Pattaya

Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
Capitolo ragazze.
Arrivato al mattino da BKK dove ho lavorato per una ventina di gg, dopo il checkin in hotel sono andato dritto al Kinnaree.
Per me è sempre una sicurezza. Mai tradito. Un buon parco gnocca. Un po’ di clienti ma vivibile (comunque ci si doveva adattare per sedersi…)
Esplorazione visiva e poi mentre l’indecisione montava, arriva Joy che mi toglie dall’imbarazzo della scelta.
Mi sceglie lei, e mi pare una buona decisione.
Mi prende le mani e le mette dappertutto (le mie su di lei) cerca un bacio non proprio casto, e dopo una decina di minuti di chiacchere e intrecciamento di corpi e mani mi chiede di coinvolgere una sua amica… audace la ragazza. Le chiedo cosa accade se poi preferisco l’amica a lei. La risposta è una spanna di lingua e una stretta energica ai gioielli.
Mi piace la ragazza….
Arriva un amica (non ricordo il nome) che allontano cortesemente. Si, sono di gusti difficili. Ne propongo una io. lei rifiuta, dice che deve esserci complicità fra le ragazze. Alla fine arriva Taan, piccolina, davvero skinny, con un evidente problema di baricentro causato da due poppe esagerate. Quanto mi piace. Andata per la doppia.
Taan si da un gran da fare per dimostrare che la scelta è stata buona, Joy fa la regista… se non fossi decisamente eccitato dalle prestazioni di Taan sarebbe da morir dal ridere.
Così fra risate e scene da film porno si compie la prima scopata di questo capitolo pattayano.
All’uscita incontro AMON. Tornata dalla Corea e pienamente disponibile.
Mi prenoto per i prossimi giorni. Per me imperdibile.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
A questo punto dovrei raccontarvi che un amico mi aveva illustrato le mirabolanti possibilità di aggancio con Tinder, più veloce e immediato di Thaifriendly.
Io non ho mai usato i social o pseudo tali per agganciare in Thai, se puoi vedertele per bene e parlarci prima perché andare a correre rischi di fake fastidi con questi sistemi di dating?
Però, siccome sono un curioso patologico, l’ho fatto.
E, una volta arrivato a Pattaya e attivato il profilo, sono arrivati decine di like, su un profilo decisamente esplicito, tanto per non dare spazio a romanticone o in cerca di sponsor ad lib…. , dichiarato il mio essere butterfly e solo sesso e divertimento.
Insomma vedo il profilo di WasanaX.
Se dalle foto è metà di quello che appare, non posso farmela scappare.
OK, agganciata. Nel primo scambio di messaggi sembra tirarsela un po’… “non so se stasera ho voglia di uscire…” “ma tu che cosa vorresti fare…” fra un messaggio e l’altro 5 minuti
Ehi bella….. vuoi venire in hotel da me?
Diretto al limite della scortesia.
Tempo 15 secondi, mi chiede quanto la pago.
Ecco adesso si ragiona.
Le offro un cachet a crescere. 1000 garantiti poi a seconda della prestazione e della bellezza.
Mi chiede a quanto posso arrivare.
La risposta perfida: il limite sono i miei desideri e la tua disponibilità, avrai tutto quello che meriti.
In un ora è davanti al mio hotel.
Quando la vedo credevo di svenire. Una donna (ha 30 anni) di una bellezza da togliere il respiro. Da copertina.
Nella hall dell’hotel seduti su un divanetto, concordiamo le regole.
Se mi dice un NO, mi fermo e il compenso è 3k. Se mi asseconda possiamo o arrivare in paradiso.
Quanto sarà il cambio Baht vs heaven? eh eh eh
Saranno 3 ore spettacolari. Non mi ha mai detto di no.
Si è spogliata con delicata passione (no quelle esperienze tipo spogliamoci come in palestra + doccia dove ti lavo come una badante con un vecchio e poi sotto con il compitino)
Ha mostrato seduttività, passione, eleganza e mai volgarità. Neppure quando, con le mani legate dietro la schiena dalla mia cravatta, è stata sodomizzata (con eleganza, eh eh eh)
Alla fine si è meritata una generosa ricompensa. 5.000 B e i suoi occhi luccicanti sono stati un ulteriore piacere.
La rivedrò ancora una volta nei giorni successivi, ma non troppo. Io sono sempre un farang butterfly.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
Soi 6
arrivato poco dopo un temporale pomeridiano, di quelli che non disturbano più di tanto (basta stare alla larga da BR e da qualche altra via costruita in modo sciagurato senza tenere presente della elementare legge della forza di gravità. L’acqua va verso il basso anche qui….
Fatto un paio di vasche (per restare sulle metafore acquatiche), mi sono seduto a bere una birra in quel baratto di soli Ladyboy. C’è poco da dire, la bellezza è sempre la bellezza e loro non sono secondi/e a nessuno. Solo una birretta e chiacchere con la più bella del gruppo che cercava di convincermi a provare l’esperienza…. ho quasi ceduto sedotto dal suo charme. Ma il pensiero del batocchio mi riportava alla realtà continuamente. Anyway divertente e integrante.
Poi ho attraversato la strada fra le risatine delle ragazze che pensavano avessi sbagliato lato della via (o della vita) invece no, scelto con consapevolezza.
Punto al Red Point, dove qualcosa riesco sempre a pescare.
Non sono un entusiasta di voi 6, ma un giretto non si può mancare.
Trovo Jap determinata a portarmi prima dentro, poi di sopra. Cedo alle lusinghe, anche se qualcosa mi dice che non è il caso…
Jap si lancia in un BBJ di ottima qualità, tecnica non le manca. Ci mette impegno, il problema sono io che sono “prosciugato” non ho una goccia che sia una da donarle in cambio di tale passione.
Mi è piaciuto molto, ma senza finale scoppiettante. Jap se la prende, come se il problema fosse suo, fa l’offesa e considera l’assenza del dono spermatico un insulto alla sua professionalità. Provo a spiegarle che nella cultura zen la morigeratezza eiaculatoria ha un grande valore ed è segno di rispetto per le donne. Pare poco convinta, la convince di più una mancetta. Ah- sospiro- queste mandorline quanto sono venali…
Tutto sommato il danno è limitato 350 la camera, 1000 a Jap (a cui ho aggiunto un 20% di mancetta consolatoria), consumazione a parte.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
I GOGO di Walking Street.
Non c'è tanta gente, la strada è più corta che in passato. In prtica dall'Insomnia in poi è India. Locali per indiani e basta.
Mi sono trovato MOLTO bene allo Skyfall e al Windmill. Buona qualità ragazze, ma soprattutto avevano voglia di starci, mi piace bere qualcosa, chiaccherare un pò, farmele strusciare un po addosso, anche due alla volta. Poi alla fine una la barfino, ma per una decina con cui ho giocato.
Mi sono trovato male al Dollhouse, Sapphire e al Palace dove in passato avevo avuto più fortuna. Ma mi sembra che ormai sia così... ogni volta ricominciare da capo.
Provo a spiegare il significato di "trovato male" = le ragazze non ti cagano neanche se sei l'unico cliente, oppure perchè sei l'unico cliente occidentale, oppure ti rompono le palle con infinite richieste di drink per se, per l'amica, per quella che porta il drink, per la mamasan. Mi è successo che persino la mamasan mi chiedesse la mancia
:shok:
Una "nota" la devo dedicare all'Hottuna bar locale dove suonano rock classico con qualche variazione sull'hard rock.
La band è sempre la stessa. li ho visti invecchiare, anzi siamo invecchiati insieme. Sono stato la prima volta a Pattaya che ancora c'era la lira. E loro erano già li, credo.
Finisco sempre la serata con una birra li, come fra amici, se non sono accompagnato.

I GOGO di LK Metro.
Rivalutati (da me che non frequentavo da un po' l'area). In generale tutti, ma lo Champagne mi ha regalato (si fa per dire, 700 barfine e 3000 ST) delle belle serate. Bene anche Crystal e Queen.
Anche quando non avevo obiettivo barfine mi sono divertito molto.

... continua....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.484
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
[...] si mettono in fila si BR per andare con le barche a fare un po di giochi d'acqua al largo, sulle piattaforme che si vedono a distanza (io non so nepure cosa ci sia sopra, ma mi guardo bene dall'avvicinarmi[...]

a bordo si magna, insomma quei due barconi sono una specie di ristorante con mal di mare incorporato (e forse pure il successivo mal di pancia)
;-)
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
Mi trovavo al Terminal 21 per uno spuntino di sushi (Amporn, ultimo piano, un nome che mi stuzzica...) quando comincia la pioggia del pomeriggio.
Gasp.. chiuso in un shopping mall, per quanto bello, è la mia morte.
Realizzo in un istante che a 100 metri c'è un soapy (mi pare che si chiami Honey2, o qualcosa di simile).
Detto fatto, 2 minuti e sono li.
Non c'è folla, una manciata di asiatici e una cinquantina di ragazze. Qualità estetica buona, direi che si arriva all' 8/10, ma nessuna indecente.
Le ragazze appaiono un pò svogliate e più orientate verso i possibili cliento orientali.
Io sopno attratto da una ragazza, molto bella (certo, non mi faccio attrarre mica dalle brutte) tratti da nord thai, avrei detto Chang
Lo spettacolo straordinario si compie quando entrano 5 indiani dall'aspetto piuttosto trasandato. Improvvisamente le mandorline vanno in agitazione, come se fosse entrata una volpe nel pollaio. Tutte a cercare con insistenza lo sguardo, a proporre se (e anche l'amica) con una vivacità divertente.
Io mi sto godendo la mia birra e me la rido a questo spettacolo.
Aspetto. tanto so che quella che ho puntato non verrà scelta, ha la targhetta col colore che dice "costo troppo" (non chiedetemi di ricordare il colore, se ci andate ve lo spiegheranno ancora prima di salutarvi).
La fanciulla sembra una bambolina giapponese, quanto mi piacciono! E' tutta impegnata a trafficare con lo smartphone e non si accorge neppure della mia attenzione.
Chiamo il papasan e gli domando se la ragazza fosse li anche per lavorare un pochino. La poverina si piglia una strigliata e poi col capino basso viene a presentarsi Mai neim is Pony, uosiooorneeem?
Avevo indovinato viene da Chiang Mai. E' proprio bellina. Le chiedo se io vado bene per lei, altrimenti scelgo un altra. Lei si scusa, dice ok ok ok e mi assicura eterna devozione. A Pattaya l'eternità dura dai 90 minuti alle tre ore.
In camera mantiene la parola. Premurosa, affettuosa, una fidanzatina.... ci mette anche un pizzico di malizia che qui è tutt'altro che scontato, dopo aver pagato.
Le manca un po di porcaggine, ma non si può avere tutto. Per i maniaci delle sigle FK accennato, BJ cover, accetta il COB solo perchè (mia idea) ha la fighetta strettina e non vede l'ora di far uscire il membro farango le cui dimensioni, normalissime in occidente, qui destano stupore e preoccupazione.
Si becca una skizzzata sulle poppe (rifatte, 6.000 THB a bangkok) con qualche goccia che arriva sul nasino (rifatto, 15.000 THB).
OK Pony basta così non voglio sapere se ci sono altre zone fake del tuo corpo.
finale con lavaggi e carinerie di rito. Mi rifila ID lane (questo metodo del QR per passarsi i contatti è velocissimo e le ragazze lo compiono prima ancora che tu abbia capito cosa succede). Promessa di cercarla, ma so che non manterrò.
Ha smesso di piovere. Il sushi era leggero. Ci starebbe bene una pasta. Da Mario!
Così sarà. Mario lo trovate al Fire and stone, su central rd. Si mangia bene e Mario se non è troppo indaffarato è una piacevole persona e compagnia.
(e non mi ha fatto lo sconto per dire questo :rofl:)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.484
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Che bellezza leggere qualche rapportino dal paradiso!

Lasciami giusto aggiungere i puntini su qualche "i":
Sulla catena Amporn avevo lasciato qualche traccia qui:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2414292#post2414292
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2399301#post2399301

mentre il Soapy che hai trovato vicino al T21 è il meglio della città: Sabai Dee, ormai regno degli indiani più spendaccioni.
Nel tempo ho sempre più diradato le mie visite dato che l'età delle tipe sembra aumentare nel tempo... quasi come la mia ed un po' come i musicisti del formidabile HotTuna ;-)
Inoltre questa cosa del BJ coperto mi rimane un po' indigesta :-/

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1952748#post1952748
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=557213#post557213
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=1767438#post1767438
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
294
Reaction score
180
Località
nord-est
Accidenti quanto sono stato indaffarato in questi giorni.
C’è troppa gnocca, e starci dietro è un impegno che ti prosciuga.

Ripassato al Kinnaree in un pomeriggio di pioggia probabile, poi non è andata così.
Ma ormai che c’ero ho pensato bene di farmi intrattenere da Hom e Bee, due graziose fanciulle con un vestitino microscopico che non metteva molti filtri alla contemplazione dei loro corpi.
Hom pare piuttosto motivata nella socializzazione pre-stanza, prende le mie mani e mi invita ad approfondite esplorazioni, mentre Bee controlla la dotazione faranga producendo impennate che la fanno ridere.
La stanza è molto buona, le ragazze non si risparmiano e mostrano un affiatamento notevole. Il BBBJ di coppia vale il prezzo del biglietto.
Anche la conclusione avviene sulle loro boccucce imploranti come uccellini nel nido.

Serata in Soi LKmetro, al Champagne si auto-offre un drink una ragazza alta 175, bella con due tette naturali e di dimensioni generose. Poco dopo si avvicina quella che si dice essere la sorella.
Uhmmmm, eccitante combinazione. Posso farmele scappare? no venite (in tutti i sensi) con me.
Barfinate entrambe per 1400THB, a cui aggiungere 5.000 per uno ST (per entrambe, sconto famiglia ;-).
Ci dirigiamo al Pasadena hotel, nell’angolo del soi. 400 THB la camera per ST.
Scoparsi due sorelle era un esperienza che non avevo mai fatto.
Cosa c’è di diverso? niente, solo l’idea mi intrippava.
Ottima performance della sorella più grande che guida le danze e mi invita a sculacciare quella monella della sorellina prima di pecorinizzarla.
Brava, come premio la skizzzata finale è tutta sua.

Nuovo passaggio Soapy. Questa volta è il turno del Sabai Dee.
La bowl è meno ricca di altri soapy probabilmente, ma c’è una ragazza con un fisico quasi adolescenziale, uno stile da teenager che cattura l’attenzione del vecchio sporcaccione che sono.
Al mio sguardo si ritrae, sposta gli occhi.
Bene, è il momento di trasgredire la regola secondo cui è meglio scegliere chi ti sceglie.
E’ lei la mia vittima oggi.
Ubbidiente segue le indicazioni del manager, prede la mia mano (poverina) e scambia le 4 frasi di rito.
Da questa qui mi faccio servire come se fosse una gheisha. E se non lo fa bene temo che dovrò castigarla. Seguirà una sessione di rieducazione di un adolescente scontrosa e disubbidiente, con grande soddisfazione del maestro.
Alla fine tutto si conclude con grande sollievo della piccola Ploy.
Mentre rientriamo verso l’atrio si rassicura che non dirò nulla al manager della sua ritrosia nei miei confronti.
La lascio in ansia fino davanti al manager e guardandola le dico che è stata brava, che mi sono divertito e le lascio una mancetta, sotto gli occhi compiaciuti del manager e stupiti di Ploy.
Anche queste sono piccole soddisfazioni
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.484
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
mangia-spruzza-dormi: il problema della todolist infinita ;-)

Accidenti quanto sono stato indaffarato in questi giorni.C’è troppa gnocca, e starci dietro è un impegno che ti prosciuga.

Eh, conosco il problema :-/
Scopare tutto il giorno e scoprire che, sistemata una spasimante, ne spuntano altre dieci ancora più interessanti... catzen è davvero duro il mestiere del punteruolo mandorlato ;-)

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2404403#post2404403
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2000194#post2000194
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2028419#post2028419
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=46544&p=2022591#post2022591

 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
575
Reaction score
185
finalmente si torna a Pattaya, prenotato dal 30 dicembre al 10 gennaio!! Mi riferiscono anche del campionato del mondo di fuochi artificiali il 31 dicembre....spero di farli io i fuochi artificiali però...:)
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
finalmente si torna a Pattaya, prenotato dal 30 dicembre al 10 gennaio!! Mi riferiscono anche del campionato del mondo di fuochi artificiali il 31 dicembre....spero di farli io i fuochi artificiali però...:)

Ci sono voli diretti senxa scalo x pattaya ?
Se si che compagnie ?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
57
Ciao a tutti,
mi trovo da un qualche giorno a Pattaya e volevo dare un piccolo contributo al thread.
E' la mia prima volta in questa città quindi la vivo da inesperto totale. Le uniche informazioni le ho prese leggendo da tre o quattro mesi gli aggiornamenti a questa discussione ed anche, qua e là, la guida di Grunf.
Io qua, sotto l'aspetto scopereccio, mi trovo bene nella famosissima soi 6, come tutti credo, senza un particolare locale di riferimento. Mi piace andarci all'ora dell'aperitivo, e lì ho pescato e consumato in loco un paio di volte (millino + room), mentre take away una volta, per una ventenne arrivata da una settimana dall'Isaan, zero inglese, al suo primo longtime, perché la situazione mi intrigava molto nonostante il prezzo alto (3000+500). E devo dire che ne è valsa la pena, lei non è una professionista formata, ancora è una ragazza genuina, ingenua di una tenerezza disarmante, tanto che mi dispiace sia entrata in un mondo che in breve la trasformerà e mi immagino che se tornassi già il prossimo anno la troverei completamente diversa.
Tra l'altro ho scoperto esserci dei gogo anche lì, dopo che una ragazza mi ha sparato 3000 per short time, spiegandomi essere la tariffa standard come nei gogo di Walking Street. In questo caso ho declinato.
Oltre a soi 6, per alternativa pomeridiana, mi trovo bene nei massage shop "normali", dove in genere si può avere hj, bj, bbj, rai1, con il solito millino, in aggiunta al costo massaggio.
Per il serale, quando non mi ero già impegnato con la ragazza conosciuta nel pomeridiano (in questo caso di solito il costo è di 1000 ST e 2000 LT) di solito mi dirigo in Walking Street, tranne qualche sera per cambiare soi LK o il solito soi 6 se non ci sono andato nel pomeriggio.
Io per adesso non mi trovo proprio con i beer bar o gentleman club, non so perché, eppure ce ne sono migliaia in ogni angolo, ma finora non ho mai esplorato questa strada.
Piuttosto, mi piace andare nei gogo per passare un po' di tempo bevendo qualcosa mentre ammiro queste ragazze, a volta ragazzine, che si mettono in mostra spesso svestite su palchi, tavoli, vasche, etc. Solitamente, se il locale mi piace, ne scelgo una e bevo qualcosa con lei mentre facciamo due chiacchiere e ci strusciamo un po' a vicenda (spesa di solito 70-100 per i tuoi drink, 150-220 lady). Mai portato via una ragazza, ma li mio scopo nei gogo non è quello, ma solo cazzeggiare un po'...che poi è ciò che occupa principalmente le giornate pattayane.
Oltre ai gogo in WS mi piace andare a vedere se c'è qualcosa da portare via nelle disco, soprattutto IBar/Insomnia dove per Halloween mi sono divertito bevendo e ballando, cosa che non mi capitava da 10 anni almeno, insieme ad una ragazza trovata lì, con la quale ho poi passato la notte (in realtà dalle 5.30 circa alle 15.30, soliti 2000 bath).
Non posso che confermare il fatto che quando arrivi in camera con una ragazza, tranne rari casi, ogni pezzo che la ragazza si toglie emerge una pecca, ed è per questo che spesso le cerco di età giovane o comunque sotto i 30, avendo meno probabilità di gravidanze passate.
Ho un paio di aggiornamenti su alcuni locali gogo. Il gogo Babydolls è diventato Electric Blue, non mi ha lasciato ricordi quindi...; Sugarbaby è adesso il Diamond, gemello "same same" e stessa proprietà del Windmill, visitati entrambi, ragazze vestite in mini-shirt (spesso sbottonata) e gonnellino senza mutande, oltre a vasca e tavoli dove lesbicano nude (a volte alcuni clienti alticci si uniscono con gradimento delle girls, basta pagare da bere), qualità ragazze non eccelsa; Baccara, una noia mortale di clienti e ragazze; Sapphire, bellezza medio alta, sono entrato e non c'era posto, sono stato 5 minuti e nessuno mi ha considerato, quindi ho tolto il disturbo...; DollHouse, gemello dell'Electric Blue, bellezza media, ragazze topless e alcune senza mutande, è quello in cui mi sono divertito di più.
Inoltre volevo segnalare che ho cercato di andare 2 volte a mangiare al Fire and Stone, Central road, ma l'ho sempre trovato chiuso, tutto spento, sedie e tavoli accatastati dentro... sicuri sia sempre aperto?

Se avrò altre cose interessanti da raccontare vi aggionerò nei prossimi giorni.
Questa è la mia impressione su Pattaya, tenete presente che le considerazioni fatte derivano dalla mia limitata esperienza in questa intrigante, caotica e peccaminosa città.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.484
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
beato tra le mandorle

Traspare dal tuo scritto un atteggiamento molto positivo :ok:
Pattaya sa essere molto generosa con chi ne afferra lo spirito!

Nel caso avessi un po' di pazienza residua, avrei qualche curiosità:
- dato che <<mi trovo bene nei massage shop "normali", dove in genere si può avere hj, bj, bbj, rai1, con il solito millino, in aggiunta al costo del massaggio>>, potresti scrivere in quali dei millemila negozietti ti sei trovato bene?
- hai provato qualche GC? Dal celeberrimo Kinnaree a quelli caserecci di Soi Bongkot?
- qual'è la quotazione attuale del BF in soi6 per LT?
- il mio parco mandorlato riferisce di una città fantasma (oltre alle maschere di Halloween...): sempre traffico per le strade ma locali semivuoti e pochi turisti. E' davvero così?
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2013
Messaggi
48
Reaction score
57
- dato che <<mi trovo bene nei massage shop "normali", dove in genere si può avere hj, bj, bbj, rai1, con il solito millino, in aggiunta al costo del massaggio>>, potresti scrivere in quali dei millemila negozietti ti sei trovato bene?
Diciamo che, secondo me, dipende sempre dalla chimica che si crea con la ragazza. Io mi sono trovato bene in uno "shop" in soi honey uno dei primi a sinistra venendo da soi buakhao....uno nella successiva via parallela direzione sud e un altro vicino all'hotel Travelodge, sullo stesso lato prima di un barrettino. Purtroppo, non ricordo nomi degli shop né di ragazze, tranne Kung, una ragazza dell'ultimo menzionato con la quale sono anche uscito nel suo day off e di cui mi son preso una mezza cotta.

- hai provato qualche GC? Dal celeberrimo Kinnaree a quelli caserecci di Soi Bongkot?
No

- qual'è la quotazione attuale del BF in soi6 per LT?
800/1000 prima delle 20, 500 dopo

- il mio parco mandorlato riferisce di una città fantasma (oltre alle maschere di Halloween...): sempre traffico per le strade ma locali semivuoti e pochi turisti. E' davvero così?
Io non ho metri di paragone, certo molti locali, di qualisiasi tipologia, mi chiedo come facciano ad andare avanti, essendoci sempre molte ragazze in attesa e un paio di persone al massimo dentro. E più in generale, tranne la sera di halloween in cui sembrava davvero esserci molta gente in giro, confermo che non c'è il pienone nonostante l'alta stagione, anche a detta della ragazze con cui ho parlato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.532
Reaction score
41.484
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
traditional massage vs. dirty or sexy massage

Dubbio risolto: avendoli chiamati "normali", pensavo che ti riferissi ai negozietti di massaggi sparsi per la città. Quelli dell'area Buakow sono invece tutti più o meno finalizzati a qualche tipo di prolunga post-massaggio ;-)
 
Commenta
Alto