Pattaya

Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
222
Reaction score
61
Località
Piemunt
Confermando la legge di Murphy, ogni volta che dopo un lento risveglio nella mia stanze ho detto: "oggi vado là per incontrare quella", sono sempre rimasto a bocca asciutta.

Attraversi Pattaya, arrivi e guarda caso è il suo "day off" o è di turno al tempio o è tornata per 2 giorni a casa per il "buffalo sick" o è barfinata per qualche giorno!!!
(o semplicemente è sotto a farsi pompare da qualcuno proprio in quel momento).

Ovvio, se si parla di fare 200 metri per raggiungerla, ci sta...
poi, esistono sempre centinaia di alternative già conosciute per metterci la pezza...
ma chi, come me, si muove a piedi o coi "cassonetti blu", rimanere a bocca asciutta può risultare fastidioso.

Tra l'altro (apro una parentesi) hanno ricominciato a circolare regolarmente i bahtbus in soi Buakhao???
A giorni alterni si eclissavano e diventavano vere e proprie chimere... soprattutto in ore pre serali, quelle del delirio totale di traffico!

Comunque, correre DIRETTAMENTE dalla "gnagna", può essere un modo di ottimizzare i tempi, ma SOLO se si è PRENOTATO o si ha la certezza della sua presenza!
Un po come nei ristoranti: più sono ricercati, più c'è il rischio di rimanere a digiuno!
Se hai il numero, contatti la zoccola e le dici: "fra x minuti sono lì" e tutto finisce a tarallucci e vino!!
Se no, se si parte alla cieca, con la presunzione che 'ste tipe stiano lì ad aspettare proprio noi, subentra la MURPHY LEX!

Come dice il dottore (Grunf), girare senza soluzione, un po' come un ROOMBA, per Pattaya ha il suo fascino e spesso si presentano "occasioni sorpresa" che ti fanno ricordare quanto è unica Pattaya.
Certo che questo implica camminare come i pellegrini di Santiago di Compostela e sudare come fontane.
Il tutto con il rischio di tornare in room senza aver consumato o, peggio, buttarsi all'ultimo momento sulle prima che capita che ti bidona come fossi un pollo appena arrivato.
Il tutto abbinato a dolori ai piedi e qualche dolorosissima vescica da scarpa scomoda.

Io preferisco GIRARE e affidarmi all'intuito per garantirmi la SORPRESA...
ma bisogna avere quella calma (e tempo) tale da non dover rimpiangere qualche giorno passato a Pattaya senza aver infilato il pisello da qualche parte!
Ma soprattutto ci vuole il "cuore impavido":
quando l'occasione si presenta, non esiste tentennare, non funziona dire "ci penso... ma sì, tanto sto a Pattaya ancora XX giorni"!
bisogna BUTTARSI e seguire il proprio UCCELLO...
uccello che fin'ora è stato l'artefice dei miei più folli e favolosi ricordi!!
Bisogna tenere sempre in mente che a Pattaya succede di tutto, ma non è detto che se ti succede una volta, ti succeda anche la seconda!
Se solo il pensiero ti sfiora e ti seduce, approfittarne sempre!


C'è solo un aspetto negativo del vagabondare: gli approcci indesiderati.
Questi approcci VANNO RIFIUTATI esplicitamente.
Non si dice "ora no, magari la prossima volta..." perché 'ste tipe si ricordano e la "prossima volta" vanteranno il diritto di romperti i coglioni (anche in maniera fastidiosa quando trattasi di ladyboy).
Quindi si dice NO... e basta... niente scuse e niente giustificazioni.
Meglio dire "non ho soldi" o "non sei il mio tipo", almeno il discorso è chiuso.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
dissociazione da mancanza di sonno?

per quello che dico che a caso conviene muoversi in ambiti tipo soi6 che in 200 mt trovi tutto,parlo di pomeriggio

Soi6 è effettivamente un nanomondo nel micromondo di Pattaya.

Sono così d'accordo con questa tua impostazione che una vacanzetta me la feci praticamente al confino: abitavo al QueenVic e vivevo come un Proteo: a parte qualche parentesi mangereccia (senza uscire dal QV, naturalmente) praticamente mi svegliavo solo per questioni riproduttive: acchiappavo la preda come fosse dal fruttivendolo sotto casa e la divoravo nella cripta, a mollo in jacuzzi.

Sono però solo parzialmente d'accordo con quanto sostieni: personalmente mi tengo Soi6 sempre come Piano B, so che dalle 2 pm alle 2 am è sempre li che, se voglio, mi aspetta.

Comunque non sono quasi per nulla d'accordo: a volte il gusto di camminare, girare in moto nel caldo del pieno giorno o nel quasi fresco della sera, e di esploracchiare ha prevalso su tutto il resto e per settimane non mi sono neppure affacciato a Soi6.
:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
Italia
@drgrunf per rispondere alla tua domanda circa mete alternative ti dico quello che ho fatto questo inverno. Me ne sono andato due mesi nelle filippine , un mese ad Angeles ed uno a Manila.
Costo molto contenuto

Guido perchè non ci racconti qualcosa sui due mesi da te passati alle Filippine? Sarebbe molto interessante, anche perchè stò valutando un prossimo periodo di vacanza in quei luoghi. Grazie.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
***
Ning 08047231xx al Private Massage. Bellina sui 25y, anche se avendo due due bimbi tende un po’ al chubby.
BBJ così così, non fa LT, capisce poco l’inglese, un po’ troppo palesemente affascinata dal soldo.
***
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
gitarella nella dark side

Acqua Deymie (GPS 12.92928, 100.9325)
Ero curioso di dare un’occhiata a questo leggendario clubbino con piscina. In sintesi devo dire che la cosa migliore è la zona: gironzolando in questi dipressi (area di NongPrue: Paradise Hill, Pattaya Green View, Lotting Village, ...) finalmente si respira un po’, si vede una edilizia residenziale molto dignitosa, c’è più spazio, più verde, meno spazzatura abbandonata lungo le strade e le strade stesse sono in uno stato un po’ migliore, addirittura c’è l’illuminazione notturna.
Anche la struttura dell’AD, che avevo sentito raccontare come in piena decadenza, è invece in perfetta forma. Si vede giusto qualche sedia a sdraio un po’ sfondacchiata nel giardinetto ma, nel panorama generale, sono dettagli. La piscina limpidissima è in stato di impeccabile manutenzione, c’è pure il parcheggino interno per le moto, affatto diffuso tra i clubbini.
Attraverso la solita porticina per puffi si accede all’interno, che viene mantenuto in regime catacombale, sia per la luce che per la temperatura. Inciampo, dribblo qualche umanoide ed appena le pupille si abituano intravedo la solita compagnia di giro dei clubbini: una combriccoletta di anziani in canotta e mutandoni, più o meno nello stesso numero dei grossi pick-up parcheggiati all’esterno.
L’invidia mi fa sempre pensare in modo malevolo a cosa caspita facciano costoro nella vita grrr. Comunque sia, parlottano, sbevazzano, guardano la TV e ... giocano a freccette (devo riflettere su ciò che vedono i miei occhi che si stanno sempre più abituando: ma davvero esiste qualche essere umano che si sposta di diecimila km per poi passare i pomeriggi a giocare a freccette e bere birra ascoltando BonoVox, come nel pub sotto casa?).
Tutto ciò con tappezzeria di pollastre attrezzate di sorriso d’ordinanaza e sostanzialmente silenti, appollaiate come statuine decorativa a lato dei gruppetti di faranghi frecciaroli ... boh!?

Ne acchiappo una alta le cui gambe lunghe e bellissime mi colpiscono subito i centri dell’attenzione come fossero freccette. Tuttavia avvicinandomi, con fare da investigatore anatomopatologo, mi avvedo del fatto che il viso è un po’ da mostro, con dentoni e ciglioni da donna paleolitica ... hemm, gentilissima, volevo solo chiederle se potesse agevolarmi nell’interlocuzione con quella salace pollastra di seconda scelta che vede parcheggiata in fondo alla sala tutta sola, sperando non sia invece una sòla ...
la vittima designata, capito il fatto di essere proprio lei oggetto delle mire del farango rapitore, si riprende dallo stato di stand-by, alza il capino e mi guarda terrorizzata. Molto poco gieffosamente cerca di attivarsi per scappare (alla faccia del customer care) ma lo sguardo della mamaguzzinasan la riporta ai valori dello spirito di corpo che la missione della sua professione ha a fondamento.
Resta dunque come un fascinoso palo della luce, immobile, a guardarsi i piedi mentre il farango rompicoglioni (insomma, io) avanza implacabile come nella scena al rallentatore di un duello all'ultimo spermatozoo ...
di questo nostro primo romantico appuntamento mi rimarranno per sempre scolpite nel cuore le sue profonde parole, sussurrate con sensualità (all’indirizzo dei suoi piedi): “... dlink ...”.
Ciò, come tutti noi ben sappiamo, è il re degli indizi di bidone. Il peggiore possibile di tutti quelli possibili. Ci sarebbe istantaneamente da sfanculare salutando o salutare sfanculando che dire si voglia, ma proprio in quel momento rientra una tipa che avevo visto poco prima all’esterno. Vista mentre dormiva a gambe e bocca spalancate, buttata su una panca, era un’orrenda brufolosa; ora invece, grazie alla combinazione di tacchi e (soprattutto) oscurità, è una sgnappera degna di un certo credito.
Ora questa new entry sembrava non avere null’altro da fare che vedere di mascherare da azione di mediatrice linguistica la richiesta di una marchettuzza alla sanfasò:
- sai, caro farango rompicoglioni, lei è molto sweethart ma soprattutto molto shy
- (mi viene in mente il volantino del Telephone che dice: “we are not shy!”) certamente, capisco ed ego te absolvo, maaaaaaa non è che oltre ad un po’ shy è pure muta? Insomma parla?
- no ... sai, il fatto è che non ti ha mai visto prima
- eeeeee certo capisco benissimo, del resto neppure io l’ho mai vista prima, anzi, con ‘sto cazzo di buio non la vedo bene neppure adesso
- ...
- ...
Siamo al punto zero delle trattative. Forse abbiamo finito il repertorio del cerimoniale diplomatico. Forse dovevo chiedere di giocare a freccette?
- dlinkledy?
- ... possibbbile maaaa, non è che potrei vedere almeno un timido sorriso?
Arriva la birretta. La paralitica accenna a piegare in su gli angoli della bocca ma misteriosamente non muove neppure un muscolo per acchiappare la sua birra.
Chiedo, per sincera curiosità, se la posso assaggiare anche io. Del resto dovrebbero averle spiegato la natura del mestiere che s’è scelta: se le cose vanno per il verso giusto, in pochi minuti qui faremo una bagna cauda dei nostri mutui umori corporali.
La mia silenziosa prescelta indossa curiosamente un paio di autoreggenti velate di bianco. Certamente il massimo per affrontare al meglio i climi tropicali. Insomma la curiosità si sa che prorompe ma la spiegazione arriva al volo:
- non le piace l’air-con
e, mentre l’amica argomenta la questione, la prescelta sembra predisporsi alle panche della chiesa: si prende l’orlo del gonnellino e lo tira pudicamente verso i ginocchi, per quanto permesso dall’estensibilità elastica di quei venti cmq di tessuto.

Perchè non scappo all’istante, si chiede da solo il Dr.Grunf?
La risposta è la solita di tante occasioni parimenti poco lineari, davanti all’insondabilità della natura umana: ‘voglio sapere cosa succede dopo’.
- amiche care, non volete sapere come cazzo si chiama ‘sto farango, da dove viene, quando riparte e le solite belinellate così e cosà? non mi volete insegnare come si dice zuppa di pollo fritto alle cozze in salsa piccante di funghi?
Non succede un cazzo ...
Decido di spalancare le mie anziane chiappe e chiedo istruzioni sul business plan relativamente a tempi lunghi, tempi corti, take-away, eat-in, ecc.
Sarebbe il momento nel quale il bravo venditore inizia a sbracciarsi spiegando tutti i suoi depliantini ed invece, quel che ne ottengo è qualcosa che potrebbe andare bene come titolo dell’hit della prossima estate:
- she shy ...

Evvabbè, m’avete scashayto. Ci vediamo a settembre per le prove di riparazione, bye bye. Nell’ottica del dibeneinmeglio, esco e trovo un ladyboy carpulento e ciarliero:
- hey man, lot of sweethart ladies here eh?!
- si, come no! E’ colpa mia che ho invece il cuore grippato e non ho capito che per attivare quell’animella figlia delle grande glaciazione forse ci voleva una clavata sul cranio?

Compare un farango che, nell’assurdità generale di tutta l’avventura, non solo avverte l’indifferibile bisogno di comunicarmi che è belga, ma che addirittura tutto l’ambaradan è a gestione belga ...
Che dire? mej cojons, raffinati amici belgi! avete fatto un bordellino con i muretti di mattoncini, le fioriere, i ciuffi di palmette, la villetta ad un piano con pianta ad L che abbraccia idealmente la piscinetta; in piscina non c’è la più piccola fogliolina maaaaa ... non è che v’è leggermente sfuggito un marginale dettaglietto?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
cominciavo proprio a sospettare un diabolico complotto del genere, magari di concerto con i servizi segreti del Belgio: non ho tempo per dormire abbastanza (e men che meno per scrivere della roba minimamente ragionata), trovo ovunque (troppe) cose deliziose da mangiare, strombazzo dalla mattina alla sera, sono stato rapito da una banda di streghette straordinariamente dolci&gentili e sono effettivamente completamente rintronato e svuotato di ogni energia.
Direi che l'opera dell'assessore è almeno a metà strada :rofl::wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
è proprio così, un fatto di cuori sensibili laddove non addirittura di purezza d'animo ed altruismo ...
quando mi trovo davanti queste signorine, sui vent'anni e tostissime, le cui cosce aperte non fanno che implorare una sbatacchiatina proprio dal qui presente anziano handsome man, mi dico sempre: evvabbè, facciamo 'sto sacrificio :give_heart2::angel::wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.430
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
in qualche esplorazione al Bamboo può capitare di trovare dei fiorellini con tendenza all'appassimento.
Ma in generale, proprio per quel che scrivi, faccio particolare attenzione all'eventuale esistenza di una terza gamba .... :scare:
 
Commenta

guido10

Espulso
UOMO
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
139
Reaction score
15
@dr grunf fino a quando resti? io parto la settimana prossima per 45 gg in thailandia.
 
Commenta
Alto