Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Nella variegata e sempre più discutibile fauna dei frequentatori di Pattaya nonostante l'incommensurabile offerta di donne per ogni gusto ed esigenza c'è chi preferisce il DIY e lo fa nei modi più improponibili ....
 
Segnalo l'apertura di un nuovo clubbino in Bongkoch 8 (denominato JJ che però mi pare nulla di speciale, anzi probabilmente hanno aperto troppo presto) e la riapertura del CF
1755269553488.webp
 
Come tutto in questa parte di mondo: un po' si ed un po' no ;-)
Alcune hanno addirittura la firma dell'autore. Quasi tutte quelle della sezione mandorle non sono mie, sono spesso del fotografo ufficiale del locale pubblico, il quale ha anche ottenuto una liberatoria dai soggetti, oppure sono le foto che le stesse ragazze hanno deciso di rendere pubbliche.
Alcune foto sono recenti, altre preistoriche, alcune prese col tuttofono, altre con macchina digitale ma ne ho pubblicata qualcuna che ho riacchiappato con scanner da stampe.
Per le immagini, tuttavia, credo che la componente tecnica conti pochissimo rispetto ai testi e dunque vale, moltiplicato, il pensiero di Flajano: la scrittura (insomma, lo scatto) è a volte autobiografico, la scrittura (insomma, la fruizione) lo è sempre.
Insomma la foto è favolosa (bella, stupenda, meravigliosa,..) nella misura in cui innesca un riconoscimento identitario nell'osservatore :ok:
 
Consigliology
Dato che la domanda ricorre spessissimo (malefico agosto...), ho pensato di scrivere una risposta una volta per tutte.
Anzi, meglio: una serie di risposte da cui attingere in queste occasioni ;-)

Q: Dove si trovano le FL migliori?

A:
- che domande, al Bamboo bar: le migliori MILF!
- siediti all’esterno di un 7/1 ed aspetta
- in Europa (o USA o UK, insomma è meglio se stai a casa)
- a Pattaya
- nella lobby del tuo hotel, una volta che gli hai spiegato bene come trovarlo
- (un po’ di posti a caso, magari costosi, ma comunque spesso ben frequentati)
GGs: Shark, PinUp, XS, Fahreinheit, Kink, Windmill, Heaven above, LK Angels, Lady Love, Queen; Soi 6 Bars: Fire, Holywood; Disco: Republic, Insomnia, Mixx, 808; Tree Town (e.g. Candy Club); Soi Pothole (e.g. Triangle Bar); GC: Babylon, Malibu, Hunny Lounge, Excite, Soi Bongkot, La poste Bar, Maggie Mays, The Telephone, ; Soi Boomerang; Soi 7/13-n/; Soi Bukhao bars che vanno bene anche per la colazione
- Soi 6/1: vai tranquo e divertiti. Me lo ha detto un amico ed ho visto dei video YT pazzeschi!
dimentichi bliss sensations baccara iron perming e glasshouse
 
Cazzo me li sono dimenticati!
Facciamo così: io ti ricordo di virgole, maiuscole, sintassi, semantica ed altri orpelli del genere. Tu ci metti i fondamentali contenuti. Potremo fare una skuadra pazesca !! :ok:
;-)
 
Ultima modifica:
Generalmente uso poco TF ma in questo periodo, con le piogge un po’ più frequenti, cedo un po’ alla pigrizia. Il momento dunque può essere favorevole per una chiacchieratina, più o meno saggia, su come provare a filtrare gli annunci meno promettenti.

Foto ed annuncio
- è rarissimo che qualche lady posti foto nelle quali non appare positivamente. Molte sono veritiere ma la maggior parte sono più o meno elaborate.
Alcune sono così gravate da assurdi filtri da trasformarsi in caricature con enormi labbroni e culoni sproporzionati. Ecco, per me, ciò non depone tanto bene. Parimenti tendo a scartare profili con una sola foto, troppo filtraggio digitale o semplice make-up, foto simili prese dalla stessa angolazione o nello stesso ambiente, con lo stesso vestito, stratagemmi per coprire parzialmente il volto, tette rese abnormi da filtri, posizione delle braccia, deformazione dell’immagine, facce che poco hanno di umano, segnni di chirurgia demenziale.

- si può chiedere un breve video o anche di fare una chiacchierata in audio/video. Le mandorlette sono spesso ben disposte in quanto anche loro hanno interesse a capire chi stanno andando ad incontrare. La lady può avere mille motivi (è al baretto, è a casa con i nonni, è in autobus...) ma il rifiuto ad una video-call è da guardare con sospetto.

- i formidabili servizi TFDB e TFMI possono riportare utili foto aggiuntive o recensioni.

- come sempre regole e Pattaya fanno fatica a stare nella stessa frase però ci sono annunci che tendo a scartare senza pensarci. Sono quelli con una foto sola o con foto di un solo tipo. Ad esempio sono foto in primo piano di volti sorridenti... spesso questo vuol dire culone gigante o cose simili ;-)

- profili da considerare con un minimo di sospetto sono anche quelli scritti in inglese perfetto, o con messaggi tendenzialmente un po’ aggressivi o troppo allettanti per essere veri ;-)
Idem per le foto dall’incarnato irrealisticamente rosa o cadaverico (tanto appetito da asiatici ed arabi). Inutile aggiungere che gli occhi chiari sono ottenuti con lenti o ritocco digitale.
Simmetricamente sono da preferire foto realistiche, prese in spazi pubblici con luce naturale.
Un criterio empirico: l’aspetto reale della lady sarà più vicino a quello della peggiore tra le foto pubblicate. Personalmente mi preparlo mentalmente ad un’apparizione sistematicamente un po’ meno sfavillante di quella raccontata dai pixel.

La chiacchieratina anamnestica
- le ladies che mi sono piaciute non hanno avuto problemi a switchare velocemente da quel baracco di TF a LINE, che è sempre baracco ma più pratico.
Via Line si può anche richiedere qualche foto più recente.

- non serve andare dal notaio o mettersi a frazionare l’atomo, però un accordo di massima sul cosa di vuole fare (condom, FK, BJ/BBJ, fronte/retro) e sul prezzo è bene che sia chiaro. Anche sul tempo potrebbe essere bene essere espliciti, data la tendenziale vacuità del concetto di ST/LT: uno spruzzo, un’ora, un pomeriggio.

- spesso l’onestà buddista emerge: "I chubby girl", "I ladyboy", "I not young" etc.

- se ci vuole tanto tempo ad avere una risposta... significa che la lady al momento non è interessata. Meglio lasciar perdere. Idem se la richiesta è irrealistica: quotazioni come 4-6kTHB sono semplicemente un modo alternativo di dire no.
Simmetricamente risposte veloci e quotazioni oneste (1-2kTHB), fanno trasparire una lady positivamente desiderosa di chiudere l’affare. Una richiesta di 3k ST ha bisogno di essere giustificata: lady molto carina, molto volenterosa, molto abile.
Se la lady ci è molto piaciuta, un tip di 200-500THB predisporrà le cose al meglio per prossimi incontri e certamente non ci ridurrà sul latrico.

- altre trattative che tendo a capitozzare sono quelle tendenzialmente evasive nelle quali ancor prima di avere attestato una minima cornice operativa la lady chiede già dove si trova l’hotel e fissa un prezzo. E’ ovvia la necessità di conoscere la zona della città per organizzarsi con gli spostamenti ma non i dettagli prima ancora di avere un po’ parlato di core-business ;-)

Fenomenologia
- i thai non brillano per puntualità, però se una lady tarda più di un’ora rispetto a quanto stabilito, è per me un sicuro bye-bye.

- se una lady è davvero carina, avrà tante richieste. Queste hanno così tante richieste in coda che a fronte di una attimo di esitazione passano ad altro. Alcune superstar possono essere piuttosto selettive in materia di età, aspetto ed atnia. Forzare questo tipo di atteggiamenti non porta ad esiti fausti.
Va anche detto che le lavoranti in questa città sono zilioni e, soprattutto in bassa stagione, anche il farang può passare facilmente ad altro se non è convinto.

- le ragazze sono generalmente amichevoli. Se si inciampa in un atteggiamento scostante... si può abbandonare subito una trattativa che, tranne per chi sia incuriosito dagli studi antropologici, non porterà a nulla di buono.

- è possibile avere una cattiva esperienza con TF ladies così come del resto con ragazze dei bar, gogo, club, disco e FL varie. TF da l’illusione di essere pratico poichè è come scegliere da un catalogo con le foto (potendo anche filtrare un po’ velleitariamente su età, peso, BMI, figli). Per molti ha i suoi punti di forza nel fatto che non si pagano BF e LD

- è normale fingere di dimenticarsi di aggiornare i propri dati e lasciare un’indicazione ottimistica sull’età. Non è un gran problema se una trentenne si dichiata ventisettenne, assai peggio è quando invece siamo sotto i 20. Se nella nostra sistemazione c’è un omino che controlla i documenti è meglio. Inoltre le più giovani su TF sono spesso delle absolute-beginners, appena consigliate da qualche amica e senza alcuna esperienza di bar o club. Con queste è un vero terno al lotto.
 
Indietro
Alto