Niente moralizzazione.Anche a me stanno sul cazzo quelli che sembra stiano sempre con il ditino alzato a fare le pulci tutto il giorno.Pero' in questo caso hanno ragione.
Secondo me sarebbe giusto recensire una situazione di questo genere.Almeno per tutelare la salute di tutti e rendere partecipi di una situazione tanto scabrosa.
Per portare il mio contributo alla questione nel merito,prima di essere su punterfrum sono stato per anni e anni su altro forum incentrato sui massaggi cinesi con happy end e là ero un contributore tra i maggiori partecipanti.Sono ed ero appassionato di Cina e China girl.Per anni ho frequentato C.M cinesi e nel mio piccolo un po di esperienza l ho accumulata.Il mio nick viene da lì,poi mi son rotto il cazzo delle donne cinesi,che per me non hanno più segreti e attrattiva, e son passato direttamente alle puttane from all around the world.?
Comunque quello che racconti non mi stupisce affatt

vviamente è un fatto scabroso e non dovrebbe avvenire così a crudo.Pero' posso garantirvi che è una situazione molto diffusa nel mondo Cina.SOTTOLINEO CHE NON GIUSTIFICO,MA È SBAGLIATISSIMO CHE AVVENGANO COSE DEL GENERE,però accade molto,e molto frequentemente nel mondo China.
Non a giustificazione ma posso garantirvi,a beneficio della comunità,che le China girl:
1)sono proiettate in Europa da paesi sperduti,agricoli e poverissimi della Cina dove abitano in catapecchie diroccate e dove lo stipendio medio è di 2 dollari al giorno se va bene;
2)devono sostentare se stesse,genitori,ed eventuali figli a carico(da povere in canna quali si ritrovano);
3)sono disperate e disposte a tutto per guadagnare anche due picci;
4)spesso non conoscono l HIV e non sospettano nemmeno minimamente cosa sia(così come altre mst);
5)sono molto ignoranti,nei rapporti tra connazionali,soprattutto con il loro uomo non utilizzano mai il preservativo;
6)alcune sono convinte che se fanno una pompa,basta lavare l'area con acqua e non si possono prendere malanni;
E potrei aggiungere una lista che non finisce più.Questo non per giustificare la China girl in questione,ma molto probabilmente sei incappato in una sventurata totale che non sa nemmeno cosa diavolo stia combinando.(Come lei ce ne sono milioni).
In Cina HIV e non solo si sta diffondendo alla grande,e molte ragazze non sanno nemmeno di averlo.Parlo solo di HIV perché è la patologia più iconica che loro non conoscono,ma potrei parlare di altre patologie (epatiti,sifilide,etc).
Per chiudere,spero di essere stato esaustivo,vi racconto cosa mi successe circa due anni fa con una China che era "la mia ragazza".
In pratica dopo mesi di frequentazione e rapporti protetti,una sera nel letto mi disse che voleva provare senza.Alche' pur fidandomi abbastanza di lei,mi rifiutai.E ovviamente non l ho mai fatto senza con lei.Per evitare le dissi che senza preservativo sarebbe rimasta incinta,e volevo evitare il pericolo.Bene,sapete come mi rispose?Era incredula e diceva che era impossibile solo per una volta.Il giorno seguente mi fece vedere una sua ricerca su baidu in cinese dove sosteneva che si diceva che per una scopata non sarebbe successo nulla.Insomma,era cinese e non so se effettivamente ci fosse scritto cosi.Forse semplicemente voleva solo fregarmi.
Detto questo nel mondo China ci sono le sventurate e le mentitrici seriali,sono due canyon e abissi molto pronunciati.Parlerei quasi di polarità tra le china girl.
Detto questo,non la giustifico,ma credo che la ragazza della tua storia sia una sventurata che deve rendere conto al proprio capo.
Considerate che sono molto maltrattate dalle mamasan.E quando cambiano centro massaggi o casa di lavoro,pur di mettersi in mostra e guadagnare qualche piccio in più,sono praticamente disposte a tutto.Per disperazione.
Ma ripeto: CONDANNO IL SUO COMPORTAMENTO,LUNGI DA ME GIUSTIFICARE.Lo sottolineo perché ci son sempre i duri di orecchie qui sopra.