Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il resto a me non sembra tanto pulito neanche lo Scottex (specie il rotolone) se vogliamo rimanere in tema di "psicosi" poco fondate.

Smith tra le due in termini di igiene mi sembra forse un pelo più valido lo scottex rispetto all'asciugamano in generale ...
 
Beh la morosa di mio figlio si prese proprio la candida sedendosi su una tavoletta del water in un bagno pubblico

Madonna, è come ha fatto a capirlo? Ha fatto i tamponi sia sulla tavoletta sia sulla sua "pippa" e poi ha confrontato i DNA dei due ceppi di fungo? Anzi dello stesso ceppo di fungo?

Quanto al rotolone di scottex, anche lì, chi mi "certifica" lo stato di conservazione di quest'ultimo e/o dell'asciugamano?
 
Non é che l'aveva data a qualcun altro che non era tuo figlio?
 
mai successo che qualcuna mi abbia proposto a crudo.. se succedesse declinerei. è capitato invece con alcuni trans, sempre declinato gentilmente.
in generale, comunque, sempre protetto pay o non pay.. eccezioni in alcuni casi, quando ho avuto moglie o altre compagne stabili
 
Solo a me fanno riflettere molto questo genere di 3d a mente fredda? Mi lasciano quasi una nota di malinconica addosso.

Peccato però, che quando ho la minchia in pressione la infilerei ovunque, tranne in un rapporto full cabrio. Ma per il resto di pratiche faccio davvero fatica ad avere un autocontrollo di me stesso.
 
Si, ma questi sono pazzi. Citano un altro blog, Realtà Dissidenti, che tira in mezzo Mazzucco. Sono della stessa famiglia di quelli che dicono che il Covid è un'invenzione e la Terra è piatta. Tra l'altro secondo me gli annunci delle escort sono farlocchi. Non esiste una fica del genere a 150 euro tutto senza.
 
Rapporti occasionali o pay penetrativi: sempre preservativo, rapporti consolidati ( moglie amante fidanzata, scopamica di vecchia conoscenza) senza promiscuità tranquillamente "nature"......
 
Cari amici
a me è capitato una volta con una fidelizzata diversi anni fa... si era molto eccitata dopo un lungo lavoro di daty, e improvvisamente cercò di infilarselo a crudo...io reagii dicendo ma che cavolo fai ?e lei rispose che gli sembrava di essere con il suo compagno tanto si sentiva a proprio agio, e si scusò... devo dire che io gli ho creduto anche perchè non c'era stata nessuna trattativa ne richieste di denaro in più.
Sono persone come tutti e a volte perdono la bussola anche loro.
Caso diverso è quando c'e una trattativa e la cosa mi sembra terribile e pericolosa...d'altra parte gli amanti del rischio ed il rischio esiste in qualsiasi ambito..della vita (pensare a quei club in Germania dove è di rigore il crudo!!!), c'e chi si butta con il deltaplano o chi va a 300 sull'autostrada.
A mio parere sempre evitare sempre, anche se a me, particolarmente negli ultimi tempi (sto invecchiando) il preservativo me lo ammoscia sempre più di frequente ...
 
Mai senza preservativo, mai.
Stiamo scherzando? Queste hanno contatti d'ogni genere con centinaia di persone differenti ogni mese, migliaia ogni anno e se propongono o accettano la penetrazione al naturale sono da eliminare dalla lista, oltre che segnalarle per conoscenza agli altri punters.
Io farei una sezione apposita dove poter raccontare chi e come offre o accetta penetrazione al naturale.
 
Scopare pay senza preservativo è un'idiozia assoluta. Inammissibile anche per la policy del forum in quanto pratica immorale e pericolosa.
Tanto dovrebbe bastare.
A che servono soluzioni talebane come la lista di proscrizione da te suggerita? I punter sono maggiorenni; se sono intellettualmente minorati non c'è divieto che tenga.
 
Io penso che una che lo prende a crudo ormai non ha più nulla da perdere e nel farlo ti sta solo spalancando le porte dell’obitorio.
E/o sposa probabilmente il pensiero di questo articolo d'informazione scientifica...

 
E via andare verso ogni genere di MST, con agio, con scaltrezza, con profondissima ignoranza ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto