- Reaction score
- 272
ieri sera cena sociale del peperina lap dance, oltre ai titolari presenti cacciatores, pupipaolo, bimbolone e diversi esponenti della banda del buco, tutti allietati dalla presenza al desco di N°3 lappare italiane, N°2 rom, N°1 slovacca, N° 1 magiara, il tutto ad euri 15.
Peperina lap dance contro la crisi prezzi onesti lappare oneste
il prive' 50 Euro= 10 min non mi sembra ci sia una gran volonta' di far bene!Il titolare è un albanese civilizzato. La prima volta si paga 10€ per tessera e 1a consumazione, poi quando torni paghi 5 euro per ingresso e consumazione, se la prima consumazione la fai con una girl paghi solo 15. Nel pollaio sovrastante son possibili i prive da 10 minuti per ogni 50€.
Fino al 31/12 presente una pugliese molto gustosa, oltre a diverse zingarelle, ogni tanto presente un altra italiana soprannominata Lady Gaga, ex pippis, veramente sportiva.
La domenica dalle 18,00 alle 01.00 aperitvo sexy.
Nothingamg sei andato per Natale?
La cena � stata servita in un osteria in centro a Faenza, antipasto di pasta fagioli con salciccia alla scureggiona con bruschetta rafferma, gramigna al ragu d'ospedale, vermicelli zucchine e prosciutto, meringa allo zabaione, vinello frizzante e caffe.
Abbiamo speso poco, ma il gestore del locale che ha poi pagato per le girl � rientrato dei soldi spesi, io ho contato che i commensali hanno fatto 8 prive e diverse consumazioni ed era un giovedi.
Sto localino era partito male, ma sta lavorando bene ed onestamente � un posto giusto per divertirsi... sopratutto i prive son soddisfacenti