esplicative:

6bf1d7054ec8868a167cd70d258ba58a-big.jpg post-364-0-52667100-1484745956.jpg

Si, lo so... direte: "Ma è carina!!!"
Però trattasi di ladyboy!!! E da quello che ho potuto valutare, anche parecchio "ben messa"!!
https://vimeo.com/user60833612

(tra l'altro trattasi di FEMBOY, cioè senza ancora nessun intervento chirurgico... solo ormoni)

Quindi, chi si sente un fondamentalista etero, sappia che E' BUONA NORMA chiedere sempre il sesso fisiologico della potenziale massaggiatrice o accompagnatrice prescelta.
Più passano gli anni e più risulta difficile cogliere le differenze.

Se poi, invece siete di quelli che "cosa capita, capita... basta che mi faccia arrapare!!!", beh...
vista la media della bellezza delle ragazze sedute davanti al "UpToYou" e il suo gemello pochi metri dopo, molto probabilmente finirete con caricarvi quasi sempre dei ladyboy!!!

Commenta
Reaction score
39.036
Mi auto quoto per segnalare tariffe stile specchietto per le allodole.
Se vuoi davvero comprare, arrivano le tristi notizie!
Nota di demerito a Emirates: non si era mai comportata così!!!

Quei prezzi valgono per biglietti senza nessun rimborso, non modificabili, senza possibilità di riservarsi il posto e soprattutto senza possibilità di scegliere attese allo scalo sotto le 4 ore... insomma, con le tutele stile RayanAir!
Se si vogliono un minimo di garanzie e coincidenze con le solite 2 ore, la tariffa schizza oltre i 700 euro.

Per fortuna che usando le miglia accumulate è stato possibile limare il tutto a 580.

Mah... stavolta è andata Emirates, ma mi sa che al prossimo giro valuto Etihad.

Cryo,
accade anche acquistando voli per aprile o maggio? Insomma, sei sicuro che non dipenda dal fatto che le combinazioni più appetibili sono già state acquistate?

Commenta
Reaction score
39.036

Quei prezzi valgono per biglietti senza nessun rimborso, non modificabili, senza possibilità di riservarsi il posto e soprattutto senza possibilità di scegliere attese allo scalo sotto le 4 ore... insomma, con le tutele stile RayanAir!
Se si vogliono un minimo di garanzie e coincidenze con le solite 2 ore, la tariffa schizza oltre i 700 euro.
[...]

è proprio una notiziaccia :-(
http://www.thenational.ae/business/aviation/emirates-introduces-advance-seat-selection-fee
http://onemileatatime.boardingarea.com/2016/09/16/emirates-seat-assignment-charge/

Commenta
Reaction score
62

Cryo,
accade anche acquistando voli per aprile o maggio? Insomma, sei sicuro che non dipenda dal fatto che le combinazioni più appetibili sono già state acquistate?

Durante le ultime offerte (saldi invernali Emirates) hanno suddiviso la economy in 4 tariffe a prezzo crescente.
A seconda della tariffa scelta, variano le limitazioni.

Su alcune coincidenze a DUBAI (inferiori alle 4 ore), la tariffa base era esaurita.

La tariffa base è a data fissa, (costo intero del biglietto in caso di modifica data), senza possibilità di rimborsi, senza miglia e senza la possibilità di selezionarsi il posto. Il bagaglio stivato è 20 Kg. (MXP-BKK a/r 460 euro)

Aumentando la tariffa sono previste delle costose tasse nel caso di cambio o rimborso biglietto, ci sono miglia per i frequent flyer e il bagaglio stivato passa a 30Kg. (MXP-BKK a/r 580 euro). No selezione posto.

Aumentando ancora (tariffa FLEX), le tasse per cambio volo o rimborso diminuiscono, le miglia sono al 50% ed è possibile prenotarsi il posto a sedere. (MXP-BKK a/r 720 euro)

La tariffa massima prevede quello che normalmente uno si aspetterebbe da una compagnia aerea, cioè miglia reali, date modificabili, rimborso del biglietto + spese aeroportuali e possibilità di scegliersi il posto a sedere. (MXP-BKK a/r 900 euro circa)

Comunque, tutto ciò valeva fino al 22 GENNAIO, quindi sono valutazioni che servono solo a sapere cosa aspettarsi nelle prossime promozioni.
Ora, tornate le tariffe normali, sembra che le tariffe siano diventate 3

(MXP-BKK a/r 520 euro) 300 euro modifica, zero rimborso, 4200 miglia, 30Kg no posto

(MXP-BKK a/r 740 euro) 100 euro modifica, rimborso 150, 8400 miglia, 30kg

(MXP-BKK a/r 1040 euro) modifica free, rimborso free, 12.000 miglia, 35kg

ovviamente la tariffa base non permette la selezione gratuita del posto.

Unico aspetto positivo è che in fase di prenotazione si possono utilizzare le miglia accumulate nei voli precedenti per pagare parte del biglietto.

Io con 20.400 miglia ho abbassato il costo di circa 130 euro. Tariffa FLEX in periodo offerte 720 euro, meno miglia, 588 euro.

Commenta
Reaction score
39.036

La settimana passata ho comperato un volo per gli USA con Austrian e m'è sembrato di trovarmi con RyanAir: tremila microvoci di costo integrative ... sulla modificabilità dei voli ... assistenza per ritardi, bla bla e pure 50 euro a tratta per poter indicare un posto :-(
Sarà un effetto della risalita del prezzo del petrolio?

Commenta
Reaction score
39.036
@SHP

1 - J
e Club Sin sono di fresca apertura?
L'area di Full Love Inn si propone forse, come LK Metro a suo tempo, di decongestionare un po' la WS?
O insomma, comunque sia, la dinamica crescita di quest'area è un segno di vitalità notevole.

2 - scrivo il link alla mappa generale, che invece su monellipattaya.com non funziona bene:
https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zPplJyGPWpiM.kp9m7b9Plqqg

3 - se ti paiono utili o comunque divertenti, ho scritto 3 pezzetti sul Club4:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1797426&viewfull=1#post1797426
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1799535&viewfull=1#post1799535
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1802964&viewfull=1#post1802964

Commenta
Reaction score
5
sul club4 li ho visti ma li inserirò prox
jclub e sin sono aperti da pochissimo,entrambi stesso padrn che ha alcuni bar in soi6
non ho idea perchè siano andati a aprire in culo ai lupi così

Commenta
Reaction score
522
La settimana passata ho comperato un volo per gli USA con Austrian e m'è sembrato di trovarmi con RyanAir: tremila microvoci di costo integrative ... sulla modificabilità dei voli ... assistenza per ritardi, bla bla e pure 50 euro a tratta per poter indicare un posto :-(
Sarà un effetto della risalita del prezzo del petrolio?
A me è capitato lo scorso anno con iberia.

Commenta
Reaction score
39.036
A me è capitato lo scorso anno con iberia.

è una pandemia così conclamata che ha pure un nome: ancillary fees ;-/

Secondo uno studio condotto da Amadeus (https://en.wikipedia.org/wiki/Amadeus_CRS)
http://www.travelweekly.com/Travel-...lines-will-boost-ancillary-revenue-67-in-2010
gli introiti derivanti da AF sono quasi raddoppiati in un solo anno (tra il 2009 ed il 2010).
Inoltre, negli anni di quello studio, per le compagnie USA (leggasi: accadrà anche da noi dopo qualche anno ...) il fatturato derivante da AF arriva al 20-30% del totale.

Nei miei più recenti acquisti ho avuto a che fare con costi aggiuntivi relativamente a:
- diverse fasce di peso del bagaglio in stiva
- scelta del posto a bordo
- posti a costi differenziati (più spazio per le gambe, assenza di finestrino o altro non indicato!)
- modifica della prenotazione
- imbarco prioritario
- pappatoria personalizzata
- check-in online
- pagamento con carta di credito

Commenta
Reaction score
4
Dopo una lunghissima assenza dal forum, due giorni fà sono ritornato ed ho trovato questa bellissima e completissima e divertentissima (sono ancora a pagina 31) discussione/guida su Pattaya.
Complimenti a tutti coloro che hanno condiviso le loro esperienze.
Sono stato in Pattaya a novembre 2015 e sicuramente, una volta terminata la lettura della discussione, posterò la mia modestissima esperienza della vacanza trascorsa a Pattaya.
Scusatemi se non scrivo subito, ma vorrei prima ritornare ad immergermi nella lettura romanzesca della discussione su Pattaya.
A risentirci a presto.

Commenta
Reaction score
522
Commenta
Alto