Pelo lungo, pelo corto, o niente pelo ?

Reaction score
239
io di peli ne ho su tutto il corpo e la cosa non mi ha mai creato problemi con le pay
cerco invece di depilarmi l'amico e dintorni e la cosa è sempre stata apprezzata...
sia dalle nostre amichette che dal sottoscritto per le migliori sensazioni ricevute da leccatine ed eventuali baci

Commenta
Reaction score
5
Tutto depilato però fà un po senso a vederlo, io lo porto con 1/1.5 mm di sottobosco.
Una cosa che è molto fastidiosa è il classico "pelo sulla lingua", quando dai una bella laccata di patata con contorno ti resta sempre un pelo che gira per la bocca e credo che dia fastidio pure ad una lei ( vero trilly ? ).
Un accorgimento utile è quello di sfalciare il prato quando non si prospetta un rapporto imminente, è preferibile farlo alcuni giorni prima per dar modo al pelo do ammorbidirsi un pochetto.
Un dilemma amletico, il pelo corto quando s' incontra col clitoride lo stimola o è solo fastidio ???????

Commenta
Reaction score
7
Essendo un cultore del licking balls provvedo a depilare accuratamente solo i gioielli con rasoio nuovo e provvedo a passare crema lenitiva post rasatura. La zona intorno al'asta la lascio intonsa. Di depilazioni nel resto del corpo a parte la schiena non ne faccio. Anche la pussy la gradisco non completamente glabra.

Commenta
Reaction score
959
Essendo un cultore del licking balls provvedo a depilare accuratamente solo i gioielli con rasoio nuovo e provvedo a passare crema lenitiva post rasatura. La zona intorno al'asta la lascio intonsa. Di depilazioni nel resto del corpo a parte la schiena non ne faccio. Anche la pussy la gradisco non completamente glabra.

sono pienamente d'accordo con te, anch'io mi limito alle operazioni da te elencate.

Commenta
Reaction score
80
Chi trova un pelo trova un tesoro...
Da anni se vedo una strisciolina faccio festa ma ...conosco da 4/5 anni una bella signora ...50 enne italianissima...i colleghi di Bg avranno gia capito opera in trasferta prima riceveva a Dalmine...

Commenta
Alto