Pay a cui piace veramente scopare

carlisle

UOMO
Membership
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
34
Reaction score
411
Come da titolo, mi piacerebbe sentire pareri e esperienze...saluti compañeros😈
mah...credo che la maggior parte finga anche se si bagnano un pochetto; solo con una che si bagna bene e spesso urla...credo che le piaccia veramente! in generale non me ne può fregare de meno se finge o non finge! basta che a me piaccia il tutto e se urlano..mi piace (se non stiamo a casa mia...) !!!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2015
Messaggi
110
Reaction score
412
  • Creatore Discussione
  • #3
se non stiamo a casa mia...) !!!:ROFLMAO:
i vicini si arrapano di brutto e ci danno dentro, concordo meglio qualche urletto finto, magari non in modo teatrale, piuttosto che quelle che si fingono morte.

Anche un po di dirti talking, pure se sappiamo che è una cosa del mestiere, a me, fa attizzare comunque.
C'è da dire che molte ragazze vogliono crearsi una reputazione nell'ambiente, e farsi una bella clientela, sanno che più sono troie e prima si chiude la pratica, ma sanno anche se non ci mettono impegno, difficilmente il cliente tornerà, quando non sono, loro stesse a preferire che non torni. Per come la vedo, nulla esclude che ci siano quelle che uniscono l'utile e il dilettevole, e oltre all'amore per i soldi, non disdegnano di farsi una bella chiavata, ogni tanto e che godono nel portarti all'apice del piacere...se proprio devo fare la puttana, voglio essere una buona puttana.
E in ultima battuta, posso dire che la maggior parte delle ragazze che ho incontrato, sono delle gran brave persone, educate e socievoli, se sei tranquillo, rispettoso e capisci, in quel momento fin dove ti puoi spingere, ti tratteranno sempre bene, e per la indole oltre che per interesse.
Sono nella fase punteromantica😈
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2021
Messaggi
564
Reaction score
2.617
Ricordiamoci che è un lavoro, non a tutti piace il lavoro che si fa.. anche a me non piace il mio, per esempio.
Però come per tutti, magari ci sono pay a cui piace realmente, ed altre che lo fanno solo per professione
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.807
Piace a tutte quelle che durano un tempo superiore ai 5 anni probabilmente. Scopare con sconosciuti non è come lavorare ad un call center, quindi nel caso delle pay non possono esserci che due estremi: non ti piace farlo, te la fai andare comunque bene ma duri poco. Ti piace farlo, continui a farlo finché reggi in termini di salute. I soldi piacciono a tutte, ma distaccarsi da quello che si fa in questo caso non è più di tanto possibile.
 
Commenta

alligator

UOMO
Membership
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
644
Reaction score
1.123
Località
Bologna downtown
E' piu una via di mezzo.....Alle pay che non piace farsi penetrare da 100 uomini in 100 maniere non durano molto....magari
qualche anno al max....quelle che gli piace veramente penso che siano casi rari ma qui bisognerebbe aprire
un IMHO troppo lungo.....per me quello che e' la maggioranza delle pay sono proprio quelle che a maneggiare piselli
non fa ne caldo ne freddo come le infermiere dei reparti uomo ..... magari le piu' predisposte si bagnano ampiamente
ma non vuol dire che godono...e' una reazione normale tipo lecco il capezzolo e questo si drizza ......un po' tipo noi maschietti
quando si rizza l'uccello per vari motivi...piacevole ma non e' che stiamo venendo....per cui tante fanno il loro lavoro
coinvolgendo piacevolmente/professionalmente il punter.....ma da li a dire che godono e lo fanno perche' le fa' godere ce ne passa......
Il godimento , per assurdo per noi maschietti ,e' piu' mentale perche' in maggioranza per loro e'
piu' soddisfacente darci di bocca in mille maniere per vedere la soddisfazione nel tuo zampillare a fiotti
oppure darci di scopata in varie maniere per sentire l'effetto finale del loro lavoro pulsare e esplodere in vagina.....
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2022
Messaggi
72
Reaction score
2.807
credo che la maggioranza lo faccia per dovere professionale e non provi alcun piacere, ma alcune uniscono l’utile al dilettevole. Ne ho conosciute alcune a cui piace davvero scopare
Se la pay se lo può permettere ed è brava, con il tempo si fa il suo giro di fidelizzati e prenderà sempre meno clienti nuovi, così che se la gode alla grande facendo soldi veramente facili. E' esattamente quello che fa una mia fidelizzata, ma questo ti riesce solo se hai già di tuo la vocazione. Diciamo che seleziona la sua clientela, e non a caso con lei ho visto gli orgasmi migliori tra tutte le pay fin'ora conosciute. Lei è chiaramente una di quelle che unisce l'utile al dilettevole.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.539
Reaction score
22.739
Credo che questo thread si possa riallacciare a quello delle fidelizzate. Io perlomeno quando oltre a ricevere determinati servizi ed oltre a veder appagato il mio senso estetico relativamente alla sfera sessuale, trovo una che non si nega il piacere di una scopata o magari percepisco questa sua propensione, be' se si verificano tutte queste condizioni la tipa entra di diritto nel novero delle fidelizzate.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
289
Reaction score
771
Località
Lombardia
Alcune sicuramente fingono...altre stanno al gioco facendoti credere che tu le stai facendo star bene...altre ancora sono disponibili a soddisfare le tue richieste ma gli fai schifo sotto sotto...e infine c'è anche quella che prova piacere a star bene con te...io tutte queste tipologie le ho incontrate seppur nella mia breve parentesi per ora
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2013
Messaggi
182
Reaction score
2.881
Io farei un discorso un po' più ampio: ho conosciuto ragazze, pay ovviamente visto che il topic è quello, a cui scopare piaceva, ma ovviamente non con tutti. Cioè, ci sono donne che non sono particolarmente interessate al sesso, che se ne fanno 1-2 a settimana gli va bene, altre che sono assatanate. Le pay non sono diverse, sempre donne sono, poi chiaramente cambia dall'uomo che hanno davanti, generalmente per l'aspetto estetico ma ovviamente non solo.
Quindi, si e no, premesso che non posso avere nessuna certezza, a volte ero il primo, a volte l'ultimo alle 23 di sera, a volte inizio tour, a volte fine, ad alcune piacevo, ad altre no, le variabili sono tante, mi baso solo sulle sensazioni personali, ho visto ragazze che giravano la testa, gel e "fai cosa vuoi e ciao", di certo il sesso non era propriamente nel loro DNA. Ne ho viste altre che mi cavalcavano con foga, e direi che decisamente non gli dispiaceva. È molto diverso per ognuna, anche per i motivi che le portano a fare questo lavoro, alcune lo fanno con leggerezza e per motivi che personalmente definisco futili, comprare auto o oggetti formati, altre hanno figli a casa e situazioni disperate, a quelle piaccia o non piaccia le alternative sono ben scarse
Nello specifico ho 2-3 ricordi ai poli estremi, di alcune che veramente si divertivano e non hanno smesso di dirmelo, altre che mi hanno fatto piuttosto pesare il fatto di essere li.

Se dovessi fare una media di quante gli piace e quante no, non sarei minimamente in grado, e cmq sarebbe legato alla mia esperienza personale, quindi irrilevante ai fini di una statistica ampia.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2021
Messaggi
10
Reaction score
7
Età
65
A me è capitata una pay a cui leccavo la fica e godeva come una matta, anche piu di una volta. Faceva un lago di umori e mi strappava i capelli per affondarmi la testa in mezzo le gambe. Io stavo completamente al gioco, visto come godeva. Bei ricordi
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
149
Reaction score
797
A me con una mentre gliela leccavo aveva tipo le convulsioni,vibrava tutta dal godere e dopo essere venuta ne voleva ancora
Un altra invece mentre mi era sopra si sgrilletava,era una fontana
Con una bulgara e tutte le volte che glielo metto in culo a pecora non contenta si mette a gioca anche con un dildo
Sono rare le volte ma quando capita,secondo me far godere una pay è molto più soddisfacente che far godere una free
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
1.078
Località
tra il Tevere e i loft.
Ricordiamoci che è un lavoro, non a tutti piace il lavoro che si fa.. anche a me non piace il mio, per esempio.
Però come per tutti, magari ci sono pay a cui piace realmente, ed altre che lo fanno solo per professione

È un mondo vasto , quanti il genere umano stesso, c'è quella che deve mantenere il figlio all'estero, quella che non sa fare altro, ..e si...anche qualcuna che unisce l'utile al dilettevole.

Riguardo al fatto che sia una attività di guadagno ( nemmeno sotto tortura lo chiamerò mai lavoro ) , non vuol dire che non possa in qualche caso piacere, a seconda della chimica col tizio di turno, o della circostanza di turno.

Anche del mio lavoro ci sono cose che mi danno più o meno soddisfazione. Stare a scrivania a fare contabilità lo soffro poco, in giro con lo strumento a fare misurazioni invece è ogni volta una sfida nuova , con grandi soddisfazioni quando riesce bene .

Mescola tutte queste variabili in un frullatore, ne esce qualcosa di veramente poco codificabile e inquadrabile.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
232
Reaction score
727
A me è capitata una pay a cui leccavo la fica e godeva come una matta, anche piu di una volta. Faceva un lago di umori e mi strappava i capelli per affondarmi la testa in mezzo le gambe. Io stavo completamente al gioco, visto come godeva. Bei ricordi
Quindici anni fa bazzicavo una romena che leccandola a 69 mi sbrodolava in faccia godendo come un’assatanata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
232
Reaction score
727
Se la pay se lo può permettere ed è brava, con il tempo si fa il suo giro di fidelizzati e prenderà sempre meno clienti nuovi, così che se la gode alla grande facendo soldi veramente facili. E' esattamente quello che fa una mia fidelizzata, ma questo ti riesce solo se hai già di tuo la vocazione. Diciamo che seleziona la sua clientela, e non a caso con lei ho visto gli orgasmi migliori tra tutte le pay fin'ora conosciute. Lei è chiaramente una di quelle che unisce l'utile al dilettevole.
Esatto, una cerchia di fidelizzati con cui fare sesso alla grande, ma anche qualcuno che sgancia bei soldi anche se non appagante.
Alla domanda pensi di smettere? La risposta di una a cui sono estremamente fedele è stata “perché dovrei smettere, scopo, godo, guadagno bei soldi. Smetterò quando smetterete di venire da me”
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2018
Messaggi
1
Reaction score
5
Località
Italia
Infatti quando le capita il trentenne stappano lo champagne.
Quello sì ma a patto che lui sia esteticamente decente.

Se invece il trentenne è calvo, con la mandibola retrusa e gli occhi da pesce lesso, ti assicuro che lei è schifata quasi allo stesso livello di quando si presenta il 60enne.
 
Commenta
Alto