PEPENERO - RICCIONE (RN)

Ricascato nella trappola ieri sera. Complice una litigata con la morosa e qualche vodka di troppo, mi sono fatto spennare come un coglioncello qualunque. Mi si presenta una splendida donzella con fare assolutamente dolce e carino, si becca 2 bevute. Nella conversazione mi convince a fare il prive sotto, che io so essere assolutamehte casto, accetto. Nel prive sotto, con fare da venditrice esperta, mi lascia intendere che nel prive sopra si puo fare molto di più, ma senza essere specifica, sta nel vago (non ho inteso assolutamente sesso completo, vietato e non ricercato da me). Io imbenzinato a dovere quindi molto manipolabile ci sono cascato, andiamo in prive sopra, ed io tutto contento prendo un po di iniziativa. APRITI CIELO, GUAI A TOCCARE TROPPO E A METTERE LE MANI TROPPO A FONDO, una fregatura assoluta, soldi buttati nel peggiore dei modi.
Uscito dal locale abbastanza sconsolato, vedo una lavorante della strada nascosta dietro un auto. Ecco, un lavoretto dietro ad una cabina a 0° e perche no sotto la neve sarebbe stato piu eccitante di questa serata della minchia.
Il locale suddetto non mi vedrà per parecchio tempo, anzi forse mai piu.

Saluti sconsolati.

Questo post dovrebbe essere mantenuto sempre in prima fila.
A futura memoria
per i posteri punter
sappiamo oramai tutti come funziona il Pepenero......guardare e non concedere mai nulla alle girls
non andare mai in condizioni psicologiche difficili e di tiraggio di uccello eccessivo
per concludere......amico Splatter riconciliati con la fidanzata.......sai che risparmio.......

se uno vuol buttare altri soldi

www sexypeperine it

Ultima modifica di un moderatore:
Questo post dovrebbe essere mantenuto sempre in prima fila.
A futura memoria
per i posteri punter
sappiamo oramai tutti come funziona il Pepenero......guardare e non concedere mai nulla alle girls
non andare mai in condizioni psicologiche difficili e di tiraggio di uccello eccessivo
per concludere......amico Splatter riconciliati con la fidanzata.......sai che risparmio.......

sono pienamente d'accordo con te, io l'ultima volta ci sono stato 2 anni fa ad un addio al celibato ed uno dei miei amici, non il festeggiato, ha speso 300 neuri per fare dei privè cone mezze strisciate ed al massimo una copulata in mutanda.... il giorno dopo piangeva come un vitello perchè aveva speso troppo e fatto praticamente nulla...... secondo me al pepenero bisogna andarci solo per vedere un pò di bella gnocca in maniera goliardica e basta...... ma questa è solo la mia opinione......

attenti al sito messo da pereubu66. Parte in automatico un servizio di abbonamento su un sito di nome assolutamentevietato che vi costa solo e dico solo 2 euro al giorno(li scalano dal credito della sim della chiavetta). Parte anche senza adesione basta aprire la pagina e klikkare una sola delle foto che vedete e in nessun posto ti dicono che se aprite vi tocca pagare...lo imparate solo dopo che è già partito l'abbonamento...ho dovuto telefonare all'operatore telefonico per farmela disattivare...
Anche tu pereubu66...forse hai un contratto in essere adesso...meglio che ti informi...

attenti al sito messo da pereubu66. Parte in automatico un servizio di abbonamento su un sito di nome assolutamentevietato che vi costa solo e dico solo 2 euro al giorno(li scalano dal credito della sim della chiavetta). Parte anche senza adesione basta aprire la pagina e klikkare una sola delle foto che vedete e in nessun posto ti dicono che se aprite vi tocca pagare...lo imparate solo dopo che è già partito l'abbonamento...ho dovuto telefonare all'operatore telefonico per farmela disattivare...
Anche tu pereubu66...forse hai un contratto in essere adesso...meglio che ti informi...
e con abbonamento adsl fisso da casa in dove lo detraggono?

quello non lo so'...io ho la chiavetta ricaricabile...ho chiesto per il mio caso....
ho telefonato al costumer care del mio operatore telefonico e mi ha confermato che mi si erano stati decurtati 2 euro dal mio credito residuo.
con l'operatrice ho fatto un misto pianto e rabbia...sono riuscito ad ottenere il blocco del servizio a pagamento e anche la restituzione dei due euro

io ci sono stato quest'estate e l'ho trovato estremamente noioso.. si è circondati di belle fighe ma si spogliano con una lentezza snervante e si rivestono rapidamente, gli spettacoli sono carini ma anche li bisogna aspettare troppo per vedere qualcosa.. mi si era avvicinata una ragazza per il privè (cosa che non farò mai visto l'inutile spreco di soldi) e con l'inganno mi stava ordinando da bere per lei ma l'ho subito bloccata e maleducatamente mi ha salutato e se nè andata..
sono uscito deluso dal locale, mi aspettavo chissà cosa da come viene pompato e publicizzato..

....problema del venerdi' sera...cosa si fa'? cosa si fa'? raggiungo i miei amici all'enoteca, tempo 5min. e la vena del piccolissimo cervello che ci ritrova si chiude...destinazione Pepe Nero! Entriamo ed ovviamente non c'e' culo che vada fuori range...ci si appioppano 3 tipe chiaramente bone...bevuta...prive'(quello low da 60 rose, pero' sinceramente pensavo peggio...le mani non puoi allungarle troppo pero' ciuccioni ai capezzoli e qualche sniffata di passera sono riuscito ad averli)! morale dalla favole, svuotamento portafoglio con relativo riempimento testicoli! :P ingrifati come i matti usciamo dal locale direzione lungo mare dove abbiamo dovuto fare un pit-stop in quel di strada!
spesa complessiva 120 cucuzze....pesanti da digerire, pero' una volta ogni tanto si puo' fare la mattata...l'importante e' divertirsi fra amici!

Per me se e' chiuso puo' continuare ad esserlo! L'unica cosa che potrebbe invogliarmi a tornare al pepe nero e' che lo trasformino in un FKK !

Io ci sn stato una sera con un amico. Tante fighe tt insieme nn le ho mai viste. Mi sn trattenuto dall'andare nel privee ma c'era una tipa mi pare argentina che era la fine del mondo..sn diventato strabico da quanto strabuzzavo gli occhi:w00tmesalia:

Tornato venerdi sera con amico fidato. Livello delle girl sempre alto, qualcuna veramente top (poi forse al mare senza tacchi e trucco da 9 passano a 6). Testato il prive per vedere se è cambiato qualcosa, SOLDI STRABUTTATI come sempre. Il mio consiglio è di lasciare a casa carte varie, se si è alticci il rischio di spendere tanto è alto.

testato l'anno scorso, con duplice show con amico.

livello delle ragazze stratosferico, sudamericane in primis da urlo, tra cui la sosia di belen una certa angela argentina, notevolissma.

privè di buon livello, i prezzi non li ricordo penso 150 per 30 minuti o giu' di li' con boccia di prosecco annesssa.

a maggio ritorno, la qualità da playboy del locale merita a prescidere.

Indietro
Alto
Aiuto