PEPENERO - RICCIONE (RN)

Reaction score
37
I gestori/papponi di questi posti vivono in un mondo tutto loro, quindi, certe dichiarazioni si spiegano solo in questo modo.
Sebbene l'operazione della magistratura, da un lato sia la solita pagliacciata all'italiana(guaratevi il video della guardia di finanza...), dall'altro non fa male a questi personaggi tornare un pò con i piedi per terra...

Commenta
Reaction score
223
Anni fa, ogni volta che ci andavo, alla domanda classica "se era la prima volta che ero li" rispondevo sempre si. Diverse ragazze per convincermi ad andare in quei maledetti prive mi dissero addirittura che avremmo fatto sesso!
E questo ha il coraggio di elevare il locale ad attività importantissima per Riccione?

Sta bene chiuso, per le ragazze il lavoro si "trova".
Completamente d'accordo. I viali di Riccione sono lunghi.... :ok:

Commenta
Reaction score
2
eran belli i tempi quando ancora il mio cinquantino rombava , dall'alba al tramonto non sentiva la fatica, e la sera il sottoscritto prendeva 20 taniche da 30 litri ciascuna di alcol, dava una bella disinfettata al cassone (lo uso per trasportare merda), poi una sciacquata ai maroni (con l'alcol che mi era avanzato ... ) e con l'uccello fiammante mi recavo giù in città ... al cinquantino gli avevo pure montato su il postbruciatore (afterburner) come i caccia , e quando partivo a tarda sera illuminavo tutto riccione , rombo di tuono e spettro di fuoco che attirava tutte le pepperine , le stanavo dal pepenero e mi montavano sul cassone e sù diretti in campagna dove nei miei terreni sconfinati ci davamo al sescio sfrenato e senza regole ... ora quei tempi son finiti, l'afterburner me l'han sequestrato per metterlo su un vecchio f104 all'areoporto , e quel motore sta tirando le cuoia ...

Commenta
Reaction score
17
Sembra, inoltre, che tutti i movimenti di cassa verranno attentamente sorvegliati da incaricati di fiducia dell'amministratore giudiziario

E magari i buttafuori saranno poliziotti e carabinieri :lol:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.407
Beh, magari adesso, paradossalmente, diventa il locale più serio d'Italia.

Poi magari andrà a finire che la serietà non farà rima con affari (e anche questo la direbbe lunga).

Commenta
Reaction score
17
Beh, magari adesso, paradossalmente, diventa il locale più serio d'Italia.

Poi magari andrà a finire che la serietà non farà rima con affari (e anche questo la direbbe lunga).

L'affare grosso del pepe era il nero che facevano. Tutte le volte che ho pagato in contanti mai uno straccio di ricevuta.

Commenta
Reaction score
12
quasi in argomento
ho notato che l'insegna del night La Perla
e' stata coperta:unknw:

Commenta
Reaction score
11
Gran parte dei night di riccione/ rimini erano ( gli edifici ) di proprietà di gente, indagata per delinquere mi pare. Il pepenero era uno di questi, Ma i Gestori non sopno indagati in nulla. Riapriranno presto, pare gli abbiano bloccato l'edificio :)

Commenta
Reaction score
14
che peccato .. il pepenero era diventato un doc al pari del viale ceccarini ..
poi sono arrivate le zecche vecchie e nuove .. maradonnari e sqipetari ..

Commenta
Reaction score
11
Credo che che la location sia fondamentale per queste attivita'.........e' noto che questi locali non possono stare nelle vicinanze di luoghi di culto,scuole ec ecc e sicuramente a molti albergatori nelle vicinanze non vedevano di buon occhio questo locale e hanno bussato a qualche porta..........

Commenta
Reaction score
17
Sembra che anche dietro al pepe ci sia la stessa mano del pigliatutto (la perla, lady godiva, le conchiglie) in odor di camorra. Riccione ormai è piu simile a scampia

Commenta
Reaction score
236
Credo che che la location sia fondamentale per queste attivita'.........e' noto che questi locali non possono stare nelle vicinanze di luoghi di culto,scuole ec ecc e sicuramente a molti albergatori nelle vicinanze non vedevano di buon occhio questo locale e hanno bussato a qualche porta..........

Scherzi,vero? Gli albergatori della zona sono i primi a essere arrabbiatissimi per la chiusura! Ti rendi conto di che giro di giovani,single,gruppi di amici,comitive per l'addio al celibato c'era attorno a quella zona proprio per il Pepe? Vuoi mettere la comodità di tornare in camera a piedi senza usare l'auto,alle 5 e mezzo del mattino, dopo aver tracannato al Pepe per l'addio al celibato di tuo cugino Goffredo? :preved:

Inoltre posso assicurarti che non c'è nessuna legislazione al riguardo: tecnicamente sono semplicemente discoteche,ormai le cubiste in topless sono ordinaria amministrazione in ogni discoteca "per ciofani",non c'è alcuna limitazione per chiese,scuole ecc: Del resto...sono stati li fin'ora...sotto gli occhi di tutti....!

Saluti

p.s. conflitto di interessi: non ho a che fare in alcun modo con nessuno dei soggetti coinvolti

Commenta
Reaction score
37
di questi tempi la vedo dura trovare qualcuno onesto che abbia voglia di sborsare quasi 2 milioni di euro in 6 anni...

Commenta
Reaction score
0
di questi tempi la vedo dura trovare qualcuno onesto che abbia voglia di sborsare quasi 2 milioni di euro in 6 anni...

A me sembra un ottimo investimento, motivo per il quale qualcuno di onesto i soldi li sborserà volentieri!
Ma ti ricordi il locale? Saranno più di mille metri quadri. Posizione eccezionale, comprese le licenze di ristorante e disco, con le carte in regola e senza rogne vista l'attenzione del tribunale. Tutto questo per soli 300K all'anno: chiaro che cercano di favorire la transizione ad un'attività più tranquilla della precedente, non in termini di culi e tette ma di gente poco raccomandabile (che in certi ambiente chissà perchè ci bazzica sempre).

Sia come sia, nel locale di Milano da un pò hanno tutti le bocche cucite a parte le Peperine che, visto l'andazzo, sono più assetate del solito... del vostro champagne ovviamente!

Commenta
Alto