Pepperina - castel bolognese

Reaction score
1
Per riaprire l'argomento qualcuno di voi mi saprebbe dire il nome di ragazze che al peperina fanno prive sportivi? Grazie per le vostre risposte.

Commenta
Reaction score
1
Grazie appena vado via saprò dire chi sono le sportive chissà se la Fanny sarà una di quelle?

Commenta
Reaction score
0
Ci sono stato sabato sera e devo dire che alcune girl non sono male, ho fatto privè con un italiana mora alta che adesso mi sfugge il nome comunque bella TOPA, privè normale niente di sportivo aimè, però molto simpatica.
Ho passato 2 ore totali in allegria che è quello che ci vuole ogni tanto.

Commenta
Reaction score
1
Cacciatores ti riferisci a quella volta quando si è fatta tutta ricoprire di panna montata al carosello?comunque sia la prossima settimana torno a tastare il terreno è vi terrò informati se c'è girl più o meno sportiva, pensi di tornare a breve al peperina cacciatores?

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
125
noo prive' parle nooo basta ribelliamoci

ma in questo PEPPERINA ci lavorano 2 sorelle rumene more snelle sportive di nome Alexa e Juliana??? negli ultimi 2 anni erano prima al MYKONOS poi al COLPO GROSSO ed infine al BUNGA BUNGA, poi le ho perse di vista..

Commenta
Reaction score
125
(fanny ? )se e' quella piccolinaina ina ma carina... che lavorava al carosello , chissa' perche' se ne e' andata mi sembra che lavorasse un totale.. mi ricordo che a volte mi rifiutava le bevute, perche' raggiunto il fisso a una certa ora non perdeva tempo e faceva solo i prive'...!!!! mi e' capitato solo con lei...

Commenta
Reaction score
1
Ho capito di chi parli ma non mi sembra che al peperina ci siano o almeno le volte che ci sono andato io non c'erano comunque mi posso informare per me la Alexa era molto sportiva e mi farebbe piacere rivederle ma attualmente si sono perse le tracce.

Commenta
Reaction score
1
La Fanny è andata via dal carosello perche ha litigato con la Monica la titolare che a volte è un po stronza ed esigente con le ragazze comunque come girl la Fanny è molto carina divertente anche se credo non sia fra le sportive.

Commenta
Reaction score
1
A va bene era per sapere perché se la prossima settimana andavi si poteva fare due chiacchiere magari vengo una domenica così forse ci si incontra.

Commenta
Reaction score
272
ieri sera cena sociale del peperina lap dance, oltre ai titolari presenti cacciatores, pupipaolo, bimbolone e diversi esponenti della banda del buco, tutti allietati dalla presenza al desco di N°3 lappare italiane, N°2 rom, N°1 slovacca, N° 1 magiara, il tutto ad euri 15.
Peperina lap dance contro la crisi prezzi onesti lappare oneste

Commenta
Reaction score
125
ieri sera cena sociale del peperina lap dance, oltre ai titolari presenti cacciatores, pupipaolo, bimbolone e diversi esponenti della banda del buco, tutti allietati dalla presenza al desco di N°3 lappare italiane, N°2 rom, N°1 slovacca, N° 1 magiara, il tutto ad euri 15.
Peperina lap dance contro la crisi prezzi onesti lappare oneste

15euro e' veramente poco ma come e' possibile..forse la cena sociale si e' svolta dentro al PEPERINA?
comunque nel week ripasso al carosello x 1 saluto alle nuove eva e alessia.. SE CI SARANNO (ci saranno?)oppure faccio un salto domenica al peperina...
anche se mi e' venuto il voglino di vedere quel posto che tu non puoi nemmeno parlarne.. salvo ricevere minacce..

Commenta
Reaction score
272
La cena è stata servita in un osteria in centro a Faenza, antipasto di pasta fagioli con salciccia alla scureggiona con bruschetta rafferma, gramigna al ragu d'ospedale, vermicelli zucchine e prosciutto, meringa allo zabaione, vinello frizzante e caffe.
Abbiamo speso poco, ma il gestore del locale che ha poi pagato per le girl è rientrato dei soldi spesi, io ho contato che i commensali hanno fatto 8 prive e diverse consumazioni ed era un giovedi.
Sto localino era partito male, ma sta lavorando bene ed onestamente è un posto giusto per divertirsi... sopratutto i prive son soddisfacenti

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Il titolare è un albanese civilizzato. La prima volta si paga 10€ per tessera e 1a consumazione, poi quando torni paghi 5 euro per ingresso e consumazione, se la prima consumazione la fai con una girl paghi solo 15. Nel pollaio sovrastante son possibili i prive da 10 minuti per ogni 50€.
Fino al 31/12 presente una pugliese molto gustosa, oltre a diverse zingarelle, ogni tanto presente un altra italiana soprannominata Lady Gaga, ex pippis, veramente sportiva.
La domenica dalle 18,00 alle 01.00 aperitvo sexy.
Nothingamg sei andato per Natale?
il prive' 50 Euro= 10 min non mi sembra ci sia una gran volonta' di far bene!

Commenta
Reaction score
125
La cena � stata servita in un osteria in centro a Faenza, antipasto di pasta fagioli con salciccia alla scureggiona con bruschetta rafferma, gramigna al ragu d'ospedale, vermicelli zucchine e prosciutto, meringa allo zabaione, vinello frizzante e caffe.
Abbiamo speso poco, ma il gestore del locale che ha poi pagato per le girl � rientrato dei soldi spesi, io ho contato che i commensali hanno fatto 8 prive e diverse consumazioni ed era un giovedi.
Sto localino era partito male, ma sta lavorando bene ed onestamente � un posto giusto per divertirsi... sopratutto i prive son soddisfacenti

ah ecco adesso ho capito..
prima in osteria ..cena pagata alle girl dal proprietario peperina e seconda parte della serata trascorsa dentro al peperina...

Commenta
G

gugolc

Ospite
Ospite
Io ho capito che hanno offerto una miseria di cena . Poi con 8 prive' da 50 euro hanno coperto di sicuro le spese.

Commenta
Alto