Ho grandi difficoltà con i nomi ma ti posso dire che non mi si è presentata nessuna Cake e Sunita, al contrario una tale Noi molto su di giri che ho dovuto quasi tenere a freno in camera tanto era bollente...(complice qualche bicchierino di troppo)! Nel frattempo sono stato al Lolita e devo dire completamente bocciato vista la scarsissima qualità delle Ladyes, mentre la mia prima puntata al Kinnaree la definirei molto positiva. A tal proposito mi hanno favorevolmente colpito il locale carino, le ragazze direi notevoli, la non aggressività nelle richieste varie di bevute e altro ed il fatto che si possa tranquillamente bere un ottimo caffè e perfino un buon tè (importante vista la mia scarsa propensione agli alcolici ed alle bevande gassate). Sono stato in camera con tale Nicky che non era certo fra le più affascinanti ma mi ha toccato sul mio punto debole e cioè una gran limonata fatta bene al bar. Ho però già adocchiato un paio di bersagli che spero potrò sperimentare nei prossimi ultimi tre giorni di vacanza. Ah , ultima cosa, con Mint al Pirates si fa sempre più dura, non mi pare proprio ne voglia sapere....