Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Bowie@SohoS6 mi spedisce una bella foto. Scrive che lavora ‘till 9pm’... la conosco: so che parla male l’inglese e che dorme tutta la mattina. In realtà intende dire che ‘arriva’ al bar alle 9...
Ancora una volta ci vado. La sua abilità tecnica non è nulla rispetto a certe fidelizzate di Soi Bongkoch, la pago per un’ora scarsa quanto certe altre per tutta la notte, tuttavia, ci torno e ritorno e concludiamo.
Bow mi soddisfa solo per l’effetto Coolidge, è oggettivamente una spinner e, per motivi a me misteriosi, è superaffettuosa.
1752844918830.webp
1752844924064.webp

Bow mi soddisfa solo per l’effetto Coolidge, è oggettivamente una spinner e, per motivi a me misteriosi, è superaffettuosa.
L'effetto Coolidge, in biologia e psicologia, descrive il fenomeno per cui i maschi di molte specie, inclusi i mammiferi, mostrano un rinnovato potenziale sessuale quando esposti a nuove femmine ricettive, anche dopo un apparente esaurimento dell'interesse verso una femmina specifica. Questo fenomeno è legato all'evoluzione e al desiderio di diffondere il proprio patrimonio genetico, aumentando l'interesse verso nuovi partner.

"chapeau" @Dr.Grunf ;)

Non accettare le caramelle dagli sconosciuti
Facendo due passi mi sono casualmente incastrato al Funny Girl Bar sulla Lengkee, dove ho avuto una divertente chiacchierata con una vispa ragazza (Jan o JanJan o Janthon) sulla trentina, spigliatissima, supersimpatica, zero tette e naso che pare quello di un pugile. Però ci si è visti per una mangiata di pesce a scrocco da Pupen Seafood. Superato l’esame è stato anche possibile dormire assieme e ridere di gusto di molte battute :ok:
1752931684265.webp

Indietro
Alto