I.
Almeno un'idea:
- si è rotta la chiave nella porta e avete aspettato il ferramenta?
- non te l'aveva detto al telefono, ma quando hai aperto la porta era Rocco Siffredi?
- ogni mese chi pesca un numerino riceve 5 ore omaggio?
- era il più bello, il più figo ?
- era tenero e così indifeso che ti sei innamorata ?
- fai sempre cosi ?
- sei nella settimana del 3 x 1 ?
- Dunque... la chiave non si era rotta (e poi le porte degli hotel si aprono facilmente in ogni caso);
-avevamo parlato lungamente al telefono, non mi aspettavo Rocco Siffredi e non lo era (e comunque, se il riferimento era alla misura dell'uccello, questa è l'ultima cosa che guardo).
-Sul fatto del numerino non ci crederai ma mi hai anticipata.... è una cosa che ho intenzione di fare....effettivamente ogni tanto ho voglia anche di regalarla: è un lusso che puoi permetterti se lo fai per scelta e non per sopravvivenza. Ho anche deciso con quale logica regalarla a chi mi ha incontrato, ma non è il caso di scendere in dettagli (mi farei una auto promozione sul forum, cosa che è vietata e che non mi interessa: sono ben attenta a non confondere l'identità di trilly con il topic dove si parla di me) Ma nel caso specifico non c'entra nulla, oltre tutto era il nostro primo incontro.
-Fino ad oggi il più bello (fisicamente parlando) l'ho incontrato a Firenze, e in questo caso eravamo a Bologna... quindi no.
-Tenero e indifeso????? Beh, no, non era un bambino, anzi....e comunque io prediligo gli uomini maturi.
-Non faccio sempre così, direi anche abbastanza ovviamente. Non ho problemi se vengo richiesta anche solo per trenta minuti, però è abbastanza ovvio che se mi si chiede un tempo così ristretto, che in buona parte è impegnato nel sesso, è difficile che scatti il feeling (di cui si parla anche in altro topic). Se per contro l'incontro nasce già con la richiesta di alcune ore, poichè io (anche se devo incontrare solo per trenta minuti) il telefono lo spengo sempre, a quel punto trascorro il tempo a mia disposizione come meglio credo!!!! Mi spiego meglio: se ci vediamo alle 9 con l'idea di stare insieme due ore, e io so già di avere un appuntamento alle 13, posso prolungarmi fino alle 12, ma poi sono costretta ad andare via. Ma se all'inizio dell'incontro non ho già preso altri appuntamenti, e con te mi trovo bene....allora non ho un'avidità oppure una necessità che mi porta a scappare via appena finito il tempo... se mi trovo bene con te, allora mi trattengo... Diciamo che nel caso specifico è stato bello il parlare insieme e farsi il bagno insieme.
- Per il tre per uno....beh, finora non sono andata oltre il numero di due uomini contemporaneamente, ma per l'inserimento del terzo...perchè no...un pensierino si può fare :girl_haha: