perchè chiedere la prestazione scoperta?

Qualcuno lo fa ed altri provano a fare i furbi mentre fai i preliminari oppure togliendo i preservativi mentre sei a pecora. Quello che mi fa pensare è che molte ci stanno a questo tipo di comportamento. Quelli che fanno la domanda con una certa frequenza di sicuro trovano quello che cercano, altri lo fanno a posta per sapere se tu ci sta o meno.

C'è una cosa che non capisco.
Secondo te ci sono molte che accettano la prestazione scoperta a priori, oppure comunque accettano quando il cliente si sfila "bellamente" il profilattico, per essendosene accorte?

Anche se di fatto le due condizioni di fatto sarebbero poco dissimili.

Detto ciò, secondo te perchè accettano?

Su queste questioni (anzi in verità sulla maggioranza delle questioni) io sono sempre molto interessato al parere dell'esercenti (e infatti da un lato sono sempre un po' "deluso" dal fatto che invece di rado, almeno qui sul forum, ne possiamo averne. O se li abbiamo sono "pochi" pareri e magari sempre delle medesime esercenti.)

Detto anche ciò, adesso la sparo grossa: premesso che secondo me sono dei pazzi entrambi (sia cliente che propone e/o accetta, sia esercente che propone o accetta) ma, se la cosa è esplicita, messa in chiaro ed accettata da subito da entrambe le parti, ahimè, sarebbero entrambi adulti, quindi sarebbero ca**i loro.
Fermo restando che sia l'esercente, con un cliente che non lo sa, dovrebbe ogni volta avvertire "Guarda che io, con clienti che lo accettano e/o chiedono, faccio anche tutto scoperto. Per te è comunque un problema farlo con me, anche tutto coperto, adesso che sai questa cosa? Se sì, non c'è problema, poi uscire che non me la prendo (ma sarebbe stato giusto forse già renderlo chiaro nella telefonata preliminare dico io). Se non è un problema, ok, possiamo accomodarci in camera".

Idem il cliente, dovrebbe dire "Guarda che io sono stato anche con donne con cui ho fatto tutto scoperto (anche qui, nel migliore dei mondi possibili bisognerebbe già dirlo al telefono), mi accetti lo stesso, anche se facciamo protetto?".

Io non mi sono mai posta il problema perché non sono scelte accettabili per me. Il perché loro lo fanno non è affare mio, ma crea brutte abitudini con certi signori che ogni tanto provano a fare i furbi
Sulla correttezza nel dire stendo un velo pietoso perché non si dovrebbe fare e basta.

C'è una cosa che non capisco.
Secondo te ci sono molte che accettano la prestazione scoperta a priori, oppure comunque accettano quando il cliente si sfila "bellamente" il profilattico, per essendosene accorte?

Anche se di fatto le due condizioni di fatto sarebbero poco dissimili.

Su queste questioni (anzi in verità sulla maggioranza delle questioni) io sono sempre molto interessato al parere dell'esercenti (e infatti da un lato sono sempre un po' "deluso" dal fatto che invece di rado, almeno qui sul forum, ne possiamo averne. O se li abbiamo sono "pochi" pareri e magari sempre delle medesime esercenti.)

Detto anche ciò, adesso la sparo grossa: premesso che secondo me sono dei pazzi entrambi (sia cliente che propone e/o accetta, sia esercente che propone o accetta) ma, se la cosa è esplicita, messa in chiaro ed accettata da subito da entrambe le parti, ahimè, sarebbero entrambi adulti, quindi sarebbero ca**i loro.
Fermo restando che sia l'esercente, con un cliente che non lo sa, dovrebbe ogni volta avvertire "Guarda che io, con clienti che lo accettano e/o chiedono, faccio anche tutto scoperto. Per te è comunque un problema farlo con me, anche tutto coperto, adesso che sai questa cosa? Se sì, non c'è problema, poi uscire che non me la prendo (ma sarebbe stato giusto forse già renderlo chiaro nella telefonata preliminare dico io). Se non è un problema, ok, possiamo accomodarci in camera".

Idem il cliente, dovrebbe dire "Guarda che io sono stato anche con donne con cui ho fatto tutto scoperto (anche qui, nel migliore dei mondi possibili bisognerebbe già dirlo al telefono), mi accetti lo stesso, anche se facciamo protetto?".

.
accettano perchè ormai, la scienza è arrivata a dominare le grandi malattie infettive con epartite e HIV, al pari di qualsiasi altra malattia cronica.

Con i farmaci di oggi un sieropositivo ben curato, può vivere (quasi) quanto una persona non infetta.

In poche parole pensano di poter gestire l'HIV come mio zio Luigi gestisce il diabete tipo 2...

Una curetta e via.

Ma quelli per questo tipo di malattie, sono farmaci potenti che cambiano l'organismo ed anche l'aspetto fisico, spostano la massa grassa dell'organismo..(lipodistrofia), e in una parola sono molto tossici anche per fegato e reni.

ovviamente parlo di quelle consapovevli delle modalità di trasmissione e della malattia in se. le altre è evidentemente ignoranza.

Perso sia stata Sugarlips a fornire la risposta più attinente a come si svolgono i fatti.
Le parole vanno e vengono, mentre sono i fatti quelli che maggiormente contano.
Mi spiego, chiedere a una "lo fai scoperto?" è per il 90% dei casi retorica, poiché la risposta è ovvia.
Diverso invece provarci a tradimento, oppure anche palesemente nel bel mezzo del coito.
Mi è capitato spesso, allo scopo di meglio comprendere la ragazza con cui mi trovavo, di avvicinarmi cabrio al suo sesso, giocandoci ed allo scopo di vederne la reazione.
Ebbene... diverse volte ho colto la concreta sensazione che avrei potuto continuare senza che lei si scomodasse e proseguissimo con impermeabilizzazione.

colleghi una domanda mi rimbalza nel cranio perchè molti chiedono la prestazione scoperta (intendo bocca e scopare senza goldone)?..perchè volete creare il caos trasmettendo malattie in giro? ....e fanno bene molte ragazze a mandarli a fanculo per la loro sicurezza... va bhe la bocca c'è meno rischio ma anche scopare!!...voi che ne pensate?

Perché si sente di più il contatto pene/vagina o pene/bocca.
Perché è la premessa per un cim.
Perché è la premessa per uno swallow.
Perché è la premessa per un creampie.
Per guardare lo sperma che cola fuori.
Perché si è amanti del brivido.
Perché si desidera ingravidare la ragazza.
Perché ci si ritiene invincibili.
Perché si sniffa troppo e troppo spesso.
Perché si ha un tumore e Massimo tre mesi di vita.
Senza un perché del quale essere consapevoli.
Per il sadico piacere di pensare al cunniliguus del cliente successivo.

Dilemma: è nato prima l'uomo o il pirla?

pirla.jpg

:lol:

la gente con sti tatuaggi si è letteralmente bevuta il cervello.

una volta si tatuavao solo i personaggi alla gianni agnelli o i malavitosi e/o carcerati. e ci stava tutto.

Or ora, il desiderio (ormai borghese) di tatuarsi lo ritengo un segnale di: o di totale immaturità (quasi comprensibile in un ragazzino/a di 18-20 anni) oppure, in caso di età matura, di stupidità immensa che sfocia nella sfigataggine piu totale.

Nessuno me ne voglia. questa è la mia opinione. Ognuso è libero di fare ciò che vuole: sia di tatuarsi, sia di disprezzare chi si tatua.

Infizz ha fatto un elenco molto plausibile, che credo si possa sintetizzare così : perché così va il mondo, purtroppo.
Una volta durante il social time con una amica lei risponde al telefono, ed il collega Punter le chiede: mi fai una pompa scoperta? Ti posso venire in bocca? Sulle tette?
Ammonii l'amica sui rischi che correva e lei mi disse: se non fai orale scoperto non lavori.
Una seconda amica, del tutto consapevole dei rischi, mi ha detto: sai ormai ho cominciato così e non posso più tirarmi indietro..

colleghi una domanda mi rimbalza nel cranio perchè molti chiedono la prestazione scoperta (intendo bocca e scopare senza goldone)?..perchè volete creare il caos trasmettendo malattie in giro? ....e fanno bene molte ragazze a mandarli a fanculo per la loro sicurezza... va bhe la bocca c'è meno rischio ma anche scopare!!...voi che ne pensate?

Perché la madre degli stupidi è perennemente incinta. Una ventina di anni fa, Dio come sono vecchia, una mia amica che faceva la pay ha ripreso il lavoro dopo la maternità. Lei allattava ancora ed aveva molto latte. C'era la cosa nella casa chiusa per bere il suo late. Lei diceva sempre che era sana per fortuna loro.

Bisogna dire che l'essere umano è sempre più incomprensibile e, pur appartenendo al genere maschile, mi rendo conto che l'uomo in particolare è veramente un mistero.
Fare la fila per bere il latte di una donna poi...! Che ci sarà di eccitante non lo capisco ptoprio... per di più il latte materno è salato, ha un sapore disgustoso...!
:scratch_one-s_head:

Bisogna dire che l'essere umano è sempre più incomprensibile e, pur appartenendo al genere maschile, mi rendo conto che l'uomo in particolare è veramente un mistero.
Fare la fila per bere il latte di una donna poi...! Che ci sarà di eccitante non lo capisco ptoprio... per di più il latte materno è salato, ha un sapore disgustoso...!
:scratch_one-s_head:

Dai che ora c'è la mania dei AB, adult babies, adulti che usano in pannolini e si comportano come i più piccoli con le tate che si occupano di loro, pulizia pannolini sporchi e nutrimento compresi. Tornando al thread esiste una maleducazione diffusa su i metodi di prevenzioni di MST sgrido molte delle mie amiche che non usano i profilattici, sono free con un buon livello di istruzione, e sono la addetta ai fornimenti di testi di gravidanza in caso di bisogno. A questo punto sarei più tranquilla ad avere rapporti con una pay rispetto ad una free.

Dai che ora c'è la mania dei AB, adult babies, adulti che usano in pannolini e si comportano come i più piccoli con le tate che si occupano di loro, pulizia pannolini sporchi e nutrimento compresi. Tornando al thread esiste una maleducazione diffusa su i metodi di prevenzioni di MST sgrido molte delle mie amiche che non usano i profilattici, sono free con un buon livello di istruzione, e sono la addetta ai fornimenti di testi di gravidanza in caso di bisogno. A questo punto sarei più tranquilla ad avere rapporti con una pay rispetto ad una free.

Mi sa che devo aggiornarmi cara Luma, 'sta pratica dell'AB proprio non la conoscevo, mi giunge davvero nuova...
Comunque... DE GUSTIBUS...

Purtroppo mi rendo conto che troppo spesso istruzione e cultura non vanno a braccetto con intelligenza e buon senso e forse hai davvero ragione... si è più tranquilli con una pay...

Tornando al thread esiste una maleducazione diffusa su i metodi di prevenzioni di MST sgrido molte delle mie amiche che non usano i profilattici, sono free con un buon livello di istruzione, e sono la addetta ai fornimenti di testi di gravidanza in caso di bisogno. A questo punto sarei più tranquilla ad avere rapporti con una pay rispetto ad una free.

Purtroppo mi rendo conto che troppo spesso istruzione e cultura non vanno a braccetto con intelligenza e buon senso e forse hai davvero ragione... si è più tranquilli con una pay...
Racconto le mie esperienze in fatto di Free:
In questi ultimi 10 anni mi è capitato di intrattenere rapporti con 7 di loro. Approcciandoci a consumare l'atto sessuale, manifestavo COMPLETA DISPONIBILITA' all'uso del profilattico.
Orbene, la cosa non è che veniva presa come un atto di maturità rispetto ed attenzione nei loro confronti, ma come sfiducia.
Sono state poi loro a volerlo fare NATURAL, senza prevenzione, negli incontri successivi.
E badate bene, non vi sto parlando di donne sprovvedute.

.... sgrido molte delle mie amiche che non usano i profilattici, sono free con un buon livello di istruzione.....

Penso che si stia esagerando al contrario.
E' vero che, nella società moderna, la normalità è diventata quella di fare sesso protetto, è vero anche che, in natura, l'uso del profilattico non è contemplato. L'uomo, come tutti gli esseri viventi, è guidato da istinti primordiali, sarebbe sciocco asserire che fare sesso con un corpo estraneo sul membro dà le stesse sensazioni del sesso libero.
Ora, nel sesso pay, ragione vuole che sia d'obbligo usare più precauzioni possibile, visto l'alto numero di rapporti con sconosciuti che una professionista può avere, ma che questa regola sia obbligatoriamente associata anche in contesti di persone comuni, mi sembra un'esagerazione. Non siamo mica tutti malati, se conosco una persona, la frequento, imparo a conoscerla e arrivo a fidarmi di lei, non vedo perché avere rapporti liberi sia così assurdo. E' natura.

Con le free la faccenda è sempre piuttosto "strana" sull'uso del profilatticco, alcune si incazzano come delle bisce perchè ti dicono, "ma credi che io sia malata o peggio una puttana che la dà a tutti?..." e si rompe l'idillio....altre se ti proponi senza ti dicono che "senza" lo si farà quando ci sis sarà conosciuti a fondo tipo fidanzamento lungo anni...però son meno incazzzate delle prime...
Personalmente pay o non pay, free o non free se il rapporto non è più che stabile io prendo le mie precauzioni, certo le sensazioni non son le stesse, ma preferisco rinunciare ad un pò di piacere piuttosto che avere conseguenze non gradite e volute da parte di entrambi...e se fosse solo una malattia sessualmente trasmissibile blanda sarebbe una seccatura ma curabile ma se per caso spunta un pargolo sarebbero davvero c...acidi molto acidi!
Per quanto riguarda la pay che fà scoperta la penetrazione vaginale e/o anale abitualmente... beh davvero si rasenta la follia, nel senso che per semplice legge dei grandi numeri qualche conseguenza la porti a casa. Se una mettiamo fa minimo 3 clienti al giono per 5 gg a settimana su mettiamo 48/50 settimane lavorativa fà 720 cleinti ion un anno (calcolate su 48 settimane lavorative (calcolo in difetto) direi che il rischi non son mica pochi...
A volte lo chiedo al telefono se fà scoperto per indagare un pò il comportamento...se risponde di sì passo oltre.

Poi per carità puo succedere che sia pay sia free capiti un momento di particolare coinvolgimento e si possa perdere entrambi il "ben dell'intelletto" ma ripeto è una situazione random che può capitare e non mi sconvolge più di tanto però se è una cosa standard il discorso e differente.

Inoltre faccio una considerazione io credo che sia free sia pay ed anche noi clienti con qualcuno/a di sicuro lo facciamo scoperto, se uno intrattiene una relazione stabile è normale oltre che estremamente probabile che con la persona con cui abbiamo la relazione si faccia scoperto o no? Quindi siamo tutti potenzialmente a rischio sia di prendere malattie si di dare malattie, quindi per me sempre meglio esser prudenti.

Indietro
Alto