Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
Scopario
- LT con la FL Miss Nikky aka Sunflower (2kTHB+tip)
Cena al Rompho Night Market con gamberi, mango e birra. Supplemento di cenetta in balcone e sonno. Nikky non è certamente una stunner, è sui 40, ha due figli, viene da Ayutthaya e parla poco inglese. E' però molto tranquilla e abile nel mestiere, dunque ideale per la scopazzata serale e la successiva meravigliosa dormita col fresco della notte. BBJ del mattino alla nonsisamai, doccia assistita e poi (come faccio spesso) giro in moto fino a casa sua in area Yensabai. Di Nikky mi piacciono anche le splendide gambe magre e perfette, ha poche tette ma è longilinea, atletica e insolitamnte alta. In questo periodo porta i capelli biondi a caschetto. Mi spiace per la mancanza di coda ma pure così mi pare adorabile.
E' stata superamichevole, molto ben disposta e costantemente in fregola, non certamente per i miei addominali da olimpionico ma per un'altra questione che a noi potrà apparire una stupidaggine: è imminente il suo giorno astrologicamente ideale per tatuaggio della fortuna. TIT ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: L62
Oggi pranzo al mama pasta 2 (io mi ricordavo che un tempo si chiamava calalapasta) in bongkoch e poi giretto per baretti : tornato al Sin che a mio avviso in questo momento è probabilmente il migliore sulla piazza (girls porcelline assai) dove ho fatto ST con Keh, 800 per lei 350 bar fine consumazioni altre 300 circa , si è applicata con devozione , sono stato poi a quello immediatamente di fronte (kingsley forse?) dove mi sono fatto fare un tenero lavoretto di bocca da Kaa, anche lei promossa , 700 + 350 + consumazioni per 350 circa . Prima di rincasare giretto perlustrativo a walking street dove non si possono non notare alcune ballerine russe che rubano l’occhio (il problema credo che sia che possano se non rubare quantomeno alleggerire notevolmente il tuo portafogli), comunque se uno vuole scopare per me walking street è complicata , dispersiva , eccessivamente confusionaria e fuorviante
 
Una curiosità a riprova di quanto la piccola Pattaya possa sempre sorprendere: un incredibile complesso residenziale Sikh, tra le palme della collinetta di Prathumnak:
1.1K views · 38 reactions | GULATI MAHAL | Cine Mantra Weddings is with Jirasak Chueayklang and 7 others. | By Cine Mantra Weddings | Facebook
gul2.jpg
 
Ultima modifica:
Pensierini sparpagliati
Non ho mai dato tanto peso alle parole della musica cantata e non ho fiducia nei manifesti ideologici che spesso contengono. Li ritengo prodotti di mercato, spesso con musica di qualità mediocre, dove in ogni caso il canto cannibalizza la musica.
Comunque sia, in ogni baretto di Pattaya sentiamo roba di questo genere (4 Non Blondes - What's Up):
o anche (The Cranberries – Zombie):
Beh, mi fa sempre un po’ impressione osservare che vengono suonate come se si trattasse di allegri motivetti, nei contesti più spensierati e che le mandorladies non abbiano la minima idea del significato di questa roba.
Meglio così.
 
Oggi giro al mio amato Kinnaree. Devo dire parco gnocca discreto ma oggi ero solo in avanscoperta visto che sono andato con due miei amici a prendere il caffè dopo solito pranzetto al Mama Pasta 2, credo che presto ritornerò per operare , ho già intravisto due o tre bimbe interessanti , poi pomeriggio tardi al Sin dove ho stanzato (piano superiore) Nouna , molto molto carina per i miei gusti estetici , anzi direi proprio una gran gnocca , attitudine non eccelsa , ma compensa veramente con la ficaggine, da quel poco che ho capito (non parla che poche sillabe di inglese) sta ancora due giorni poi parte e dopo altri due giorni torna al
club
 
Giro di clubbini a Jomtien
# Cobra GC: non più grande di una stanza d’albergo, tutto lo spazio è preso dal banco del bar e dal tavolo da biliardo nel mezzo. Stanno giocando un russo ed un australiano. Attorno ci sono quattro sgabelloni e delle ladies stagionate che non parlano alcuna lingua comprensibile.
- te ne vai già?
- scusate ma che cazzo ci viene a fare uno in un posto del genere?
(Ma come fanno a campare ‘sti posti? 🤷‍♀️)

# giro l’angolo e mi affaccio al Venom, praticamente al piano sopra al cobra. Temperatura glaciale, anche qui volumi minuscoli, tavolone da biliardo, banco del bar, sgabelli ed un paio di divanetti in fondo. Sto per fiondarmi su uno di questi e mi arpiona una mamasan incazzosa: ù
- fermo! dove vai? prima drink poi ti siedi.
Le darei una padellata didattica in testa. C’è però qualche lady interessante. Invece si propongono subito un paio di disperate che sono naturalmente le peggiori della scuderia. Compare sull’uscio, dopo avere fatto le scale di corsa, una carina che recluto al volo salvandomi dalla situazione disperante. Costei dice una cosa e... sarà circa l’unica di tutto il colloquio di lavoro:
- dlink
Si beve 'sto cazzo di dlink e nel frattempo un tizio ci ha fregato il divanetto. Resto incastrato su uno sgabello del cazzo, tra un inglese che parla di biliardo e la tipinacarina che si siede ben lontana da qualsiasi tentativo di smanazzo. Mi pare davvero un’assurdità. Pago il mio bill con le monetine, senza lasciare mezzo satong.
- return tomorrow, wait formeeeee!

# all’High 5 entro pieno di speranze ed esco terrorizzato dopo due secondi : una befaneria inapprocciabile (con l’immancabile biliardo).

# giretto meditativo in TreeTown. C’è tantissimo materiale: ah il caro vecchio baretto: bevicchi, chiacchieri e porti i compiti a casa. Sebbene certi posti sarebbero per me un po’ troppo rumorosi. Infatti, dato che ogni baretto ha la sua musica, ci si disturba intelligentemente alzando progressivamente il volume, col fare della sera, al fine di prevalere, ottenendo invece come unico esito una specie di delirio generale.

# la meditazione porta i suoi frutti: il mio porto sicuro: Kaew Sasikr al Manuya in Bongkoch 8! Discreta sganeppera, alta e bella anche se ha 40 anni. Non del gran sesso però molto spiritosella e divertente :ok:
 
Ritorno al Kinnaree, dopo aver bevuto un tè al limone, inizio a limonare con una 38 enne indemoniata che non mi toglie MAI la lingua dalla bocca, ora a me piace baciare , ma na roba del genere non mi era mai capitata , in stanza si rivela per quello che sembrava e cioè una gran zoccola….danno 1500 + 350 bar fine e 200 di bevute , il ko è non lo ricordo ma credo che se si chiede della più grande limonatrice del locale non si può sbagliare , poi vado in stanza con Cah secondo me molto carina (fra le tre o quattro più carine per i miei gusti), prestazione non memorabile , grande impegno ma tecniche rivedibili , spesa identica alla precedente ma qui tanto i prezzi sono standard , concludo la serata con pizza e coca cola all’Hops
 
- Se guardi lo scontrino, alla voce corrispondente al LD, in genere trovi anche il nome della ragazza ;-)

- la scuderia del Kinnaree è spesso ben fornita, il problema del locale è che si riempie presto di farang (direi tra le 12 e le 14) ed ha poche stanze. Insomma, 'problema' per me che generalmente mi metto a girare per clubbini quando qui è già passato il picco di affluenza...
Tu in che orario ti sei affacciato?
 
- Se guardi lo scontrino, alla voce corrispondente al LD, in genere trovi anche il nome della ragazza ;-)

- la scuderia del Kinnaree è spesso ben fornita, il problema del locale è che si riempie presto di farang (direi tra le 12 e le 14) ed ha poche stanze. Insomma, 'problema' per me che generalmente mi metto a girare per clubbini quando qui è già passato il picco di affluenza...
Tu in che orario ti sei affacciato?
Alle 14,30 ero lì ed in effetti c’era parecchia confusione . Sta cosa dello scontrino non la sapevo!! Se dovessi decidere di esplorare la fauna russa hai un locale che ritieni migliore degli altri ?
 
Sulle russe ho già scritto qualcosa qui
L'idea è insana in sé ma frequentare i locali in WS che propongono 'european ladies' è demenziale. Se proprio sei deciso invece , allora il locale per elezione è il Mixx (apre alle 10pm e chiude prima dell'alba), ma devi prepararti a spalancare il portafoglio.
Se l'esplorazione vuole invece essere avventurosa (mogli&mariti, pazze squinternate varie, placide turiste) allora direi la spiaggia di Na Jomtien.
 
Pensierini sparpagliati
il modello 'club' o 'bar' è interessante per la praticità: vai, chiacchieri con la lady e, se va bene, acchiappi.
Qualcuno sostiene che robe come TF siano del tutto inutili in un posto come Pattaya, eppure tanti farang (soprattutto anglofoni) non usano altro. Infatti, data la possibilità di potersi riferire alle tantissime recensioni, si ha l’impressione di poter scegliere da un catalogo con tanto di schede con peso, età, BMI, caratteristiche ecc... Se davvero fosse così sarebbe davvero pratico invece... il mix di ipertrofia mediatica, scombinamento organizzativo delle TG e delle ondate di tirella faranga possono rendere le fasi di ricerca e contrattazione defatiganti.
Anche in questo caso l'unica cosa che funziona è smettere di cercare l'ottimo e prendere quel che viene.

Cito in sintesi una recente avventura:
- da giorni Katoon mi rompe 'che dobbiamo vederci
- bene, le scrivo che è OK per i due giorni successivi. Risponde che sarà a Kho-Larn ed il giorno successivo a Bangkok. Potremo dunque forse vederci tra due giorni ma dobbiamo sentirci prima
- chiamo Duen/BBsugar, che è una gran professionista. Risponde al volo: 'OK, domani ho la giornata libera, sentiamoci e definiamo tempi&metodi. Buononotte look forward to meet you again'
- difatti la mattina del giorno dopo mi scrive che c’è, ma solo dalle 6pm in poi
- chiamo Sunflower.... non risponde e, a distanza di giorni, non ha ancora risposto...
- chiamo Nikki... per non so bene quale motivo, ma mi ha bannato :-/
- chiamo Pim del Pimpaa massage. Qui, sebbene con qualche intoppo, si riesce a concludere
- ad accordo appena concluso arriva un messaggio di Duen/BBsugar: Hi!
in quel monosillabo c’è tutto: vuol dire che le han dato buca ed è disponibile. Infatti la richiamo e le cose stanno proprio così, le dico che ho già attivato Pim per il pomeriggio e che però possiamo cenare e dormire assieme. Mi chiede ‘how much you give me?’ Produco un preventivo che mi pare equo ma... non ricevo più alcuna risposta.

Che fatica! o_O
 
Alcune notizie che esulano dal nostro pensiero dominante : ieri pranzo al Thammachat vegetarian Food , ottimo cibo per chi non mangia carne a prezzi modici, sembra che sia un posto molto famoso a Pattaya tanto che i proprietari sono stati invitati ad una importante trasmissione televisiva sulle reti nazionali. Oggi invece bellissima mattinata alla spiaggia di Mae Rampung (distretto di Bamphe) circa a 75 km da pattaya, naturalmente in macchina. Spiaggia poco frequentata e mare caldissimo, ho fatto un bagno di più di un’ora veramente eccezionale , ora è tempo di ritornare alle nostre amate birichine, vi terrò aggiornati
 
Katoon
K mi scrive che in settimana torna a Bangkok. Vabbè e chissene, anche io:
- ci andiamo assieme?
Rilancia:
- non possiamo incontrarci prima?
Non avevo piani e dunque, come spesso avviene, questo tipo di offerte sono da prendere al volo.

Se volete una spinner, Katoon fa al caso. E’ matta come il classico cavallo ma è effettivamente una bellezza da manuale. Per me che sono tanto più anziano è una bellezza quasi imbarazzante. Inoltre è pure abile tecnicamente e sufficientemente professionale. Tariffe più alte del mio standard ma direi che nei nostri 90 minuti di battaglia non ho avuto da presentare reclami.

In fase di chiacchierette sotto al lenzuolo ero curioso ed ho iniziato a ciappinare sul suo telefono, naturalmente sotto un vigile controllo. C’erano le foto di K con amiche in un posto che definirei ‘la vendetta’.
Locali pieni di donne e ragazze ma anche di ragazzotti autoctoni, ben vestiti, fisicati e tirati a lucido, che portavano un numerino, proprio come le ballerine da gogo. In questi posti il pubblico femminile sceglie anche più d'un soggetto alla volta e paga il boydrink. Questo costa peraltro parecchio, 200-300thb, e lo scornacchiato si ferma non più di 5-10 minuti e poi va via senza fare una sega. Pare che queste donne siano deliziate dal fatto di poter comandare a bacchetta un ragazzotto e magari farci... una cantatina di karaoke.

Dei tanti metodi usati dalle nostre amiche per dissipare i propri guadagni, questo mi pare uno dei più inverosimili.
Ricordo una lady da bar che si lamentava di avere pochi soldi per frequentare questi posti :-( roba da matti. I ragazzotti vanno anche a ballare nelle tante disco thai o anche in quelle di WS per rimorchiare ma non solo tardone, ma anche megasgnappere come Katoon...
E' veramente un mondo incomprensibile... :unsure:
 
Quotidianità - ecco perché si chiamano casini.
Pim mi tormenta via Line perché non può vivere senza di me. Mi scrive e richiama facendo un po' di confusione. Infine mi scrive che mi aspetta, ed io mi metto in marcia. A metà strada mi riscrive che invece arriva alle 5PM. Giro la moto e le dico invece di venire da me quando le pare, peraltro abita qui vicino ma... non risponde alla domanda :-/
Le donne thai sanno essere esasperanti nella loro capacità di incasinare qualsiasi cosa.

A Pim avevo già detto che avrei preferito stare a casa così da non avere mamasan rompipalle, godere di una doccia grande, del letto grande e pulito e dell’aria condizionata che funziona... lei mi ha ricordato invece che eravamo stati tanto bene nella private-room al terzo piano in Buakhao.
E’ quasi vero, lo avevo quasi dimenticato, nulla di che comunque meglio dei soliti anfratti da massaggio con i transetti di cartone ed i letti appoggiati su una tavola. OK acconsento anche se ho qualche riserva...

Riusciamo alla fine a combinare luogo ed un orario. Arrivo puntuale da Pimpaa e (naturalmente) lei non c’è. Le amiche mi dicono che arriverà alle 9PM... annamo bbene.
Faccio un giretto in TreeTown e dopo 5 minuti arrivano 8 messaggi dei quali 5 fatti di orsetti, paperi e stelline. Non faccio in tempo a rispondere che mi telefona via Line. Anche qui non faccio in tempo a replicare nulla che ha già chiuso la chiamata e... ne ha avviata un’altra |-/

Quest'ultimo, devo dire, è un atteggiamenti ricorrente: mi è capitato di scrivere via Line alla tipa di turno che risponde magari dopo ore o giorni o mai. Però quando lei arriva, quasi mai all’orario giusto, si scatena l’inferno: se non s’è pronti al recupero nel parcheggio dell’hotel, nella lobby, agli ascensori o cose così, parte una tempesta di foto e video-chiamate del tipo 'io sono qui’.

Comunque sia, arrivo al negozietto e... è pieno di muratori, oltre alla mamasan rompipalle. Stanno propri lavorando alla stanza al terzo piano che è dunque inutilizzabile.
Vabé procedo comunque, Pim è tanto carina e disponibile. Si spoglia, facciamo (un po’ fortunosamente) questa doccia assieme, si limona, succhia, scopazza e la trovo così carina ed incredibilmente volenterosa che spruzzo in un attimo (capito, voi furbone che per fare presto vi mettere a urlare di fare presto?)

Dati i ritmi scopazzatori pattayani non so bene come sia possibile ma sono grato al mio Buddha. Comunque invece che saltare via, dopo gli spruzzi, Pim mi si spiana addosso e ci si coccolicchia e ci si addormenta finché... si sentono i richiami della mamasam rompicazzo che, nonostante la puntualità sia un’ente fantasmatico nella cultura thai, lei è nata con lo spirito del cronometrista.

Già che c'ero, mi sono fatto spiegare un po’ di cose, balle o verosimili non saprei, tuttavia ho riscontri simili in altri posti.
Nei massaggifici tradizionali, al netto delle mance, la metà di quello che paga il cliente va all’arpia del negozio e metà alla lady. Dunque 100thb per un massaggio thai e 150 per uno oliato.
Invece nei posti nei quali l’extra è la colonna del business-plan la lady non prende nulla, il negozio incassa tutti i 300thb del massaggio oliato e la lady si intasca solo quello che brevi manu passa il cliente, tipicamente 700 hj, 1000 bbj, 1200 boom-boom che però non sempre è tollerato in negozio.

Ecco spiegato perché in certi posti non ne vogliono proprio sapere di fare solo un massaggio senza tutto il resto.
Poi, in perfetta logica buddista, ci sono anche le millemila aree grigie, ovvero posti dichiaratamente legit ma dove non si disdegna una pompatina all’occasione. Qui la contrattualistica si adegua: se c’è stato lo special, allora la lady incassa quello e nulla per il massaggio. In assenza di special la lady incassa metà del costo del massaggio. Altri posti riconoscono un fisso mensile, indipendente dal numero di massaggi, però... imperscrutabilmente tengono un registro dell’attività di ciascuna lady.

‘ste vecchiacce che gestiscono il parco lady sono delle negriere, qui si che se ne approfittano. Non certamente nei gogo dove è invece la ragazza ad avere la leva contrattuale.

- In serata Sendi era chiuso ed ho dirottato verso il giardino di Nong in Bongkoch 8. Ho avuto una pizza che definirei tremenda, però almeno costa un’inezia, si incontra qualche italico chiacchieroso e la signora Nong è molto simpatica

- Mr. Bombs, l'orologiaio è chiuso da giorni. Ogni tanto passo davanti alla bottega perchè mi ha scritto che potevo passare a ritirare l'orologio pronto... TIT

- mi sono fermato nella botteghina del barbiere a due passi da Mr.Bombs, che invece è aperta a mezzanotte.
Con tutta calma si tagliuzza, lava e chiacchiera. Il barbiere è ingegnere elettronico ma s'è messo a fare questo mestiere perchè è appassionato di pesca.
Tutto estremamente logico, no?
 
Effettivamente mi ritrovo al cento per cento nella tua narrazione , Bua (conosciuta per caso il mio primo giorno) mi ha scritto una marea di messaggi chiedendo di rivederci , poi un paio di volte che ho proposto di venire in hotel o non mi ha risposto o era impegnata . Cinque minuti fa mi ha scritto di nuovo le seguenti parole : “domani ok”, ma non mi aspetto nulla di buono 😂😂. Per la cronaca tornato al Pulcinella dove consiglio caldamente delle crocchette di patate e formaggio di antipasto che sono veramente top! Giretto poi al Kinnaree dove ho “biblicamente” conosciuto Ann, superslim molto sorridente, ma anche molto molto richiesta , naturalmente con penalizzazione della prestazione , un po’ tirata via
 
Indietro
Alto