Sono ritmi spaccaossa, io potrei tenerli forse per... 10-12 minuti ;-)
Forse proprio per questo mi piace il LT: si dorme bene |-)
La curiosità delle due ragazze assieme prima o poi chiunque se la deve togliere. Per quanto mi riguarda raramente è stata un'esperienza memorabile. Tra queste ci metterei sicuramente le avventure al compianto Devil's Den che aveva fatto del threesome il marchio di fabbrica. Le ragazze erano affiatate e ben allenate sulla faccenda.
In altri posti le più furbette lo vedono come un sistema per guadagnare con più facilità. Poi parlottano tra loro tendendo a perdere il focus. Inoltre, ma questa è un'idea personale, in qualche strato profondo della psiche thai gioca sempre una specie di 'ipocrisia ritegnosa'. Insomma le ragazze tendono, in parte, in sottotraccia, a vergognarsi quando sono osservate da una collega.
E' ovvio cosa vai a fare quando sparisci salendo le dorate scalette assieme ad un farang ma, per la mentalità thai, ipotizzarlo in silenzio oppure vederlo concretamente, fa una grandissima differenza.
Esempio classicissimo: la ragazza che ha lasciato i figli al villaggio con mama&papa, spedisce i soldini che servono per l'auto di papi, la moto del fratello, la ristrutturazione della casa ecc.. ed è l'orgoglio della famiglia che mette ben in mostra tutti questi beni a beneficio dell'invidia del vicinato. Quando la ragazza torna a casa, viene accolta come una regina, trattata con tutto il possibile (vero o farlocco) affetto familiare e rimpinzata amorevolmente di cibarie. Tutti naturalmente sanno benissimo cosa fa a Pattaya anche se se lo raccontano in modo molto sfuggente. Industria del turismo, cameriera, alberghi, resort, receptionist....
Quando invece qualche deficiente pubblica su Facebook la foto della stessa che sculetta seminuda sul tavolo di un bar con delle collane di banconote al collo, circondata da farang in coma etilico, allora arriva la riprovazione popolare.
Comunque ai prezzi che hai affrontato direi che potresti trovare buone cose ai gogo. Tra lo sgarrupamento (che io trovo fantastico) del Wind Mill e la sofisticazione asian-oriented del Sapphire, trovi tanta scelta senza soluzione di continuità.
Un'alternativa alla rapina del costo per il terzo ospite è lo ST hotel, ce ne sono anche di molto belli fuori città. Sulla GGP ne trovi uno con tutte le stanze tematizzate anche in tema naive: ortaggi, Venezia o i puffi!
In città ci sono tantissime soluzioni anche se un po' squallidine. Come soluzione intermedia a me è piaciuto il Full Love Inn che si trova in... Soi Full Love Inn ;-)
Ha stanze grandi, pulite e con jacuzzona. Spendi la metà rispetto alla third-guest-scam.