0 - non ho mai messo in dubbio quanto dici, ti ho letto spesso e ritengo che tu sia un punter affidabile....
1- Conosco bene l'ex ambasciatore italiano in Thai ho discusso con lui ( che peraltro ignora le mie scappatelle pay), e mi ha più volte illustrato come la vede e come gli sembra in generale del paese, Conosco inoltre un paio di Italiani ( non disperati) uno residente ed uno ex residente, il primo all' inizio anni 2010 mi ha incitato a raggiungerlo, ora vive ancora lì fra mille dubbi e problemi solo perchè ha famiglia lì e per andarsene dovrebbe "rompere" per cui suo malgrado resiste...Il secondo ( anche lui ha la "moglie" Thai, fa avanti - indietro con l'Italia perchè lavora per SKY, è ancora nella fase di amore ( non ho compreso ancora se per il paese o per la moglie ed il paese di riflesso)......Riguardo i celeberrimi autori e registi ed attori da te citati, pur riconoscendone il valore, devo confessarti che solo Monicelli in alcuni suoi films ( principalmente la saga di Amici Miei), resta nelle mie corde.- Sarà che sono del nord e ( con rispetto e senza ritenermi migliore) non "sento" internamente lo spirito meridionale e romano per interessarmi ( al di fuori di quello che fu un dovere scolastico) alla loro opera piuttosto che a quella di altri autori...
3- Personalmente sono stato in Thailandia una sola volta nella mia vita ( a Bangkok) e ti assicuro che pur essendo solo e libero non solo non ho mai scopato ma nemmeno mi sono fatto fare massaggi....Pur avendo visitato più di 70 paesi del mondo o per lavoro o perchè sono un viaggiatore, e pur essendo un puttaniere, nella mia sia pur unica esperienza a bkk sono stato nauseato dalla offerta incessante, petulante e continua di prestazioni sessuali a pago di ogni sorta, compreso minorenni, filmini, sado maso estremo ( non voglio dire snuff, personalmente, ma il clima che ho trovato tenderebbe a non togliermi sospetti)- Un clima che ho percepito del tipo " qui se paghi trovi tutto ciò che vuoi....E sai dove ho trovato lo stesso clima? preciso non particolarmente riferito al sesso? nella Somalia dei Signori della Guerra della fine anni 80 quando mi feci una spedizione di un mese fra il confine Keniano e Mogadiscio.- Dei paesi che citi conosco bene la Germania ( ove ho anche lavorato), discretamente la Spagna ma non tanto sotto il profilo puttanologico) , e gli USA.....Personalmente non amo l'oriente, pertanto ben poco so degli altri grandissimi ed importantissimi Paesi che hai visitato.....in alcuni io vi ho fatto talvolta scalo ( amo invece l'Oceania), ed in un paio ho trascorso notti ( mi pare Singapore e Hong Kong) per attendere coincidenze per NZ ( figa a parte la mia passione)....
3- Resta che fra le decine e decine di amici che ho a parte quelli che sono andati in thailandia in coppia per andare al mare, gli altri si sono fiondati solo per le troie ( e trans) a basso costo...e mi hanno riferito di avere trovato il paradiso del sesso pay....... Tu stesso ampiamente nei tuoi ( piacevoli e stuzzicanti ) racconti certamente non ne dai immagine di un luogo casto......Non so che dirti a questo punto....
Comunque ti saluto con pieno rispetto .......