Pattaya

zioclaudio

Espulso
Account sospeso
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.481
Reaction score
2.077
sapphire sono gli stessi che hanno vari bar in soi6 e non solo,alla ricerca continua di soci ..... spingono molto per avere molta visibilità
qualcuna dentro merita,più della media dei gogo certamente
cosa stupenda che allo sapphire hanno abolito le mamasan .....
come tutti i posti secondo me si va a farci un giro con beneficio di inventario e ci si regola in base a come ci gira
la cosa un pò ridicola,ma tipicamente italiana è che alcune delle attuali girls più gettonate sono ex soi6
quando stavano in soi6 e venivano per mille non eran granchè
allo sapphire che ne servono 3-4k sono belle fighe che meritano
Meglio così cmq - nota assolutamente personale


windmill sta in soi diamond
come il sapphire cerca soci??come si fa per contattarli??l ultima volta che c ero al g spot il titolare era inglese e mi offri una birra,vabbeh avevo gia speso 8000 baht di bevute
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.463
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Poi, il mitico "TENDA ROSSA", uno dei primi gentlemen's club che alcuni amici chiamavano anche STARGATE, visto che provando ad avvicinarsi alla tenda rossa (tipo cinema) e provando ad infilarci una mano per spostarla e guardar oltre, si veniva RISUCCHIATI all'interno.[...]

sai se esiste ancora? Mi pare di ricordare (anche se probabilmente confondo le Soi 1, 2 e 3) che ci sia qualcosa del genere, anche se ora trasformato in locale per asiatici danarosi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.463
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
qui le foto della serata allo shooters http://monellipattaya.blogspot.com/2016/12/shooters-coyote-bar-soi7-pattaya-nov16.html
appena posso metto le foto del lucifer nuovo

Avevo una adorabile fidelizzata al massaggificio che sta vicino allo Shooters (è tutto verde e si chiama(va) Good Luck), dunque lo frequentavo spesso.
Nonostante non fosse proprio confinante, dal casino atomico sembrava che la parete divisoria dovesse crollare da un momento all'altro ed era spettacolare invece l'olimpica tranquillità delle tipine che non rinunciavano a mettere su il CD con la solita megalagna rilassante ... :rofl::pardon:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.463
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
selezione darwiniana

[...]Ora però il senso del mio post sarebbe anche e sopratutto quello di segnalare gruppi di baretti old style fuori mano e non troppo conosciuti. Questo perchè anche a me è capitato di trovare proprio in posti come queto la tipa "diversa", migliore, che ti lascia un sapore buono nel suo ricordo.
Ci sono, ne son certo, ma bisognerebbe sapere dove. Non si arriverebbe mai a passeggiare nelle parti mediane e buie della soi 3 se non si sapesse di star cercando qualcosa in particolare...

A me piace moltissimo camminare. Camminare ed ogni tanto fermarsi a chiacchierare e bere in una foresta amazzonica di passeracee ancora di più.
Dunque, oltre a girellare in moto anche abbastanza lontano dal fronte del porto, ho battuto ogni periferia.
Ho avuto ogni tanto l'incontro fulminante (leggasi: botta di culo) quella appena arrivata, la sprovveduta, quella che ha picchiato la testa (capitato anche questo ...), quella che tanto per vedere l'effetto che fa, quella che è venuta a trovare l'amica ma, per la mia esperienza, è un po' come cercate la pagliuzza d'oro nel torrente. Magari occorre un'intera giornata di esplorazione per trovare questa mitica perla.

Insomma credo non appena la novella FFF si rende conto di poter aumentare la marginalità senza grandi problemi di elasticità della domanda, si sposta rapidamente dove c'è più movimento.

Direi inoltre che in quanto a sorprese positive&inaspettate ne ho avute un po' più dai massaggifici che dai baretti. Forse questo dipende dal fatto che magari, non sempre si cerca la stratatuata, ultratirata, megasiliconata, ma un paio di mandorline cerbiattate integrate da una dolcezza inarrivabile possono assai efficacemente innescare l'alchimia.
Ma forse in ciò risiede l'essenza di questo posto inferniaco: ciascuno può trovare la propria nicchia ecologica :preved:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.463
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...]Sarà perchè io la Thailandia, non solo Pattaya, la conosco da parecchio prima.[...]
Sarà per tutto questo, io credo nella Thailandia old style. E credo valga la pena cercarla nei luoghi meno frequentati. Per il resto son solo chiacchiere. E Business.

Per quanto mi riguarda ho frequentato non da turista diverse aree del far-east e direi che non c'è dubbio sul fatto che più lontano dai centri turistici, commerciali o industriali le cose cambino nel senso descritto. Ciò vale per la Thailandia e per moltissimi altri posti.
Tuttavia il thread è specificamente dedicato a Pattaya e dunque è sensato che si parli soprattutto di questa realtà. In tale ottica se tu avessi esperienze positive e recenti su Pattaya e dintorni, credo sarebbe un formidabile complemento a tutta la chiacchierata.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.463
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
il numero dei farang è ai minimi storici come il loro portafoglio medio.chi viene adesso e ha un minimo di cervello può avere delle belle soddisfazioni
sono stato al Gentlemen kitcat a jomtien e si trova qualche bella ragazza 1000+400 st
ho accompagnato un cliente alle poste in soi linkin e personalmente per me il livello mi sembra perfin peggiorato

Non ho numeri ma sembrerebbe un fatto locale barra congiunturale, poichè invece a livello nazionale il settore tira energicamente:

The Jack Report: Are Days Numbered For The Thai Tourist Industry? - PattayaOne
http://pattayaone.news/en/the-jack-report-are-days-numbered-for-the-thai-tourist-industry/

Sunny skies for Thai tourism despite political turmoil, SE Asia News & Top Stories - The Straits Times
http://www.straitstimes.com/asia/se-asia/thai-tourism-industry-on-the-up-and-up

World Tourism rankings - Wikipedia
https://en.m.wikipedia.org/wiki/World_Tourism_rankings

Direi anche che non si deve fare l'errore di credere che a Pat si rivolga solo il turismo gnoccologico.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.463
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
buoni propositi per l'anno nuovo

Gradirei tornare quanto prima (ovvero immediatamente) on topic. Altrettanto non voglio più vedere provocazioni tra utenti:
- se avete problemi risolveteli in privato
- se non volete contatti diretti, ignoratevi attraverso l'apposita funzione
In entrambi i casi, non intasate le boards. Grazie.


Oooops! mi spiace, s’è forse un po’ troppo chiozzottato la baruffa. Del resto chi semina peti, raccoglie rutti ... (era così?)

A partire dall’inizio della pubblicazione della GGP, in pochi mesi, il thread è cresciuto attirando molti lettori e diventando di gran lunga il più visitato di tutta la sezione Asia di PF.
Moltissimi non partecipano attivamente ma hanno comunque manifestato il proprio piacere nel leggere questa quantità di informazioni, concrete ed organizzate abbastanza sistematicamente. Alcuni di costoro immagino che saranno anche contenti di sapere di essere stati ascritti dall’esperto di passaggio a trascurabili parvenue poco degni di considerazione. E’ inoltre abbastanza ovvio che si inneschi in quest’ultimi un ragionevole interrogativo: com’è che tanta scienza non ha trovato altra espressione da parte del nostro intenditore che un ringhio e qualche spetazzo?
Io comunque sarei per non perdere la speranza: dopo qualche uffà uffà, credo che qualche contributo di utilità generale e con un minimo di corpo, lo si potrà leggere anche ad opera di questi tanto navigati quanto refrattari colleghi.

Per quanto riguarda la potatura del thread (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=288033) mi prendo volentieri ogni responsabilità: il divertimento di rumigare con chiamiamolicip&ciop (certi divertimenti sono cretini, senza dubbio anche se parimenti divertono) ha superato il desiderio, invece presente in tutte le pagine precedenti, di fare qualcosa di utilità più generale. Comunque sia, mi ben predispongo per il futuro prossimo a riallinearmi sul main stream.

Mettendomi sull’ultimo gradino della classifica, oltre ad un grazie a tutti coloro che con pazienza hanno esperito qualche tentativo di estinzione dei principi di incendio, direi, allitterosamente parlando: sia davanti alla tastiera che alla testiera (del lettone), più testa e meno testosterone!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.463
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
inizialmente i club pomeridiani nacquero per quello,non a caso in posti abbastanza nascosti -ad es molti erano oltreferrovia.
farne 5 in fila in un strada che non ha nemmeno un nome è confidare parecchio nella provvidenza[...]

mi pare che gli autoctoni si riferissero a quella straduzza chiamandola Soi Full Love-Inn, verosimilmente dal nome del fantasmatico alberghetto blu per amoreggiatori motorizzati.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
9
@Dr.Grunf
Carissimo, purtroppo, alla mia veneranda età vivo per lo più di ricordi. Se pur vividi.
Sono però oltremodo convinto delle mie affermazioni e, mi sembra, anche te deponi nel senso delle mie idee. Ovvero verso una ricerca fuori dagli usuali contesti di caccia che alla volte si manifesta fruttuosa e conveniente in tema di risultati.
Ad ogni modo, guarda caso, dovrei la prossima settimana, o meglio quella ancora seguente, essere da quelle parti.
Se avrò da dire, dirò.
Pane, pace e passera.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.529
Reaction score
41.463
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@Dr.Grunf
a) Carissimo, purtroppo, alla mia veneranda età vivo per lo più di ricordi. Se pur vividi.
b) Sono però oltremodo convinto delle mie affermazioni e, mi sembra, anche te deponi nel senso delle mie idee. Ovvero verso una ricerca fuori dagli usuali contesti di caccia che alla volte si manifesta fruttuosa e conveniente in tema di risultati.
c) Ad ogni modo, guarda caso, dovrei la prossima settimana, o meglio quella ancora seguente, essere da quelle parti.
Se avrò da dire, dirò.
Pane, pace e passera.

a) la mia opinione in materia di ricordi è qui:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1917950&viewfull=1#post1917950
insomma credo che molti li leggerebbero volentieri, pur nella consapevolezza di non stare leggendo notizie di cronaca.

b) la sezione DarkSide di PatAddicts (una realtà che, senza difficoltà, vede costantemente collegati una decina di migliaia di utenti) è piuttosto sonnacchiosa:
http://www.pattaya-addicts.com/forum/forum/186-east-pattaya-forum-aka-the-darkside/
credo possa essere un indicatore delle difficoltà nelle quali si deve dibattere il cercatore di quadrifogli in quelle lande.

c) ottimo! :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2015
Messaggi
216
Reaction score
5
non vorrei essere monotono o ripetitivo.
chi ha molto tempo libero a disposizione fa anche bene a fare il giro del mondo a cercare l ago nel pagliaio.basta che sia felice.
chi ha poco tempo valuti
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
Sinceramente freddo e neve han rotto i coglioni...
ieri era il "blue monday", ufficialmente il giorno più triste dell'anno...
guardare un TG in tivù ti mette più angoscia che il film l'esorcista...
e tra tutto sto sconforto non me la sento nemmeno di scrivere qui nel tread!

Quindi l'unica è fuggire all'estero quanto prima: una vera e propria FUGA DI UCCELLI...

Dai 489 a 510 euro di volo e i soliti 500 euro di hotel...
e le 2 settimane centrali (abbondanti) di marzo me le farò sudando al caldo di Pattaya!!!
(magari con un saltino a HuaHin e dintorni, tipo Manao Beach di Prachuap Kiri Khan, visto il nuovo servizio aliscafo)

Già solo smanettare sul sito Emirates mi ha letteralmente ravvivato la giornata!
...e scatta il conto alla rovescia!
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
....
Dai 489 a 510 euro di volo e i soliti 500 euro di hotel...
....

Mi auto quoto per segnalare tariffe stile specchietto per le allodole.
Se vuoi davvero comprare, arrivano le tristi notizie!
Nota di demerito a Emirates: non si era mai comportata così!!!

Quei prezzi valgono per biglietti senza nessun rimborso, non modificabili, senza possibilità di riservarsi il posto e soprattutto senza possibilità di scegliere attese allo scalo sotto le 4 ore... insomma, con le tutele stile RayanAir!
Se si vogliono un minimo di garanzie e coincidenze con le solite 2 ore, la tariffa schizza oltre i 700 euro.

Per fortuna che usando le miglia accumulate è stato possibile limare il tutto a 580.

Mah... stavolta è andata Emirates, ma mi sa che al prossimo giro valuto Etihad.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
63
Località
Piemunt
hotel sull ordine dei 500€ per le due settimane? ne hai un elenco di vivibili?

Di hotel ne conosco parecchi, ma se proprio dovessi consigliarne qualcuno mi limiterei a quelli che ho testato a lungo di persona.


SunShineVista Apartment - soi 3
Da non confondere con l'hotel in soi 8, è un hotel/residence praticamente di fronte all'ospedale di soi4.
Ci andai l'ultima volta 6 anni fa, prima della ristrutturazione.
Fa parte di una catena di hotel (sunshine) famosa in tutta la Thailandia.
Soi 3 è una soi che meriterebbe di essere rivalutata visti i negozietti, ristoranti e zona bar.
Il SunshineVista ha camere piuttosto ampie, con balcone, pulite e con arredamento recente (da quello che vedo nelle foto post-ristrutturazione).
Ha un ottimo ristorante, il servizio è impeccabile e può vantare un bel terrazzo con piscina all'ultimo piano, con servizio bar e ristorante, solarium e piacevoli gazebo.
I servizi sono quelli standard, dall'asciugacapelli alla cassetta di sicurezza, al parcheggio.
Unico neo sono alcune "regole" anacronistiche (se sono ancora in vigore), cioè un costo aggiuntivo per il guest in room, wifi a pagamento e quel continuo chiamarti al telefono per "tutelarti" nel caso di uscita del guest.
Poi, tante e tante, forse TROPPE TELECAMERE e gli inservienti davanti a porte e ascensori, che attendono mance per premerti il pulsante.
In ogni caso, ottimo trattamento e pulizia.
Siamo forse un po' oltre i 500 (500 è l'entry level), ma questo significa clientela selezionata, quindi niente ragazzini casinari o truppe di di medio orientali. Diciamo che è un hotel da classico giapponese business man, che di giorno gioca a golf e di notte fa un ST.
Prenotabile via web coi soliti canali (es Agoda).
Foto corrispondenti alla realtà.

https://www.youtube.com/watch?v=raZBHSteaYM



Dynasy Inn - soi 13
Il Dynasty Inn è una catena di hotel storica in Thailandia. Ci sono sedi in varie città.
(occhio che quella di BKK, praticamente attaccata al NanaPlaza, è parecchio "sciatta".)
E' un hotel di media categoria che però mantiene un po' un aria vissuta e retrò... insomma, "damascata".
Diciamo che nel mio soggiorno in soi 13, in una room standard con balcone, non mi sono trovato male... però alcune stanze erano già state ristrutturate e avrei preferito quelle.
La mia stanza era perlinata e con moquette... oddio, pulitissima, ma non dava quella sensazione di fresco che amo in zone calde.
Sembra che le nuove siano molto più fresche (e senza la moquette).
Tutto pulito, buon servizio, ristorante 24 su 24 e parcheggio. Dotazioni in stanza STANDARD.
Nessun problema con GUEST.
Unico neo, la piscina. Più che piscina è un vascone di vetroresina profondo 1,5 metri montato sul tetto. Ci sono sdraio e ombrelloni, ma sta "piscinetta" è davvero ingestibile con più di 3 persone dentro e più che nuotare è adatta per fare l'uomo in ammollo.
Per il resto siamo intorno ai 500, in alcuni casi anche meno, quindi è facile trovare ragazzini, sentire in piena notte litigi con katoey e aver a che fare con gruppi rumorosi e fastidiosi di arabi/indiani/packistani che fanno il bagno con le mutande "pezzate" e bucate.
La zona è buona, in 5 minuti si è in walking street e si è a meta strada tra il Central e il Royal Garden Palza, proprio davanti al Avenue di Second Road.
Per chi non passa la vacanza in room, più che consigliato.
Prenotabile via web coi soliti canali (es Agoda).
Foto corrispondenti alla realtà.

https://www.youtube.com/watch?v=6s_uWxKEDN4
https://www.youtube.com/watch?v=2HaiENs0jio


D-Apartment / D-Xpress Apartment - traversa di soi Buakhao
Sono due hotel dello stesso proprietario. D-Xpress è di recentissima costruzione, ma più "isolato".
Se dovessi dareun giudizio in 3 parole direi: PULITO - INFORMALE - TRANQUILLO.
Le stanze (deluxe) sono 40 Mq con fornitura standard, quelle Standard sono appena più piccole ma con vista (dal balcone) chiusa da un altro hotel costruito a fianco, l'arredamento base ma non sciatto e molto ben curate e pulite.
L'ambiente è informale, anche se lo staff è in divisa, e c'è un rapporto cordiale.
Nessun servizio ristorante, ma ottimo servizio lavanderia low cost e bella piscina sul tetto all'ottavo piano, metti almeno 10 metri per 6, con angolo relax jacuzzi e zona solarium con sdraio.
Nessun problema con GUEST.
Il D-Apartment ha anche una ala più economica, intorno ai 600 baht/day, quindi non è difficile trovare anche clienti thai o ragazzotte a cui gira bene il sexbusiness, soprattutto in piscina visto che è condivisa, mentre l'area più economica ha un ingresso separato.
In ogni caso, la clientela standard è quella dello straniero di mezza età con lady a seguito, quindi relativamente tranquillo.
Sottolineo la pulizia e la comodità, che danno quel senso di fresco alle stanze.
Un pavimento in marmo bianco a specchio rende l'idea della ottima pulizia.
Solo il D-Xpress è prenotabile da canali web, quindi potenzialmente più "variopinto" come clientela.
Al D-Apartment si arriva per "passaparola" e va prenotato (con deposito via CreditCard) tramite email.
Unico neo, entrambi in zona allagamento, quindi anche se ben rialzati (parcheggio compreso), nel caso di alluvione, può essere fastidioso raggiungerli.
La zona è comoda (soprattutto per il D-Apartment), praticamente soi Buakhao quasi in Pattaya Klan. Attraversando soi NewPlaza (piena di baretti) si è in 3 minuti al Central e quei 20 metri di traversa rispetto soi Buakhao fanno in modo di essere subito nel "movimento" senza però subirne il rumore.
Le foto dei siti web sono conformi con la realtà.
Personalmente trovo questi due hotel un perfetto equilibrio tra il costo, la zona e i servizi.

D-Apartment
https://www.youtube.com/watch?v=vTQkju9m-IU
https://www.youtube.com/watch?v=QxKW9jkTldk
D-Xpress
https://www.youtube.com/watch?v=-9MAta_Yf8I
 
Commenta
Alto