Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
ciao a tutti in qusti giorni ho contattato una milf in zona bergamo avevo gia' letto recensioni in merito che era propensa area rapporti in rai1 cabrio ho voluto chiamarla per vedere se era vero mi ha riposto orali cabrio e rai1 si vvedeva al momento chiaramento con aumento del rate qundi okkio
Andare a pay e trombare cabrio è da DEMENTI!...punto
certo la storiella che “pensa uno mi ha offerto tanti soldi per farlo senza..” la dicono tante ma che ci sia qualcuna/o che lo fa davvero oramai è risaputo...per me andrebbero segnalati SEMPRE sti soggetti!...pazzi furiosi!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Io invece mi sa che sto per abbandonare tutto il virgolettato, il corsivo, il grassetto che si può usare. Non parliamo poi delle emoticon...

Alla fine la lingua italiana è perfettamente in grado, tramite vocabolario e punteggiatura, d'esprimere tutti i concetti, le ironie, i doppisensi e così via che ad ognuno possono venire in mente. E il tutto senza risultare ambigua.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2020
Messaggi
3.356
Reaction score
11.189
Farlo senza è la cosa più stupida che si possa fare sia nei confronti nostri e delle nostre famiglie e della ragazza, forse disinformata o stupida. Già FK, cim e rischio rottura preservativo sono un rischio ma rischiare l'AIDS...
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
Farlo senza è la cosa più stupida che si possa fare sia nei confronti nostri e delle nostre famiglie e della ragazza, forse disinformata o stupida. Già FK, cim e rischio rottura preservativo sono un rischio ma rischiare l'AIDS...
FK a rischio?? Adesso col Covid si di sicuro ma in passato non molto lontano al massimo ti beccavi un po'di rossetto sulle labbra Dio Buono
 
Commenta

mark1234567

Espulso
UOMO
Registrato
27 Gennaio 2019
Messaggi
228
Reaction score
558
Località
Campania
Io invece mi sa che sto per abbandonare tutto il virgolettato, il corsivo, il grassetto che si può usare. Non parliamo poi delle emoticon...

Alla fine la lingua italiana è perfettamente in grado, tramite vocabolario e punteggiatura, d'esprimere tutti i concetti, le ironie, i doppisensi e così via che ad ognuno possono venire in mente. E il tutto senza risultare ambigua.
Potevi essere meno subdolo e quindi far capire a tutti a chi era rivolto questo messaggio.
Abbandona tutto, fai bene . Tanto neanche con "virgolettato, il corsivo, il grassetto che si può usare. Non parliamo poi delle emoticon " riusciresti a far sorridere qualcuno.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
65
Reaction score
65
Età
50
Nel mio peregrinare da punter, per quanto riguarda la mia esperienza, se dovessi fare una statistica, rilevo una scarsa predilezione per le femminucce a praticare BBJ scoperto, predilezione che invece rilevo maggiormente nei trans.

A cosa si deve secondo voi?
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.130
Reaction score
35.919
Località
Milano
se dovessi fare una statistica, rilevo una scarsa predilezione per le femminucce a praticare BBJ scoperto
Non si tratta di predilezione, semplicemente buona parte delle esercenti, come dovresti aver notato, pratica il BBJ richiedendo un supplemento rispetto alla tariffa base.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2020
Messaggi
65
Reaction score
65
Età
50
infizz con te le trans ti fanno BBJ solo con preservativo? Delle tre che ho provato ne ho recensita forse una se ben ricordo. Le altre due non verranno recensite poiche come anche alla Elga, ho chiesto se le faceva piacere una recensione su Punterforum e Solo lei mi ha detto di sì, le altre due mi hanno espressamente chiesto di scrivere nulla, pertanto scriverò nulla.
Tuttavia tutte e tre mi hanno praticato BBJ scoperto, senza che io abbia chiesto nulla loro A differenza delle femmine biologiche dove proprio quantomeno nei miei casi non c’è proprio stata discussione.
chissà perche questa differenza di trattamento.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto