oggi mi sono chiesto il perchè queste ragazze/donne fanno questo mestiere.
Da quello che si legge sui giornali, quello che leggo su punterforum, dalla mia esperienza e soprattutto dalla mia immaginazione posso dedurre che i motivi sono molteplici e vari tra di loro.
Ci sono quello che amano il sesso e lo fanno per il loro piacere e il compenso che diamo loro non è poi così importante, ma che comunque non lo farebbero gratis.
Ci sono quelle che lo fanno per lavoro. I soldi possono servire per svariati motivi. Ad esempio per vivere, oppure per metterli da parte per il futuro, oppure per mantenere un figlio o una famiglia, oppure per poter comprare un immobile nel loro paese dove le case costano meno che da noi, oppure per comprare un esercizio commerciale nel nostro o nel loro paese e poi condurre una vita normale, oppure per comprarsi un'auto, oppure per soddisfare la loro vanità nel comprarsi abbigliamento firmato.
Ci sono quelle che le regalano al loro compagno, che a sua volta le usa per i propri interessi come ad esempio comprarsi un'auto che poi potrebbe servire ad uno/a per gli spostamenti per e da il loro paese.
Ci sono quelle che decidono di dividere il guadagno con il loro compagno in cambio di protezione e servizi vari.
Ci sono quelle che sono costrette a dividere il guadagno con un pappone.
Ci sono quelle che sono costrette a dare tutto al loro pappone.
Cosa ne pensate?
Ho dimenticato qualche altro motivo?