Pay for Sex : a tempo? a prestazione? a servizio ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Personalmente mai contrattato prestazioni.
Cosa fa una girl bene o male lo si può sapere documentandosi tra annunci e rete.
Chiederlo anche al telefono, al primo contatto, bha, a me non piace.
Odio la lista della spesa in genere.
.

Nemmeno a me piace contrattare, però in alcune occasioni può essere utile: se per esempio vado da una pay che non ha recensioni in qualche modo devo sapere se nei servizi che offre ci sono gli optional che piacciono a me (FK e BBJ), non farei mai la figura di andare da lei e poi andarmene, meglio saperlo prima.

Commenta
Reaction score
40
Nemmeno a me piace contrattare, però in alcune occasioni può essere utile: se per esempio vado da una pay che non ha recensioni in qualche modo devo sapere se nei servizi che offre ci sono gli optional che piacciono a me (FK e BBJ), non farei mai la figura di andare da lei e poi andarmene, meglio saperlo prima.

tu davvero vuoi sapere prima,al telefono, se una ragazza ti bacerà in bocca o no? uhm

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
tu davvero vuoi sapere prima,al telefono, se una ragazza ti bacerà in bocca o no? uhm

Considerando il fatto che se non bacia non ci vado, che altro modo ho di saperlo se non tramite altre recensioni o chiedendolo a lei direttamente ?

A me non sembra una cosa così astrusa...mah

Commenta
Reaction score
40
a me piacerebbe scoprirlo se scapperà un bacio..in base a chi mi trovo di fronte, al feeling che si crea (a proposito di feeling)..ma io "ragiono" da donna :(

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
anche io se ragiono da uomo non pretendo che una donna mi baci se non le piaccio, però qui si parla di sesso a pagamento, cioè di donne che si vendono e uomini che comprano piacere sessuale e dubito che tutte queste donne in vendita gradiscono ognuno dei clienti che gli capita. Per quanto mi riguarda se il bacio è contemplato bene, se no amici, anzi no, estranei come prima. Ci sono anche quelle che non baciano mai a prescindere e sono anche coerenti perchè in tutte le recensioni non lo fanno mai.

Commenta
Reaction score
40
sì certo, non ne faccio una polemica, ripeto..sono solo curiosa :)
stiamo parlando di rapporti a pagamento, ma ci sono tanti modi diversi di viverli, anche per gli uomini..e mi interessa conoscerli, tutto qui, per questo faccio domande, a volte.

Commenta
Reaction score
9.990

ovvio che se mi presento dopo che ho mangiato la peperonata e sfoggio un sorriso a 4 denti e 56 carie la ragazza non mi bacera' ........ ma chiedere se per attitudine bacia persone dalla bocca sana non credo sia una cosa sbagliata ...... ci sono alcune di voi che lo negano a prescindere dalle condizioni igieniche .
forse e' questo che intendeva hamjam .

Commenta
Reaction score
142
Personalmente preferisco il tassametro (all inclusive) mi spiego se nel menù dice che fai di tutto e di più...e ci accordiamo per un certo tempo (che sia mezz'ora o dieci ore) il menù deve essere offerto tutto poi come dire stà a me scegliere se partire dall'antipasto all'ammazzacaffè.
Non mi piace la situazione se vuoi un bacio aggiungi tot...se vuoi 2 shot aggiungi tot..., se faccio sesso non faccio il ragioniere...come invece molte pay fanno e se perti mezzo minuto in più per spogliarti od altro si incacchiano e ti indicano l'orologio...

Le contrattazioni non le amo molto nemmeno io ma visto le fregature che mi son preso mi adatto e contratto, così pure le info a telefono non mi piace molto il menù dettagliato a telefono ma viste le esperienze, almeno una indicazione di massima la chiedo.
Trovo del tutto normale poi che a volte in un incontro ci si possa piacere reciprocamente (allora lì posson esser "dolori"), vuoi per un sorriso, vuoi perchè lei è simpatica vuoi perchè tu piaci a lei e riesca ad avere un miglior incontro o anche un qualcosa in più,o magari semplicemente a parlare standosene vicini a letto, ma tutto questo è un di più che può accadere o no(raramente).

Personalmente apprezzo di più la calma ed il tempo rispetto magari all'avvenenza della tipa o a prestazioni spettacolari della serie facciamo sesso lato A+B+C tutte le volte che vuoi appesi al lampadario a testa in giù dondolandoci però al max per 15 minuti...per me per come son fatto meglio una normalissima mission fatto con calma e rilassatezza :D

Commenta
Reaction score
43
Io non chiedo mai cosa e' compreso o meno, rende tutto quello che viene concesso piu' "speciale".

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
per esempio: fra i servizi io ho scoperto da poco la protezione con preservativo femminile che rende moooolto più naturale la penetrazione, per me non c'è proprio paragone con l'usare il giubbotto strozzacazzi
quindi prima di partire vorrei sapere se la ragazza li conosce, li usa o se è disposta ad usarli

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Io non chiedo mai cosa e' compreso o meno, rende tutto quello che viene concesso piu' "speciale".

questo sistema lo uso con le massaggiatrici dei centri penessere, in cui tutto quello che si ottiene di più lo fa diventare un "massaggio" speciale

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
ovvio che se mi presento dopo che ho mangiato la peperonata e sfoggio un sorriso a 4 denti e 56 carie la ragazza non mi bacera' ........ ma chiedere se per attitudine bacia persone dalla bocca sana non credo sia una cosa sbagliata ...... ci sono alcune di voi che lo negano a prescindere dalle condizioni igieniche

Magari ti dà il culo aggratiss...
Così non ti vede e lavora tranquilla... :lol:

Commenta
Reaction score
47
Io potrei venire con tutte e tre senza problemi perchè:

- Signor Ste! Ah, grazie di essere venuto!

- Ste comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water

- Non lo pulisce?

- No, perché nel water non metto nulla

- non adopera il water?

- No, solo il bidè

http://www.youtube.com/watch?v=i6wfsR2X9cI

Commenta
Reaction score
9.990
Io potrei venire con tutte e tre senza problemi perchè:

- Signor Ste! Ah, grazie di essere venuto!

- Ste comincia presto, finisce presto e di solito non pulisce il water

- Non lo pulisce?

- No, perché nel water non metto nulla

- non adopera il water?

- No, solo il bidè

http://www.youtube.com/watch?v=i6wfsR2X9cI

poi quello che scrive minchiate seriali sono io ehh !?!?

va qui che troiata hai postato .......

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto