Pattaya

• Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Frattaglie di città ;-)

093img50.webp
116img96.webp
179img12.webp
223img103.webp
265img10.webp
308img157.webp
337img84.webp
394img21.webp
457img130.webp
597img154.webp

Toglimi una curiosità da ignorante, vedo che in diverse foto che hai postato ci sono ancora persone che usano le mascherine, ci sono ancora limitazioni post-Covid? Magari l'hai già detto in passato e non l'ho letto io e me ne scuso anticipatamente. Ciao.

Toglimi una curiosità da ignorante, vedo che in diverse foto che hai postato ci sono ancora persone che usano le mascherine, ci sono ancora limitazioni post-Covid? Magari l'hai già detto in passato e non l'ho letto io e me ne scuso anticipatamente. Ciao.
Ti dico io che non c’è nessun tipo di limitazione

è semplicemente una forma di cortesia verso gli altri diffusa in tutta l'area asiatica, storicamente precedente al periodo innominabile ;-)

Ultima modifica:
......a parte le prime 2 le altre incontrano pienamente i miei gusti, se ti troppi tipine così complimenti con annessa invidia.....

......a parte le prime 2 le altre incontrano pienamente i miei gusti, se ti troppi tipine così complimenti con annessa invidia.....
beh, non è difficile: basta pagarle :ok:
Per il resto, come detto più volte, non è che su un rettangolino di pixel colorati si possa fondare tanta filosofia ;-)

........ Caro Grunf non potendo fare altro che guardare i pixel che posti ti posso confermare la mia invidia, mi piacerebbe molto passare ore o anche giorni con signorine come la penultima del tuo post quella con top rosino........goditela tu che puoi.....

Mi pare sia Miss Nok. Sempre un bel vedere anche se qui è raffigurata tirata a lucido. In particolare i segni sull'addome sono stati rimossi ed occhi e capelli sono artificiosi ;-)
Comunque effettivamente ci sono rettangolini di pixel peggiori :ok:

Indietro
Alto