Pattaya

Reaction score
44.279
- Pulcinella, WS, Bongkoch... sono luoghi relativamente distanti tra loro. Come ti sei mosso? Moto-taxi o hai noleggiato uno scooter?

- anche io sul momento mi lascio completamente travolgere dalla situazione, per questo mi conservo lo scontrino e prendo il contatto Line della ragazza: passata l'estasi riesco a ricostruire qualcosa di raccontabile ;-)

Commenta
Reaction score
198
- Pulcinella, WS, Bongkoch... sono luoghi relativamente distanti tra loro. Come ti sei mosso? Moto-taxi o hai noleggiato uno scooter?

- anche io sul momento mi lascio completamente travolgere dalla situazione, per questo mi conservo lo scontrino e prendo il contatto Line della ragazza: passata l'estasi riesco a ricostruire qualcosa di raccontabile ;-)
Da pulcinella mi ha accompagnato in macchina mio cugino che vive qui da venti anni , gli altri li ho raggiunti a piedi (amo fare lunghe camminate) ed al ritorno in hotel , taxi.

Commenta
Reaction score
44.279
Scopario
- LT con la FL Miss Nikky aka Sunflower (2kTHB+tip)
Cena al Rompho Night Market con gamberi, mango e birra. Supplemento di cenetta in balcone e sonno. Nikky non è certamente una stunner, è sui 40, ha due figli, viene da Ayutthaya e parla poco inglese. E' però molto tranquilla e abile nel mestiere, dunque ideale per la scopazzata serale e la successiva meravigliosa dormita col fresco della notte. BBJ del mattino alla nonsisamai, doccia assistita e poi (come faccio spesso) giro in moto fino a casa sua in area Yensabai. Di Nikky mi piacciono anche le splendide gambe magre e perfette, ha poche tette ma è longilinea, atletica e insolitamnte alta. In questo periodo porta i capelli biondi a caschetto. Mi spiace per la mancanza di coda ma pure così mi pare adorabile.
E' stata superamichevole, molto ben disposta e costantemente in fregola, non certamente per i miei addominali da olimpionico ma per un'altra questione che a noi potrà apparire una stupidaggine: è imminente il suo giorno astrologicamente ideale per tatuaggio della fortuna. TIT ;-)

• Mi piace
Reactions: L62
Commenta
Reaction score
198
Oggi pranzo al mama pasta 2 (io mi ricordavo che un tempo si chiamava calalapasta) in bongkoch e poi giretto per baretti : tornato al Sin che a mio avviso in questo momento è probabilmente il migliore sulla piazza (girls porcelline assai) dove ho fatto ST con Keh, 800 per lei 350 bar fine consumazioni altre 300 circa , si è applicata con devozione , sono stato poi a quello immediatamente di fronte (kingsley forse?) dove mi sono fatto fare un tenero lavoretto di bocca da Kaa, anche lei promossa , 700 + 350 + consumazioni per 350 circa . Prima di rincasare giretto perlustrativo a walking street dove non si possono non notare alcune ballerine russe che rubano l’occhio (il problema credo che sia che possano se non rubare quantomeno alleggerire notevolmente il tuo portafogli), comunque se uno vuole scopare per me walking street è complicata , dispersiva , eccessivamente confusionaria e fuorviante

Commenta
Reaction score
44.279
Una curiosità a riprova di quanto la piccola Pattaya possa sempre sorprendere: un incredibile complesso residenziale Sikh, tra le palme della collinetta di Prathumnak:
1.1K views · 38 reactions | GULATI MAHAL | Cine Mantra Weddings is with Jirasak Chueayklang and 7 others. | By Cine Mantra Weddings | Facebook
gul2.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
44.279
Pensierini sparpagliati
Non ho mai dato tanto peso alle parole della musica cantata e non ho fiducia nei manifesti ideologici che spesso contengono. Li ritengo prodotti di mercato, spesso con musica di qualità mediocre, dove in ogni caso il canto cannibalizza la musica.
Comunque sia, in ogni baretto di Pattaya sentiamo roba di questo genere (4 Non Blondes - What's Up):
o anche (The Cranberries – Zombie):
Beh, mi fa sempre un po’ impressione osservare che vengono suonate come se si trattasse di allegri motivetti, nei contesti più spensierati e che le mandorladies non abbiano la minima idea del significato di questa roba.
Meglio così.

Commenta
Reaction score
198
Forse il club davanti al Sin è il Secret (con tettoia scura e due gradini all'ingresso?
Nei club avete usato le stanze ai piani o i divanozzi con tenda?
Al sin ho usato un giorno la tenda e poi le stanze al piano di sopra , direi che entrambi i posti mi sembrano piuttosto puliti

Commenta
Reaction score
198
Oggi giro al mio amato Kinnaree. Devo dire parco gnocca discreto ma oggi ero solo in avanscoperta visto che sono andato con due miei amici a prendere il caffè dopo solito pranzetto al Mama Pasta 2, credo che presto ritornerò per operare , ho già intravisto due o tre bimbe interessanti , poi pomeriggio tardi al Sin dove ho stanzato (piano superiore) Nouna , molto molto carina per i miei gusti estetici , anzi direi proprio una gran gnocca , attitudine non eccelsa , ma compensa veramente con la ficaggine, da quel poco che ho capito (non parla che poche sillabe di inglese) sta ancora due giorni poi parte e dopo altri due giorni torna al
club

Commenta
Reaction score
198
Dimenticavo : Nouna 1000 bath, barfine per stanza sopra 400 bath consumazioni io e lei 210 e tip 200

Commenta
Alto