- Reaction score
- 416
Come da titolo, mi piacerebbe sentire pareri e esperienze...saluti compañeros😈
mah...credo che la maggior parte finga anche se si bagnano un pochetto; solo con una che si bagna bene e spesso urla...credo che le piaccia veramente! in generale non me ne può fregare de meno se finge o non finge! basta che a me piaccia il tutto e se urlano..mi piace (se non stiamo a casa mia...) !!!Come da titolo, mi piacerebbe sentire pareri e esperienze...saluti compañeros😈
Se la pay se lo può permettere ed è brava, con il tempo si fa il suo giro di fidelizzati e prenderà sempre meno clienti nuovi, così che se la gode alla grande facendo soldi veramente facili. E' esattamente quello che fa una mia fidelizzata, ma questo ti riesce solo se hai già di tuo la vocazione. Diciamo che seleziona la sua clientela, e non a caso con lei ho visto gli orgasmi migliori tra tutte le pay fin'ora conosciute. Lei è chiaramente una di quelle che unisce l'utile al dilettevole.credo che la maggioranza lo faccia per dovere professionale e non provi alcun piacere, ma alcune uniscono l’utile al dilettevole. Ne ho conosciute alcune a cui piace davvero scopare
Ricordiamoci che è un lavoro, non a tutti piace il lavoro che si fa.. anche a me non piace il mio, per esempio.
Però come per tutti, magari ci sono pay a cui piace realmente, ed altre che lo fanno solo per professione
Quindici anni fa bazzicavo una romena che leccandola a 69 mi sbrodolava in faccia godendo come un’assatanata.A me è capitata una pay a cui leccavo la fica e godeva come una matta, anche piu di una volta. Faceva un lago di umori e mi strappava i capelli per affondarmi la testa in mezzo le gambe. Io stavo completamente al gioco, visto come godeva. Bei ricordi
Esatto, una cerchia di fidelizzati con cui fare sesso alla grande, ma anche qualcuno che sgancia bei soldi anche se non appagante.Se la pay se lo può permettere ed è brava, con il tempo si fa il suo giro di fidelizzati e prenderà sempre meno clienti nuovi, così che se la gode alla grande facendo soldi veramente facili. E' esattamente quello che fa una mia fidelizzata, ma questo ti riesce solo se hai già di tuo la vocazione. Diciamo che seleziona la sua clientela, e non a caso con lei ho visto gli orgasmi migliori tra tutte le pay fin'ora conosciute. Lei è chiaramente una di quelle che unisce l'utile al dilettevole.
Invece non è così. Tra tutte le prostitute del pianeta di 20-30 anni, ti assicuro che non c'è manco una a cui piace fare sesso con il 60enne che la paga. Lo fanno solo per i soldi.magari ci sono pay a cui piace realmente
Infatti quando le capita il trentenne stappano lo champagne.Invece non è così. Tra tutte le prostitute del pianeta di 20-30 anni, ti assicuro che non c'è manco una a cui piace fare sesso con il 60enne che la paga. Lo fanno solo per i soldi.
Quello sì ma a patto che lui sia esteticamente decente.Infatti quando le capita il trentenne stappano lo champagne.