- Reaction score
- 43.514
dove rimane questo pirati? se riesco a passare da pty ci farei un giro volentieri... grazieeh gia..
se è una gran fatica anche solo aggiungere un accento, suppongo che superare la fatica di scrivere compiutamente la propria esperienza sia una roba insuperabile :-/eh gia..
Cambio di programma. Arrivo il giorno prima, sto fino al 26 e alloggio al Flipper. In ogni caso una bevuta con chi c'è in quei giorni la faccio volentieri.Io arrivo il 23 , se ci sei ancora ci beviamo qualcosa
Ho preso un stanza all'Hostel TukKom & Cafè (sto fuori 27 notti, devo tenermi basso)
ho la tastiera Thai, non trovo la a con l' accento, sono pure un po kikiat!se è una gran fatica anche solo aggiungere un accento, suppongo che superare la fatica di scrivere compiutamente la propria esperienza sia una roba insuperabile :-/
Dimmi che sbaglio.
dove rimane questo pirati? se riesco a passare da pty ci farei un giro volentieri... grazie
volendo si può fare ugualmente in molti modi alternativi possibili. Certo potrebbe costare una fatica intellettuale rilevante ;-)ho la tastiera Thai, non trovo la a con l' accento, sono pure un po kikiat!
non penserai di essere il primo che scrive questa roba. Ovviamente delizia&narrazione non servono. E' solo questione di scrivere ogni tanto la propria esperienza (questo richiede capacità minimali) in modo da risultare utili al progetto di condivisione delle esperienze di una comunità. Naturalmente costa una piccola fatica ma, dato che è più divertente leggere, perchè mai spendersi per degli sconosciuti?Mi spiace poi ma non sono un delizioso scritto/narratore come lei, mi perdoni
Se capita, certamente. Il fatto è che ho tante cose da fare. Spesso a Pattaya sono di corsa, zampettando tra Rayong, la base di Sentosa e qualche puntata in UE. Però sarebbe certamente più utile che tu 'scrivessi a voce' qui, a beneficio di tutti, la tua esperienza.Pero se un giorno la incontro allo 007, pirates o CS le posso raccontare a voce, ma temo che lei sia uno molto riservato, cosme lo sono anche io
Ottimo. Ecco qua: com'è stata l'esperienza con la piratessa Juremat?Io preferisco rispondere a qualche quesito piuttosto che raccontare, ho paura di annoiare.
Lo capisco, specialmente leggendo certi commenti. Tuttavia occorre rendersi conto del fatto che se tutti si comportassero così... non avremmo nulla da leggere. PF esiste in quanto alimentato dalla volontà di alcuni.Anche io a Pattaya ho sempre poco tempo e quando torno in Ita la voglia di scrivere e proprio poca. [...]
Ach, quando ho visto la foto di Mr. Kanthee m'è venuta in mente la ragazza che avevo incontrato al Pacha Club :-o