Dalla mia breve esperienza nel Pay World, ho ovviamente visto che non tutte le ragazze adottano lo stesso metodo per quantificare in denaro la spesa della loro prestazione.
- a Servizio, più vai oltre il servizio base e più paghi stile menu al ristorante
- a Prestazione, indipendentemente dal tempo e dai servizi usufruiti paghi forfettariamente lo stare con lei
- a Tempo, più stai con lei e più paghi stile tassametro
( c'è anche la variante con Tempo + Servizio uniti tipo Fast Food )
Con quale sistema vi trovate meglio e quale ritenete più corretto ?
Personalmente trovo il pagamento a prestazione il più adatto ai miei gusti e con cui mi sono divertito e soddisfatto di più.
-
-Sul fatto del numerino non ci crederai ma mi hai anticipata.... è una cosa che ho intenzione di fare....effettivamente ogni tanto ho voglia anche di regalarla: è un lusso che puoi permetterti se lo fai per scelta e non per sopravvivenza. :
sarà come me , che non arriva al orgasmo se non è pagataCiao Trilly,non ti conosco quindi forse è un po' azzardato il mio intervento, ma di fronte a questa frase mi si son rizzate le sopracciglia. Volevo dirti ..maaa...già che ci sei, perché non lo fai gratis? Per una donna basta uscire in un locale qualsiasi per trovare un sacco di uomini piacevoli con cui passare tante belle ore, senza bisogno di fare la vita,foss'anche solo una volta la settimana, col rischio di incontrare qualcuno di veramente poco piacevole Quello sì che è il vero lusso per una donna , per me...andare solo con uomini che ci piacciono, per puro piacere
Con simpatia
carina questa scaramuccia fra prime donne .... pero’ fossi in voi la finirei qui , altrimenti passa falco e cestina tutto ....
trilly ... non stupirti se qualcuno non crede alla cosa delle 5 , 8 o 37 ore in più ... e’ che qui siamo abituati che allo scadere dell’ora x , chi più chi meno , tendono a liquidarci con una certa fretta .... e ad uni certo punto arrivi tu che ci racconti che si paga un’ora e si tromba x 5 giorni .... stai sgretolando le nostre certezze matematiche !!!
sarà come me , che non arriva al orgasmo se non è pagata
orgasmo chilometrico...come il feeeling...piu chilometri ne fa , piu lungo è...il feeling e l"orgasmo , ehah giààà..questa no..non l'avevo considerata!! si però azz...lei ci mette 9 ore
Tornando seri .... io ho adottato il sistema a tempo ...cioè 30 min o un ora o due o tre costanno lo stesso su qualsiasi tipo di prestazione . Dunque il tempo è fisso ed i servizi alla scelta del cliente allo stesso costo ...ovvio , sul fattibile ...
Tornando seri .... io ho adottato il sistema a tempo ...cioè 30 min o un ora o due o tre costanno lo stesso su qualsiasi tipo di prestazione . Dunque il tempo è fisso ed i servizi alla scelta del cliente allo stesso costo ...ovvio , sul fattibile ...
Ciao Trilly,non ti conosco quindi forse
Probabilmente perchè la situazione del sesso pay ti intriga di più... o magari perchè, potendo scegliere tra mille, scegli quella che ti eccita al massimo.... ed ecco che l'orgasmo è dietro l'angolo.anche se non ho mai capito come mai nel sesso pay duro di meno che in quello free, anche se tendenzialmente tendo ad essere timido)
si, nel senso che la ragazza offre tutti i suoi servizi senza guardare continuamente l'orologio o il telefono, insomma una sorta di fidanzata a forfait
.... vedo che le piu' si orientano "a prestazione",
.
Poi quel che succede succede, tanto se una ti vuole fregare, o non fa bene quel che ti aspetti,
che lo si abbia contrattato o no, non cambia molto.
.