Ricascato nella trappola ieri sera. Complice una litigata con la morosa e qualche vodka di troppo, mi sono fatto spennare come un coglioncello qualunque. Mi si presenta una splendida donzella con fare assolutamente dolce e carino, si becca 2 bevute. Nella conversazione mi convince a fare il prive sotto, che io so essere assolutamehte casto, accetto. Nel prive sotto, con fare da venditrice esperta, mi lascia intendere che nel prive sopra si puo fare molto di più, ma senza essere specifica, sta nel vago (non ho inteso assolutamente sesso completo, vietato e non ricercato da me). Io imbenzinato a dovere quindi molto manipolabile ci sono cascato, andiamo in prive sopra, ed io tutto contento prendo un po di iniziativa. APRITI CIELO, GUAI A TOCCARE TROPPO E A METTERE LE MANI TROPPO A FONDO, una fregatura assoluta, soldi buttati nel peggiore dei modi.
Uscito dal locale abbastanza sconsolato, vedo una lavorante della strada nascosta dietro un auto. Ecco, un lavoretto dietro ad una cabina a 0° e perche no sotto la neve sarebbe stato piu eccitante di questa serata della minchia.
Il locale suddetto non mi vedrà per parecchio tempo, anzi forse mai piu.
Saluti sconsolati.
Uscito dal locale abbastanza sconsolato, vedo una lavorante della strada nascosta dietro un auto. Ecco, un lavoretto dietro ad una cabina a 0° e perche no sotto la neve sarebbe stato piu eccitante di questa serata della minchia.
Il locale suddetto non mi vedrà per parecchio tempo, anzi forse mai piu.
Saluti sconsolati.