Pelo lungo, pelo corto, o niente pelo ?

Reaction score
936
Per la vostra esperienza, le pay-fanciulle gradiscono l'uomo con un tantinello di pelo intorno alla gioiosa macchina da guerra ? o lo preferiscono totalmente depilato ? io un pochetto di pelo ce l'ho e nessuna mi ha mai buttato fuori dalla porta
E' gradito anche il parere delle ragazze ospiti del forum :whistle3:

Reaction score
141
preferiscono il pavimento tirato a specchio nella salagiochi, al massimo una bassissima moquete...almeno nella mia esperienza :D

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Le pay che ho frequentato fino ad oggi hanno apprezzato l'assenza di pelo e soprattutto il Ball licking é stato fatto con più partecipazione, stesso apprezzamento da parte delle massage Girls che preferiscono non "massaggiare" le parti intime con olio e pelo.

Commenta
Reaction score
28
Ma come giustificate la depilazione con la compagna che vi ha sempre visto "cu ppilu"? E poi, vi limitate alle parti intime o estendete la pratica a tutto il corpo? Nello specifico tendo all'orsetto e credo mi sentirei a disagio tosato come un barboncino, ma soprattutto non saprei trovare una scusa convincente.
Ulteriore domanda: la mia unica esperienza di depilazione (a rasoio) è legata ad un intervento chirurgico e ricordo che il prurito della ricrescita era decisamente fastidioso. Come lo risolvete?

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Io sono un amante della cultura dei nativi americani, nello specifico dei lakota delle bad Lands e come ben sai, o forse non lo sai, loro, i nativi, sono completamente glabri non hanno nemmeno un pelo sul corpo ( quindi nemmeno la barba ). Ecco io quando vado a puttane faccio sempre l'indiano (con mia moglie)

Commenta
Reaction score
141
Anche a me me le pay in più occasioni hanno apprezzato il fatto di esser depilato, specie il giro palle e quindi slingazzano con meno difficoltà...
stesso discorso con le free.Se poi ti depili perineo e zona ano la pay,sempre se sei molto pulito, piazzan la linguetta ovunque:pleasantry:

Sono single :D
Scuse...beh ne puoi trovare a iosa...(maggior igene, avevo voglia di capire com'è, volevo farti una sorpresa-riferito alla moglia- i peli mi tirano tra le mutande, mi danno fastidio...se poi pratichi qulache attività sportiva meglio ancora è dura far massaggi con i peli di mezzo -vedi ciclisti-). Inoltre al di là di tutto a mio avviso migliora l'igene personale per il semplice fatto che è più facile la pulizia.

Io utilizzo un apposito rasoio elettrico per il corpo non mi dà problemi, un pò di rossore che lenisco con crema idratante al momento johnson bay, ma in caso di necessità utilizzo le crema post barba...nessun problema

Commenta
Reaction score
103
Ma come giustificate la depilazione con la compagna che vi ha sempre visto "cu ppilu"? E poi, vi limitate alle parti intime o estendete la pratica a tutto il corpo? Nello specifico tendo all'orsetto e credo mi sentirei a disagio tosato come un barboncino, ma soprattutto non saprei trovare una scusa convincente.
Ulteriore domanda: la mia unica esperienza di depilazione (a rasoio) è legata ad un intervento chirurgico e ricordo che il prurito della ricrescita era decisamente fastidioso. Come lo risolvete?

prova con questa fiamma.jpg :rofl:
comunque se sei sposato eviterei la depilazione a meno che non sia richiesta espressamente dalla consorte,sai oggigiorno le donne sono ben informate anche se non lo danno a vedere ;) tu ti depili e lei dopo un pò candida candida ti chiede : sei diventato gay o hai l'amante maiala? e qui è veramente difficile dare una risposta sensata

Commenta
Reaction score
127
Non ho preferenze, l'importante è che non punga e che.... non abbia il pisello rasta!!!!!!!!
Per il resto basta che sia pulito... per me il rapporto orale è importantissimo... adoro farlo...e poichè dopo le opportune leccatine e averlo succhiato, mi piace fare spontaneamente il deep (non occorre tirarmi la testa... lo faccio già di mio!!!), in quei momenti se i peli pungono diventa difficile schiacciare la faccia contro un piccolo porcospino... non so se mi sono spiegata.

Commenta
Reaction score
193
io mi sono depilato ieri gambe e un po le parti intime, se qualcuno mi tira una palla addosso da quanto pungo scoppia

Commenta
Reaction score
206

Beh come scusa, visto che andiamo verso temperature più alte, puoi sempre dire che ti sudano le palle e vuoi provare a vedere se migliora :unknw:
Se la consorte non dice nulla continui a limare sempre di più facendo finta di niente, della serie ho tagliato troppo da un lato, ho pareggiato dall'altro...
Poi va a finire come con la mia che ha apprezzato di brutto ed ha seguito l'esempio :pleasantry:
Per il prurito un po' di cremina lenitiva, ma tranquillo che più ti rasi meno ti prude, si tratta di portare pazienza le prime volte :ok:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
Non ho preferenze, l'importante è che non punga e che.... non abbia il pisello rasta!!!!!!!!
Per il resto basta che sia pulito... per me il rapporto orale è importantissimo... adoro farlo...e poichè dopo le opportune leccatine e averlo succhiato, mi piace fare spontaneamente il deep (non occorre tirarmi la testa... lo faccio già di mio!!!), in quei momenti se i peli pungono diventa difficile schiacciare la faccia contro un piccolo porcospino... non so se mi sono spiegata.

sono il candidato ideale dato che mi depilo con la ceretta, per cui sono liscio liscio e per diversi giorni :wink: peccato che in questi "diversi giorni" tu non hai mai annunci :scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
14
ora per i maschietti va di moda il niente pelo oppure poco ma ben curato .. c'è chi va in palestra o in piscina o nei privè e anche lì è preferibile che i maschietti siano ben curati e presentabili .. poi le donne in genere ci preferiscono così -almeno dalle mie parti- ma altrove non saprei ..
però colgo l'occasione per andare fuori tema e parlare delle femmine .. a me piace il pelo della loro patatina appena in ricrescita perchè amo farmi strusciare e gattare il corpo .. e pure quando l'accarezzo mi piace sentire appena appena quei peli .. insomma io amo dare e ricevere i giochi erotici con le femmine ..

Commenta
Reaction score
113
Diciamo che condivido il pensiero del pelo corto ben tenuto, e penso che la maggior parte degli uomini lo faccia soprattutto perchè nei rapporti orali con la partner si ottengono indubbiamente più attenzioni!!!!

Commenta
Alto