Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Il servizio base prevede minimo 90 min. con 2 girls in loco altrimenti se ti basta una girl la devi portare fuori o nel tuo hotel.
 
di questo ne sono convinto anch'io, ma è anche facile trovare hotel dove ti trattano male o dove le foto delle camere e della struttura sono state fatte 10 anni fà. Tanto se poi non torni non se ne fanno un cruccio particolare, visto che lo sanno che la gente và lì per le mignotte e non per il mare.
Visto che crow parlava di una guesthouse dove và da anni, mi viene da pensare che sia un buon posto dove poter fare base.
Se poi altri hanno suggerimenti da dare dove si sono trovati bene senza spendere granchè, ben vengano e sarò lieto di ringraziarli.
my 2 cents
 
Conosco Roberto del 'Bacione Bar'-----> http://www.bacionebar.com/, recentemente ha rinnovato i locali acquistando delle nuove camere che puoi vedere sul sito allegato assieme ai prezzi; ho sentito inoltre delle buone recensioni sul 'Lek Hotel'---> http://www.asiatravel.com/lek/index.html che si trova vicino alla Beach Road ed a due passi dalla Walking Street; io ero stato al Dynasty Inn di fronte al Lek in Soi 13 (Soi sono le traverse mentre le strade pricipali sono Sai), non male ma piuttosto caro.
 
Ultima modifica:
Grazie Global ho letto le info a riguardo a me interessava se c era qualche altro locale del genere...



Valeu,Joker
 
Ciaio io saro a pattaya dal 26 maggio per una settimana... chi ci sara di voi?

Ero li esattamente l'anno scorso come oggi , hotel Dinasty Inn in soi 13 una figata davvero , periodo di poco turismo e poca concorrenza :rofl:

Se non disturbo chiedo formalmente l'ammissione di socio al club :bye:
 
Sono stato due volte in questo hotel, nel 2009 con amici prima a Bangkok in Soi Nana e quindi a Pattaya appunto in soi 13; a bangkok ci sono tornato l'anno seguente per conto mio ed ho avuto una brutta esperienza per cui la prossima volta cambierò hotel.
La prima volta comunque mi ero trovato bene sia a Bangkok che a Pattaya; nessun problema a portare compagnia in camera però un po' caro, camere standard a 1400 BHT, ti consiglierei il Lek che si trova di fronte, ha una bella piscina ed i prezzi sono inferiori (naturalmente guest friendly).
 
Indietro
Alto
Aiuto