la maggior parte dei colleghi preferisce senza e quindi le pay si regolano di conseguenzaPelo, oramai è quasi introvabile
Eh sì...Forse se n'e' gia parlato
....
na lavada na sugada la par nanca duperata 😁La tendenza in generale è completamente senza, penso che per il mondo pay sia anche una questione di praticità ed igiene, veloce , semplice, acqua e sapone in trenta secondi è come nuova!
Almeno la striscia te la possono concedereSto facendo opera di convincimento con le mie fidelizzate per apperecchiarmi un rimming impellicciato, ma non credo ci riuscirò.
Io pure uso il rasoio elettrico. Quello che dici può essere vero ma comunque pube( e culo ) vanno tenuti rasati o al max pelo curato secondo mePer 20 anni mi sono rasato (a rasoio) l'asta e trimmato a 3-4mm sopra. Per me un uomo totalmente depilato, se non è ultrafisicato, è ridicolo.
Da un annetto tengo il pelo naturale sopra.
A questo punto è d’obbligo: ma voi vi depilate o no ? Io si lascio solo un ciuffo sopra
Per 20 anni mi sono rasato (a rasoio) l'asta e trimmato a 3-4mm sopra. Per me un uomo totalmente depilato, se non è ultrafisicato, è ridicolo.A questo punto è d’obbligo: ma voi vi depilate o no ? Io si lascio solo un ciuffo sopra