Pepperina - castel bolognese

Reaction score
223
Qualcuno sa dirmi il numero civico del locale perchè il mio navigatore me lo chiede.Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
1
Posso dire che la serata visto che era giovedì non è andata male per il locale perché di solito di giovedì e quasi vuoto comunque posso dire che sopra nei prive con la girl giusta ci si può divertire visto che sono completamente isolati uno dal l'altro è chiusi completamente da una tenda scura davanti io ieri mi sono divertito

Commenta
Reaction score
0
Mi unisco al pensiero di Cacciatores, anch'io ero presente alla serata di giovedì e anch'io ho avuto una buona impressione, sia per l'idea della cena con le ragazze e sia per il locale.
Non sono certo un esperto in materia di locali lap, ma questo è fatto bene, tutto al suo posto : bar con tavolini, tavolini sul retro per consumazione in tranquillità con le girls, tavolini ancora più appartati per "conversazioni" più intime e c'è anche la sala per i tabagisti....
Le girls presenti non erano molte, un paio di magiare di tutto rispetto, due o tre draculine e anche una bella stanga italica.
Ho privatizzato con Vittoria la magiara, non è una ragazzina, ma una bella figa sì! Privè nella norma,ma lei vista come mamma l'ha fatta è uno spettacolo (abbronzata, tette rifatte bene, culo di marmo).
Che dire, io ci torno, anche perchè il gestore ha parlato di nuovi arrivi già per questo fine settimana......

Commenta
Reaction score
1
Finalmente sembra che un qualche locale provi a investire sulle italiane e non solo mettendo dentro Zingarelle che ormai i locali ne sono pieni. Comunque staremo a vedere perché secondo il mio punto di vista questo locale inizia ad avere potenzialità

Commenta
Reaction score
0
Avranno comperto anche le spese, ma la serata è stata all'insegna della simpatia e ci siamo tutti divertiti, soprattutto con le tre italiane, sia a cena che nel privè...dove non hanno deluso nessuno!

Commenta
Reaction score
39
dopo tanti anni che non vado in un night l'ultima volta sarà stato al ciarly a marina romea...sto peperina mi ispirA da come ne parlate...al massimo vengo con un mio amico a fare l'aperitivo alla domenica sera cosi vedo un pò com'è l'ambiente...da russi faccio presto...stavolta però devo passare col verde che non voglio mica che mi arrivi a casa la multa da 160 euro per quel cazzo di semaforo che mi ha fatto la fotoricordo....

Commenta
Reaction score
1
Sarà fatto se vado al peperina ma credo di esserci solo il prossimo giovedì perché domani sono al tucson.

Commenta
Reaction score
1
Proprio così cacciatores! E ci sarà anche super simo che poi tanto super non è più Sonia, Arianna,Michelle.

Commenta
Reaction score
1
Ho solo detto che un po meno carina di una volta e poi non niente da dire su di lei mi sono divertito tante volte con lei anche quando lavorava al ditroit.

Commenta
Alto