Pelo lungo, pelo corto, o niente pelo ?

A questo punto è d’obbligo: ma voi vi depilate o no ? Io si lascio solo un ciuffo sopra
Io generalmente mi raso a zero, che è diverso dal depilarsi usando crema, ceretta, depilatore, ecc.
Lo trovo più comodo, l'inconveniente è che dura poco e la ricrescita riparte dal giorno successivo.
Essendo molto villoso, mi piace talvolta lasciarmi crescere i peli del corpo per una questione di virilità percepita dalla partner, mi eccita l'idea del suo corpo perfettamente liscio contro la mia pelle ricoperta di peli. Sfrutto anche la presenza di peli per avere un odore più deciso che risulta decisamente eccitante per alcune donne.

Per motivi sanitari sanitari personali sono stato costretto a depilarmi il pube e ho avuto una gradita sorpresa : il cazzo mi diventa più turgido e in minor tempo. La masturbazione è più soddisfacente e così pure la trombata. Non ho mai creduto alla favoletta di qualcuno che dice "mi ha fatto i complimenti per la perfetta depilazione" dato che le ragazze ti dicono sempre quello che vorresti sentirti dire, se hai il cazzo piccolo "non mi piacciono i cazzi troppo grossi, come il tuo va benissimo" e stronzate varie. Ma devo dire che avere cura del mio cazzo ha aumentato la mia eccitazione e quindi continuerò a depilarmi. c'è qualcuno che ha osservato lo stesso fenomeno ? Faccio notare che sono una persona anziana.

Ma una persona generalmente pelosa oltre a depilarsi a depilarsi a zero il pube, si depila anche il resto del corpo?
Cioè ad immaginare mi sembrerebbe brutto da vedere una persona depilata a 0 sul pube e poi ad un certo punto pelosa a 100.

Indietro
Alto