su sistemazioni guest-friendly non ho da dirti nulla perchè abbiamo alloggiato nel nostro solito posto dove ormai siamo clienti fissi da anni. Per le spiagge che ho frequentato devo dire che ho imparato ad usare i mezzi pubblici come gli autobus ed i taxi, a volte abbiamo noleggiato delle auto per recarci in dei posti poco accessibili. Per andare molto lontano invece usavano delle linee di pullmann turistici, forse non proprio economici ma sicuri.
Per le girl california-style ne abbiamo trovate un pò in ogni dove, sia nei gogo bar che nei locali che nelle lunghe passeggiate nelle street, e devo dire che non passano inosservate, fate conto fisici tipici thai con tacchi vertiginosi, tatoo e tette alla silicon-valley (per chi ama il genere è chiaro), a me personalmente mi fanno impazzire!!
Per le girl california-style ne abbiamo trovate un pò in ogni dove, sia nei gogo bar che nei locali che nelle lunghe passeggiate nelle street, e devo dire che non passano inosservate, fate conto fisici tipici thai con tacchi vertiginosi, tatoo e tette alla silicon-valley (per chi ama il genere è chiaro), a me personalmente mi fanno impazzire!!