Pelo lungo, pelo corto, o niente pelo ?

Reaction score
544
Non ho preferenze, l'importante è che non punga e che.... non abbia il pisello rasta!!!!!!!!
Per il resto basta che sia pulito... per me il rapporto orale è importantissimo... adoro farlo...e poichè dopo le opportune leccatine e averlo succhiato, mi piace fare spontaneamente il deep (non occorre tirarmi la testa... lo faccio già di mio!!!), in quei momenti se i peli pungono diventa difficile schiacciare la faccia contro un piccolo porcospino... non so se mi sono spiegata.

Hai la facoltà di farmi arrapare solo leggendoti.......... :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
95
Sempre a proposito di depilazione intima e stavolta non sto scherzando perché secondo voi ogni volta che mi rado le palle nei 1-2 giorni successivi avverto un forte prurito che mi costringe a grattaggi frequenti e dopo quando mi spoglio se ho i boxer neri sembra che ci abbia versato mezza bustina di parmigiano reggiano?

Commenta
Reaction score
544
Sempre a proposito di depilazione intima e stavolta non sto scherzando perché secondo voi ogni volta che mi rado le palle nei 1-2 giorni successivi avverto un forte prurito che mi costringe a grattaggi frequenti e dopo quando mi spoglio se ho i boxer neri sembra che ci abbia versato mezza bustina di parmigiano reggiano?

ahahahahahaah..............hai ragione..............quel prurito è insopportabile, ce l'ho anche adesso :rofl:

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
dopo quando mi spoglio se ho i boxer neri sembra che ci abbia versato mezza bustina di parmigiano reggiano?

Mangi troppo formaggio e ormai ti esce dalle palle

Oppure

Hai la forfora perché non ti lavi le palle con lo shampoo antiforfora

Commenta
Reaction score
28
Anche a me me le pay in più occasioni hanno apprezzato il fatto di esser depilato, specie il giro palle e quindi slingazzano con meno difficoltà...
stesso discorso con le free.Se poi ti depili perineo e zona ano la pay,sempre se sei molto pulito, piazzan la linguetta ovunque:pleasantry:

Sono single :D
Scuse...beh ne puoi trovare a iosa...(maggior igene, avevo voglia di capire com'è, volevo farti una sorpresa-riferito alla moglia- i peli mi tirano tra le mutande, mi danno fastidio...se poi pratichi qulache attività sportiva meglio ancora è dura far massaggi con i peli di mezzo -vedi ciclisti-). Inoltre al di là di tutto a mio avviso migliora l'igene personale per il semplice fatto che è più facile la pulizia.

Io utilizzo un apposito rasoio elettrico per il corpo non mi dà problemi, un pò di rossore che lenisco con crema idratante al momento johnson bay, ma in caso di necessità utilizzo le crema post barba...nessun problema

Grazie dei suggerimenti, però si vede che sei single :smile::smile:, dopo tanti anni di matrimonio se io mi depilassi le parti intime non credo proprio che mi crederebbe se le dicessi di averlo fatto per farle una sorpresa. È forse più probabile che non se ne accorgerebbe neppure! Quanto alla depilazione totale, nooo, mi sentirei davvero nudo. Eppoi mi ci vorrebbe troppo tempo! Vado regolarmente in piscina, ma mi sono sempre limitato a regolare con la macchinetta i peli del petto. Non corti, ma ordinati.

Commenta
Reaction score
65
Non ho preferenze, l'importante è che non punga e che.... non abbia il pisello rasta!!!!!!!!
Per il resto basta che sia pulito... per me il rapporto orale è importantissimo... adoro farlo...e poichè dopo le opportune leccatine e averlo succhiato, mi piace fare spontaneamente il deep (non occorre tirarmi la testa... lo faccio già di mio!!!), in quei momenti se i peli pungono diventa difficile schiacciare la faccia contro un piccolo porcospino... non so se mi sono spiegata.

ti faccio i complimenti per la sceneggiatura
però lasciaci qualche curiosità,
siam esploratori in fondo e conoscere gia ogni dettaglio
magari rovina l'emozione della scoperta :)

Commenta
Reaction score
141
images.jpeg

dopo tanti anni di matrimonio se io mi depilassi le parti intime non credo proprio che mi crederebbe se le dicessi di averlo fatto per farle una sorpresa
Tentar non nuoce magari scopri che le piace... al max poi sempre dire "...volevo vedere se te ne accorgevi..."

Per trillY direi che concordo all'inverso, ossia se mi dedico al daty una ricrescita tipo carta vetrata un pò di fastidio lo dà...(ma come si dice getto il cuore oltre l'ostacolo) o liscia liscia o pratino curato che non punga :prankster2:

Commenta
Reaction score
141
Vedi l'allegato 102257

depilazione-maschile-ultima-moda.jpg

dopo tanti anni di matrimonio se io mi depilassi le parti intime non credo proprio che mi crederebbe se le dicessi di averlo fatto per farle una sorpresa
Tentar non nuoce magari scopri che le piace... al max poi sempre dire "...volevo vedere se te ne accorgevi..."

Per trillY direi che concordo all'inverso, ossia se mi dedico al daty una ricrescita tipo carta vetrata un pò di fastidio lo dà...(ma come si dice getto il cuore oltre l'ostacolo) o liscia liscia o pratino curato che non punga :prankster2:

Commenta
Reaction score
127
@ hamjam: magari all'ora del tè di sabato...
@blau86: un'aiuola curata intorno al torrione centrale può andare benissimo per me
@sperminator. una telefonata allunga la vita e... pone le basi per far allungare anche qualcos'altro...
@ curioso: probabile si tratti di pelle morta che hai staccato grattandoti:dopo la depilazione ci vuole un lenitivo...
@ bludichina: se si vive un'emozione, la lunghezza dei peli contribuirà poco, sia nel bene che nel male.....

Commenta
Reaction score
14
sabato prossimo il tuo bel fiore risplenderà di nuovo e inonderà del suo profumo colui che godrà con te ..
eh .. stavolta mi è venuta così .. però spero che prima o poi capirerà pure a me di estasiarmi con te ..

Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Reaction score
23
@Trilly : grazie per l'invito al saturday tea, ma purtroppo quel tipo di tea mi sarebbe più consono on Sunday... peccato ci tenevo molto ad assaggiare i pasticcini

Commenta
Reaction score
127
La domenica è giorno di festa, noi ragazze lo utilizziamo per farci belle......per uscire....

Commenta
Alto