Pelo lungo, pelo corto, o niente pelo ?

Reaction score
182
La tendenza in generale è completamente senza, penso che per il mondo pay sia anche una questione di praticità ed igiene, veloce , semplice, acqua e sapone in trenta secondi è come nuova!

Commenta
Reaction score
4.433
Forse se n'e' gia parlato
....
Eh sì...

Il pelo è sempre e comunque un argomento che "tira" ;) :bye:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
23.177
Una criniera ben definita, da parte a parte.
Il fatto è che per accontentarmi dovrebbero farli crescere per un po’ e scontentare chissà quanti.
Comunque porterò avanti le mie richieste, senza però chiedere di concedermi una “striscia”, perché la vedo più in salita.

Commenta
Reaction score
80
La striscia intesa come una leggera barbetta sottile disegnata con perfezione da una brava estetista è gia un sogno..quelle da cui vado io trans comprese hanno un praticello

Commenta
Reaction score
566
A questo punto è d’obbligo: ma voi vi depilate o no ? Io si lascio solo un ciuffo sopra

Per 20 anni mi sono rasato (a rasoio) l'asta e trimmato a 3-4mm sopra. Per me un uomo totalmente depilato, se non è ultrafisicato, è ridicolo.
Da un annetto tengo il pelo naturale sopra.
Io pure uso il rasoio elettrico. Quello che dici può essere vero ma comunque pube( e culo ) vanno tenuti rasati o al max pelo curato secondo me

Commenta
Reaction score
743
A questo punto è d’obbligo: ma voi vi depilate o no ? Io si lascio solo un ciuffo sopra
Per 20 anni mi sono rasato (a rasoio) l'asta e trimmato a 3-4mm sopra. Per me un uomo totalmente depilato, se non è ultrafisicato, è ridicolo.
Da un annetto tengo il pelo naturale sopra.

Commenta
Alto