- Reaction score
- 64.004
Frattaglie di città ;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Toglimi una curiosità da ignorante, vedo che in diverse foto che hai postato ci sono ancora persone che usano le mascherine, ci sono ancora limitazioni post-Covid? Magari l'hai già detto in passato e non l'ho letto io e me ne scuso anticipatamente. Ciao.
Ti dico io che non c’è nessun tipo di limitazioneToglimi una curiosità da ignorante, vedo che in diverse foto che hai postato ci sono ancora persone che usano le mascherine, ci sono ancora limitazioni post-Covid? Magari l'hai già detto in passato e non l'ho letto io e me ne scuso anticipatamente. Ciao.
è semplicemente una forma di cortesia verso gli altri diffusa in tutta l'area asiatica, storicamente precedente al periodo innominabile ;-)Toglimi una curiosità da ignorante, vedo che in diverse foto che hai postato ci sono ancora persone che usano le mascherine, ci sono ancora limitazioni post-Covid? Magari l'hai già detto in passato e non l'ho letto io e me ne scuso anticipatamente. Ciao.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.