Tempi duri per i fondamentalisti etero a Pattaya... :sarcastic_hand:
alcune certezze scricchiolano e vacillano!
Vabbè, scherzi a parte...
fino a poco tempo fa, per chi non ha proprio testa di rischiare di fare un massaggio "hot" con una lady e poi scoprire che si trattava di un ladyboy, c'era una certezza:
Vai in soi Honey, ormai strapiena di centri massaggi di ladyboy e vai negli ultimi due:
sono SOLO donne!!!
Io per esempio ci cascai tempo fa con la bella Tod...
in un centro massaggi in soi Chayaphoon... fate un po' voi!!!
Chiusa la parentesi.
Infatti il "UpToYou" (penultimo verso soi Buakhao) e l'ultimo (non mi ricordo il nome) davano la certezza di trovar solo femminucce... magari non sempre allettanti, ma femminucce al 100%!
Non importa se il centro ancora prima è 100% ladyboy e se quasi la totalità degli altri centri hanno uno o più ladyboy nella staff...
Si sapeva che gli ultimi due erano "senza ombra di dubbio" SOLO PER ETERO!
Una piccola isola, visto che appena girato in soi Honey dalla SecondRoad, tutti i centri massaggi avevano almeno una "lady con gancio da traino"...
senza poi considerare che arrivati in soi Buakhao, i locali ladyboy sono 1 su due.
Nemmeno soi Chayaphoon (girando a destra sulla Buakhao e poi a sinistra) si salva da questa statistica... cioè un centro massaggi misto e uno 100% ladyboy.
Beh, mi hanno confermato, con tanto di foto, che anche l'ultimi due baluardi etero sono crollati sotto le regole inflessibili della domanda e dell'offerta.
- il culo sarà la figa del terzo millennio...
Tuonava in un'intervista di 10 anni fa, Vladimir Luxuria... beh, forse non aveva nemmeno tutti i torti!
Comunque, ecco le foto esplicative:
Si, lo so... direte: "Ma è carina!!!"
Però trattasi di ladyboy!!! E da quello che ho potuto valutare, anche parecchio "ben messa"!!
https://vimeo.com/user60833612
(tra l'altro trattasi di FEMBOY, cioè senza ancora nessun intervento chirurgico... solo ormoni)
Quindi, chi si sente un fondamentalista etero, sappia che E' BUONA NORMA chiedere sempre il sesso fisiologico della potenziale massaggiatrice o accompagnatrice prescelta.
Più passano gli anni e più risulta difficile cogliere le differenze.
Se poi, invece siete di quelli che "cosa capita, capita... basta che mi faccia arrapare!!!", beh...
vista la media della bellezza delle ragazze sedute davanti al "UpToYou" e il suo gemello pochi metri dopo, molto probabilmente finirete con caricarvi quasi sempre dei ladyboy!!!