Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
CamelToe GC
é un clubbino che tutto sommato ogni tanto visito volentieri. Non ci sono delle megfighe da gogo ma piuttosto delle onestissime signorotte assai allegre. Inoltre sul benedetto Discord c’è la line-up aggiornata quotidianamente (anche dei clubbini gemellati: Fate, Cat Flaps, Maggie Mays, Buzzin Lounge, Eden).
I prezzi reggono ancora bene contro le derive di S6: LD 150, FD50, room400, lady1000.
https://community.punterforum.com/t...-del-sol-levante.300727/page-332#post-3401682
https://community.punterforum.com/t...-del-sol-levante.300727/page-329#post-3383591
https://community.punterforum.com/t...-del-sol-levante.300727/page-319#post-3317898

Ancora una volta ho passato del buon tempo con Pat, formidabile MIL di lunga esperienza. Anche ora che non è più bionda la trovo proprio elegante e bella. E' una tranquillona ma molto volenterosa: con i sui tempi non si tira indietro rispetto a nulla.
Parla un ottimo inglese, tiene i suoi capelli un po' mossi e lunghi per tutta la schiena. E' passata da BKK per una pompatina alle tette e, soffocato tra quei due morbidi cuscinoni, l'ho trovata una donna ancor più saggia e sapiente ;-)

Assieme a Pat abbiamo anche coinvolto Jin, una specie di porchetta asiatica, appena arrivata, piuttosto arrotondatina ma giovane, molto allegra e sorridente, anche lei con splendidi capelli lunghi :ok:

1734785576400.png
1734785714687.png
 
Ultima modifica:
Danga ridanga
- attirato da un bel sorriso mi fermo al Kubla in soi PotHole. La ragazza è molto bellina, ma zero inglese, fredda come il ghiaccio e mi spara prezzi di fantasia. Club scrauso ma pretenzioso: la peggiore combinazione possibile :-(

- giretto notturno in soi6... so che non si dovrebbe fare ma nessuno è perfetto ;-)
Addirittura mi lascio arpionare dalla buttadentro dell’Avarice, molto bellina nonostante l’aria da stronzetta. Si sbevazza con tale Mamia, nonostante non capisca una sega.
E' pieno di imperscrutabili asiatici, sia cinesi (con maglietta arrotolata così da arieggare la panza) che coreani (giovani, occhialuti, imbotoliti, mansueti come bovini al pascolo che paiono statue). Si divertono a stare per ore con la tipa sulle ginocchia arpionando tette&fighe mollemente mentre sbvazzano e ciappinano sul cososfono.
Con Mamia si tocca poco o nulla o almeno io smanetto ma lei ‘di mammo fu’ :-/
Mi dice: stanza 600. Chiedo a mamasan che dice 400 -/
Come onorario Mamia chiede senza il minimo tentennamento 2k, che mi paiono esagerati per quel che si profila una mezza inculata. Contrattazione senza esiti, faccio tuttavia quel che non si deve fare: insisto. Ottengo uno sconto (una quantità di quattrini insignificante per il mio borsellino, sopravvalutata per il mio ego). Andiamo in stanza dove tamburo senza alcun ritegno questo splendido scricciolino che neppure mi guarda mentre le tette saltano come canguri fino agli srpruzzi finali.
Questa volta è andata così.
 
Riridanga
So di generalizzare, cercando si trova qualcosa, molte ragazze sono nella finestra 20-30, molti bei fisichetti esili però... Soi6 si sta trasformando nel regno delle principessine: drink only, no boom-boom, no BBJ, tariffe che crescono quanto il livello della musicaccia spaccacazzi, ma sempre le stesse stanze sganghere, LD sempre più pressanti e... sempre più clienti :-o
Evidentemente va bene così o, come dicono gli anglosassoni, se tu non hai la soluzione, allora sei parte del problema ;-)
 
Roba da gentleman
Non ci andavo da tanto e dunque ho provato un giretto di fine serata allo 007 in area Bonkoch.
Una faccina ipercordiale mi cattura subito, molto chiacchierina, non una bellezza ne' esile ma molto simpatica, tale Sky aka Pkakamon.
E' stata così naturale nel suo desiderio di far bene il mestiere che me ne sono venuto con gran spruzzi (miei) e gran risate (sue)
1734954934938.png
1734954952755.png
1734954971038.png
 
Oil massage da I am am sulla Buakhao. Ottimo massaggio ma tipina poco amichevole.
Verso la fine invece s'è iniziato a chiacchierare e la tipa s'è rivelata invece socievole e simpatica.
Come in tante altre occasioni, forse, è solo la diffidenza di una contadina che è anche una bella ragazza in mini-shorts, alle prese col millesimo vecchietto noioso. Basta invece poco per passare dalla rottura di palle a quella del ghiaccio: i suoi occhi sono luminosi, le sue mani da artista, la sua arte da numero uno, il Buriram è un paradiso... e tutto s’aggiusta ;-)
 
Ultima modifica:
Ma insomma ho un amico di 40 anni sposato con una mandorlina bellina bellina, prima di quella ha avuto una storia con una latino/giapponese poi piccole cose.
Adesso l'amico che non ha mai cercato la fregna asiatica ma è la fregna asiatica che cerca lui ( ieri eravamo a cena e 2 cinesi lo mangiavano con gli occhi) vorrebbe fare un salto in Thailandia.
In questo momento non contento ha anche un amica, giovane mamasan di una casina,cinese giovane e gnocca, che quando lo vede dice gli fa di tutto e di piu..e ci vorrebbe uscire fuori ...ma,mi chiede sempre...vorrei portarcelo..sono curioso anche io di sti localini..grazie Dr Grun..prima o poi..consorti permettendo
 
Avviso ai naviganti: in questo periodo (ci sono tanti turisti occasionali, le mandorlette sono sempre tante ma diverse tornano al paesello per le vacanze) alcuni gogo della WS chiedono 2-3k come BF/LT.
Si dirà che è solo un sistema per scoraggiare il LT. Però se lo paghi (salvo scazzi vespertini) lo ottieni.
Inoltre la WS è imballata di farang, per cui immagino... vada bene così.
 
1) 40 anni sposato con una mandorlina bellina bellina 2) prima di quella ha avuto una storia con una latino/giapponese 3) poi piccole cose.
4) la fregna asiatica che cerca lui. 5) 2 cinesi lo mangiavano con gli occhi 6) vorrebbe fare un salto in Thailandia. 7) non contento ha anche un'amica giovane [...] e gnocca [...]
altro che Pattaya, qui ci vuole una flebo di bromuro o un esorcista ;-)
 
altro che Pattaya, qui ci vuole una flebo di bromuro o un esorcista ;-)
Ce lo porto dai... dobbiamo trovare il prossimo anno una settimana io e luinper viaggiare da soli, io spesso sono in asia per via della moglie come lui asiatica e a volte per lavoro..chissa icche succede..
Grunf una birretta tra punter italiani ce la concedi?? Hahaha alla prox
 
No gingling bells
giretto pomeridiano in Soi6: meno casino che in serata ma comunque già dal primo pomeriggio ci sono gli asiatici al pascolo, i farang disperati, qualche canottierone in occhiali da sole con fare da saloon, zilioni di anonime donne, donnine, donnette, letteralmente a mucchi, pare che siano state trasportate con una benna gigante, tutte vagamente urlanti e indistinguibili.
S6 mi è diventata inintelligibile. Le ladies paiono stereotipate nei loro costumini. Magari se una di queste la vedessi in un clubbino si distinguerebbe (molte effettivamente hanno dei bei fisichini) ma vai a sapere: only drink e non va coi clienti? è appena arrivata e non sa fare una sega? è una gattamorta? è la pompinara del secolo?
Una manciata di ladies mi hanno arpionato chiedendo un LD. Ho replicato (giusto per spirito scientifico): no, go upstair now. Controreplica di TUTTE: cannot :-(
Insomma S6 va bene se ci si trova arrapati come un muflone in primavera ed il primo buco con un sorriso attorno ci soddisfa. Altro è scopazzare tutti i giorni: si pretende un coinvolgimento differente.
S6 esprime la serialità di una specie di prodotto industrializzato, adatto ad un consumo veloce e pure a prezzi alti. Siamo in stagione mega alta e probabilmente in altri momenti è meglio.
Ci ho riprovato ma, arrivato in fondo, giro a sinistra sulla 2nd e mi dirigo ancora una volta verso la buia, sgarrupata, amata Soi Bongkoch dove avrei un mezzo accordo o comunque vorrei rivedere una sfuggente Miss Juremat...
 
Ultima modifica:
230thb per tom yum con gamberi, riso e shinga
Quando ho un po' di fretta e nessuna curiosità particolare, è diventato la mia prima scelta per pranzo, merenda, cena, colazione. Orari di apertura amplissimi, diffusione sul territorio, menù vario, prezzi popolarissimi, qualche farang per due chiacchiere si trova sempre (russi inclusi), camerierine sorridenti e gentili. Il Kiss and Food and Drink!
 

Allegati

  • kfd01.jpg
    kfd01.jpg
    201,5 KB · Visite: 35
  • kfd02.jpg
    kfd02.jpg
    235 KB · Visite: 33
  • kfd03.jpg
    kfd03.jpg
    189,2 KB · Visite: 31
  • kfd04.jpg
    kfd04.jpg
    227,9 KB · Visite: 31
  • kfd05.jpg
    kfd05.jpg
    181,8 KB · Visite: 36
Ann/Juremat@PiratesClub
Donna silenziosa, a tratti scostante. Mi aveva detto sottovoce: “dimenticami di me”. Se le scrivo, non risponde.
Insomma, i segni che ho ricevuto dovrebbero essere dunque del tutto chiari, tuttavia sentivo qualcosa di irrisolto. Dunque sono passato ancora dai Pirati e... inaspettatamente ho fatto bene: una grandissimissima scopata, lunga, con gran gusto e partecipazione. Juremat, dopo aver prodotto un bel laghetto, m’ha abbrancato come una piovra. Mezz’ora di sonno avvinto nella morsa di superJu, peraltro con questo cazzetto che non ne voleva sapere di lasciare la postazione conquistata.
Già non capisco cosa diavolo pensi l’amichetto nelle mutande ma capire le donne è impresa impossibile :-/
Stanza 400, LD 150, FD 50, lady 1000, tip 400.
In nottata, al posto dei soliti disegnini, mi arriva un messaggio, in italiano da manuale, che deve essere costato a Ju un certo ciappinamento di traduttore: ‘piacere di averti conosciuto’ |-D |-D

Riporto un'immagine con quel sorriso che è perfetto per descrivere una ragazza che pare avere fatto dell’incertezza la sua cifra all’ordine del minuto. Mi sembra di leggere i suoi pensieri: che faccio? questo farang è jack lo squartatore o invece mi comprerà il telefono nuovo? sto facendo la cosa giusta? le altre ladies sono certamente più belle e curate di questa tappetta tutta nera avvolta in una ciuffa da aborigena. Adesso mi metto nell’angoletto più scuro del local... cazzo quello con la faccia jocker mi ha guardata!
1735296802441.png
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto