Ancora un nuovo capitolo, intitolato stavolta:
Sugar Daddies a caccia di S.B. (sottotitolo: "Sono troppo vecchio per queste stronzate...")
(Tempi duri per gli Sugar Daddies che vogliono impolpare le S.B. Dove S.B. non è l'acronimo di "Sugar Babies", bensì di Super Bidonare...)
Sapete, ho scoperto da poco questo sito fortissimo dal nome "My Sugar Daddy". Roba tosta, roba forte, roba che ti strapazza la mente, roba che ti prosciuga il portafoglio inutilmente...
Oh raga, ma un consiglio... ma voi che foto mettete sul vostro profilo di Sugar Daddy? La vostra vera foto? Ma mettere la foto del viso non può essere rischioso per la vostra privacy? Ma non potrebbe darsi che la foto magari la vede anche la vostra moglie di 52 anni, quando si iscrive a My SD per trombare qualcuno e mettervi la corna?
Io comunque ho risolto il problema della privacy... sul mio profilo non ci metto la foto del viso, io ci metto la foto della mia fava da 22 cm!! Qualche SB ha sottilmente ironizzato sulla cosa, scrivendomi
"No lo so... a vederti così nella foto mi sembri un po' una testa di cazzo". Io ho apprezzato assai il fine senso dello humour
british della SB, cazzarola... si vede che ha studiato a Cambridge. Ho proseguito a chattarci sfoggiando tutta la mia cultura, ebbene... la SB mi ha bloccato dopo 45 minuti primi. Ahahah che risate, ragazzi...
Però a volte va anche bene... giusto l'altro giorno chattavo con una SB che in passato ha fatto dei calendari per
Maxim, una vera modella 23enne con fisico da sballo... ho visto anche le sue foto. Mi ha anche confessato di essere bisessuale, adora l'uccello ma anche lesbicare... cosa che apre le porte a un potenziale trio con la mia pay preferita. Mi ha detto che muore dalla voglia di conoscermi e abbiamo già quagliato per domani, a casa mia.... poi mi sono svegliato all'improvviso nel mio letto, tutto sudato... e mi sono accorto di essermi sborrato nelle mutande, macchiando pure il pigiama. Ahahah, però che divertimento, ragazzi...
Oh raga, giusto l'altro giorno chattavo con una SB. Interessante eh, ma davvero interessante. Dopo un po' mi scrive: "
Senti tesoro, facciamo così: voglio un regalino di 300€ più rimborso del treno (classe Business) solamente per vederci al bar e prenderci un caffè insieme, poi se non sei di mio gusto puoi anche andartene affanculo, e il regalino di 300 me lo tengo comunque. Fammi sapere.". Non lo so... è da un po' che ci sto pensando sopra... che ve ne pare, può essere conveniente oppure no??
Oh raga, mi sorge poi una riflessione spontanea sulle S.B. Ma secondo voi, le S.B. che sganciano la Jolanda dietro regalino possono essere equiparate a prostitute? Ma secondo voi, se durante una chat la chiamo candidamente "zoccola", lei potrebbe risentirsi? Come dite? Che "zoccola" è un termine eccessivo? OK avete ragione, allora nella chat mi limiterò a chiamarla "peripatetica", che è molto più fine...
Poi mi stavo domandando, ma non è che potrebbero sorgere problemi con la legge nel momento in cui io induco a prostituirsi una di queste zocc... ehm, una di queste S.B. che te la fanno annusare su My SD? Non lo so... mi è venuto un tarlo. Cortesemente... mi fate avere il parere di un avvocato? O anche di un amico dell'avvocato? O in alternativa, va bene anche il parere del pastore tedesco dell'avvocato... un "BAU!" equivale a un "NO", due "BAU!" in rapida sequenza equivalgono a un "SI". Fatemi sapere, ci conto...
Oh raga... questa però ve la devo raccontare. Giusto l'altro ieri stavo a chattare con una SB di 21 anni, roba interessante. Questa mi scrive: "Non lo so... mi sento annoiata dalla vita. Sento costantemente il bisogno di accoppiarmi carnalmente con un perfetto sconosciuto, di farci tutte le posizioni del kamasutra in tutti i luoghi possibili, su un letto a due piazze, sul pavimento, in macchina, in ascensore, nel cesso di un ristorante, sulla panchina di un giardino pubblico". E ancora prosegue "Sai, stavo pensando che tu potresti essere quello giusto per me". Oh raga, una cosa incredibile, avevo già l'uccello che mi scoppiava nei pantaloni. Ma non è finita qui, lei prosegue "Solo c'è un problema, tesoro, voglio dirtelo subito, non voglio che questo possa essere di ostacolo tra di noi!"... "Quale problema, tesoruccio mio?"... "Ecco vedi... io sono vergine!!!". Ah OK, giusto in quel momento mi è sopraggiunta la rimembranza, che nel giorno concordato deve venire l'idraulico a ripararmi la perdita dal lavandino, e quindi non posso muovermi da casa. Ma stai tranquilla, tesoruccio mio, non mancheranno altre occasioni in futuro... Però ragazzi che ridere, da scompisciarsi dalle risate...
Comunque, non vi ho ancora raccontato della chat più interessante che ho avuto con una emerita putt... ehm, volevo dire con una emerita figlia di putt.... ehm... volevo dire con una Sugar Baby che si trova proprio nella mia stessa città. Interessante 'sta tipa eh... davvero molto interessante. Nell'ultima chat è finalmente uscita allo scoperto, la zoccoletta, ed è andata al sodo. Ci ho dovuto lavorare due mesi eh, per farla uscire allo scoperto, ma i miei sforzi sono stati ripagati. Mi scrive: "Senti tesoro, facciamo così: ci incontriamo in un motel e passiamo insieme tutta la notte, che ne dici?". E continua scrivendo: "L'unica cosa... beh, insomma penso che mi capirai... vorrei un piccolo regalino per il mio disturbo...". "Ma certamente, tesoruccio mio, dimmi pure...". "Oh, niente di che, una cosuccia. Mi piacerebbe l'ultimo modello di Porsche Cayenne
Platinum Edition [valore di mercato: 93 mila Euro, ndr], niente robaccia usata mi raccomando, a me piace guidare solo vetture nuove di fabbrica. E il Cayenne lo vorrei di colore rosso rubino metallizzato, che mi piace tanto, se per te non è un problema".
Oh raga, vi devo confessare che ci sto pensando seriamente, certo 93k non sono bruscolini. Penso che dovrò accendere un mutuo per chiedere un simile finanziamento. A tal proposito, conoscete per caso degli Istituti Finanziari che concedano mutui a tasso agevolato??
Questa mattina mi sento un po' giù, un po' come il lunedì nero del World Trade Center, non lo so... forse così tante tempeste emozionali hanno lasciato il segno. Non lo so... forse cancellerò il mio account su My SD... magari me ne faccio uno nuovo su Seeking, chi lo sa...
In fondo, aveva ragione Roger Murtaugh quando diceva con aria rassegnata: "Sono troppo vecchio per queste stronzate...":
Ma che poi mi è venuto un dubbio atroce, ci sto ancora rimuginando... oh raga, ma che voi sappiate, la zoccola del Cayenne lo fa anale, oppure no??
"Lasciate ogni speranza, o voi che entrate..."