Penetrazione profonda

Che stolti millantatori. 98 uomini su 100 non sanno misurare le dimensioni del proprio pene e probabilmente voi appartenete a questa maggioranza. Un pene di 16 cm è sopra la media italiana e DECISAMENTE sopra la media europea. Caproni esibizionisti.

forse intendevi che a Taranto 16cm sono un record!.. :unknw:
Per noi al nord est è una misura medio-bassa... e se ti dico che so benissimo come si misura ed è 18 mi puoi credere...

Poi, se sei arrivato da Taranto a rompere i coglioni e offendere in prima battuta gli utenti del forum, tra l'altro con domande idiote, fai un piacere a tutti e vai affanc... col primo tarantino che trovi per strada...

Che stolti millantatori. 98 uomini su 100 non sanno misurare le dimensioni del proprio pene e probabilmente voi appartenete a questa maggioranza. Un pene di 16 cm è sopra la media italiana e DECISAMENTE sopra la media europea. Caproni esibizionisti.

Entrando in questo cesso dove pensi sia più appropriato per te svuotare la vescica?

paonxdcc91-vaccata_a.jpg

Sinceramente son felice di avere un uccello piccolo e sottodimensionato, non ho di questi problemi.
Anzi, nessuna l'ha mai rifiutato e trombo e le faccio godere senza seghe mentali. E se poi tornano a cercarlo di nuovo... vuol dire che proprio schifo non fa.

Sinceramente son felice di avere un uccello piccolo e sottodimensionato, non ho di questi problemi.
Anzi, nessuna l'ha mai rifiutato e trombo e le faccio godere senza seghe mentali. E se poi tornano a cercarlo di nuovo... vuol dire che proprio schifo non fa.

Quindi tu ti accomodaresti in quello più a destra, nella vignetta propostaci da Stebuonos....:lol:

Beh.....
Dall'alto... o dal basso (chissa' come si potrebbe dire? :pardon: :lol: ) del mio profondissimo "essere in media".... affermo che raramente ho provato soddisfazioni piu appaganti, di vederlo sparire del tutto all'interno della partner.... E vi diro' di piu' ....... a me piace moltissimo vederlo sparire del tutto anche durante il BBBJ.... nello specifico affermo che sentire il "fine corsa" durante il BBBJ, mi fa letteralmente impazzire ...forse saro' malato.... e magari potro' sembrarvi strano.... o far inorridire qualche ragazza che segue e partecipa a queste discussioni.. ma e' cosi.... non so che farci... :wink:

Beh..... ..... ............ E vi diro' di piu' ....... a me piace moltissimo vederlo sparire del tutto anche durante il BBBJ.... nello specifico affermo che sentire il "fine corsa" durante il BBBJ, mi fa letteralmente impazzire ...forse saro' malato.... e magari potro' sembrarvi strano.... o far inorridire qualche ragazza che segue e partecipa a queste discussioni.. ma e' cosi.... non so che farci... :wink:

Malato? Strano?? Normalissimo intenditore sei, e sicuramente non farai inorridire nessuna ragazza che qui può seguirti.

Quindi tu ti accomodaresti in quello più a destra, nella vignetta propostaci da Stebuonos....:lol:

Si si, e senza vergogna!!!
Vado fiero del mio arnese, non vanto lunghezze o diametri impossibili, anzi preferisco viaggiare basso profilo, l'importante è utilizzarlo spesso.
Nella donna suscita più curiosità uno che non si vanta che chi va in giro a decantare le proprie grandezze

Indietro
Alto