Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Giugno 2018
Messaggi
206
Reaction score
140
Località
liguria
Nei primi anni ottanta, diciamo fino a circa il 1987, quando venne fuori che si poteva contrarre l'AIDS non solo attraverso trasfusioni e rapporti omosessuali ma anche con rapporti etero, non usavo preservativo, non che fosse una mia prerogativa, ma era prassi comune: chi è abbastanza vecchio se lo ricorderà. Naturalmente da allora fino al 2000, quando interruppi totalmente l'attività, le mie esperienze punteristiche, peraltro molto sporadiche, divennero coperte per quanto riguarda la penetrazione. Questo preambolo per dire che dal 2010, quando ho ripreso a ritmo sempre più sostenuto, fino ad oggi, non mi è mai capitato, e sottolineo mai, che un'esercente mi proponesse un rapporto scoperto, cinesi incluse. Così, giusto a fini statistici.
Io mi ricordo che si usava il guanto negli anni 50 quando si andava nei bordelli...per la sifilide almeno.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
812
Reaction score
2.267
Leggo questa discussione ed intervengo nel dire che mi capita di leggere diversi annunci che pubblicizzano pure il servizio AO per non parlare delle cinesi che è quasi automatico. Non è una pratica naturalmente da seguire e basta declinare dall'offerta
comunque rimango sempre dell'idea che se c'è offerta ,vuol dire che c'è domanda
quindi ti lascio immaginare il connubio incoscienza/ignoranza ,etc più la promessa di un pagamento maggiorato della prestazione
et' voila', poi mi auguro che la stragrande maggioranza tuteli la propria salute al di là del vil denaro
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
Niente moralizzazione. Anche a me stanno sul cazzo quelli che sembra stiano sempre con il ditino alzato a fare le pulci tutto il giorno. Pero' in questo caso hanno ragione.
Secondo me sarebbe giusto recensire una situazione di questo genere. Almeno per tutelare la salute di tutti e rendere partecipi di una situazione tanto scabrosa.
Secondo me se recensisci o comunque segnali pay che fanno tutto scoperto le fai solo pubblicità e si fiondano in mille.
C'è troppa gente che cerca i rapporti a crudo e non vede l'ora di trovare la pay giusta.

Personalmente avevo adocchiato una milf che mi intrigava, volevo provarla ma proprio quando mi ero deciso a chiamarla scopro un suo annuncio
dove si offre a crudo. La cosa mi ha spaventato ed ovviamente l'ho depennata ma lungi da me dal segnalare la cosa a chiunque, sarebbe controproducente.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Ci sta.Ne avevamo già parlato per tipo 20 messaggi precedenti.Ci sono idee,sensibilità e punti di vista diffrenti.Nessun problema.
1-solo persone che già fanno a crudo,sarebbero allettati da una pubblicità del genere.Quindi una sciagurata minoranza;
2-l'obiettivo non è fare pubblicità,ma SEGNALARE,STIGMATIZZARE E ANCHE DIFENDERE chi non vuole finire con una che va a crudo con tutti;
3-se una fa a crudo andrebbe segnalata perchè così nessuno dovrebbe più andarci,e sarebbe la fine del suo business,che non potrebbe reggersi SOLO su chi vuole farlo a crudo:una minoranza di dementi che non mancheranno certo di trovare il modo di TRASGREDIRE anche in assenza di questa sventurata;
4-non segnalare significa di fatto consentire che continuino a verificarsi pratiche non corrette,tutto continuerebbe ad essere com'è,con l'aggravante che persone che si gommano e non vogliono avere problemi sarebbero ignare,a fare sesso con una che fa a crudo con tutti.Se malauguratamente a uno di questi poveri ignari si dovesse spaccare il preservativo,e ci fossero conseguenze,non sarebbe tutelato.SE IO SAPESSI CHE UNA FA A CRUDO LA EVITEREI.Non è un mio problema se altri fossero allettati da una tale offerta.

E' meglio che minoranze di punter che fanno a crudo vengano direzionate verso questa stupidotta(che tanto continuerebbe a farlo,lei come i punter),ma salvaguardare tutti gli altri,che rischierebbero di venir danneggiati(essendo regolari fruitori di regolare gommatura.)
NON FAR NULLA EQUIVALE A LASCIAR CONTINUARE LA PRATICA NELL'OMBRA,(neanche troppo,dato che come dici tu,c'erano degli annuunci)CON L'AGGRAVANTE DI IMPLICARE DEGLI INNOCENTI.NON SEGNALARE PER ME NON E' MAI LA SOLUZIONE.

Tra l'altro NON SEGNALARE è una pratica OMERTOSA,tipica di chi di fatto se ne lava le mani del problema.Nessuno conferisce autorità a chicchessia per decidere cosa è rilevante e cosa no.Non è che tu puoi decidere se fare il poliziotto o meno,e decidere se una roba si dice o no.
Le informazioni andrebbero sempre rese pubbliche.Sta alle persone sfruttare al meglio quelle informazioni.Si presume che ci sia un cervello che le filtra.I DANNI non discendono e non scaturiscono mai da troppa informazione,ma da assenza (alias ignoranza),il problema non è TROPPE INFORMAZIONI,MA POCHE INFORMAZIONI.Non sei tu che decidi cosa nascondere e cosa no,in nome del "bene comune".Il "bene comune" è informare.Poi sta alle persone decidere di stare alla larga da una roba del genere.E' un errore grammaticale il vostro(di chi la pensa come voi).

Detto questo,mi fa piacere che tu possa dire la tua.Anche se non la condivido.
Un saluto.Buon proseguimento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
A mio parere sarebbe più corretto bloccare questi annunci sul nascere. È mai possibile che si possa impunemente fare annunci di offerte di sesso non protetto senza problemi? Ma i siti di annunci non hanno responsabilità?
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.659
comunque rimango sempre dell'idea che se c'è offerta ,vuol dire che c'è domanda
quindi ti lascio immaginare il connubio incoscienza/ignoranza ,etc più la promessa di un pagamento maggiorato della prestazione
et' voila', poi mi auguro che la stragrande maggioranza tuteli la propria salute al di là del vil denaro
che ci siano domanda e offerta questo è sicuro..... c'è domanda/offerta su tutto in fatto di sesso pay ..... poi bisogna ragionare con la testa
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
Frequento una no prof (non recensibile e di cui non posso dare il numero in quanto non autorizzato) di 24 anni. Sono entrato un po’ in confidenza con lei. Avevo notato una cosa strana: che non portava mai i preservativi ...strano prima volta ve mi è capitato anche tra le no prof ma diciamo che è un po’ naïf (è quella della patata pelosa..cfr altro mio post)... le ho fatto leggere il post dove una tipa si è scopata mezza spiaggia e poi si lamenta di essere rimasta incinta e di non avere la minima idea di chi posa essere stato....questa a chi le ha fatto presente che magari poteva chiedere ai vari sospetti ha detto “ma dove vivete....nel mondo dei preservativi..”...comunque il commento della mia no prof e’ stato più o meno questo: “ “”Lei è lei e questa è la sua personale esperienza, che non può essere giudicata. Le donne da sempre rimangono incinta, per colpa di chi? Di un uomo. Quindi il coglione è quello che non sa gestire la sua sb***a”” “.... sommando queste cose secondo me anche lei va tranquillamente a crudo ...e lei ho chiesto “eh scusa è le malattie?”... e lei :”Giusto”... inutile dire che mi è scaduta tanto....
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
Bah ‘na tipa strana.....Tutte fissata con le medicine alternative.....temo novax (non ho approfondito seno ci litigavo) ....però è carina e mi fa fare tutto senza problemi anzi ride ed è di compagnia... (tranne il culo ma perché ha problemi li)... alla fine non me la devo sposare....
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
No, non te la devi sposare e posso capire quanto per certi versi sia per te un sostegno prezioso, ma l’aspetto sanitario è preoccupante.
Almeno ti ha detto se si controlla regolarmente per le MST? A lume di naso non mi sembra la tipa che ogni sei mesi si fa una batteria di test.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
398
Guarda credo che L unico esame che ha fatto è il gruppo sanguigno quando la madre era incinta di lei.. che poi sta studiando un corso di medicina alternativa , dice che i medici non capiscono nulla, ma dai sintomi che ha avuto penso possa avere avuto episodi di ibd (es: crohn, rcu o altro)... visto che ho buoni contatti in ambiente medico le ho detto ti mando in un centro iper specializzato per IBD....ha detto che non è interessata. È tieniti il cagotto....ma temo che moltissime ragazze anche prof ne loro privato vadano di crudo tranquillamente....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Il fatto è che alcune volte ho avuto la sensazione che tale pratica non fosse una sigla in listino, ma semplicemente una "eventualità" che sarebbe potuta accadere in modo molto facile.
Il perché di tutto ciò è ancora più misteriosio.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
Tempo fa mentre facevo anale con una pay brasiliana mi si è rotto il preservativo ma me ne sono accorto solo dopo esserle venuto dentro ad aver tolto il ca**o. Sono rimasto pietrificato, lei non ha fatto una piega e mi ha detto che può succedere e di stare tranquillo.
Io ero sconvolto ed ho vissuto nel terrore per sei mesi, ho fatto tutti gli esami possibili ma alla fine è andata bene.
Ma ho avuto angoscia per parecchio tempo, brutta esperienza che spero non mi succeda mai più...
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Per curiosità, @oconnors, perché sei mesi? La finestra massima perché una malattia diventi rilevabile dovrebbe essere di circa tre mesi, anzi ora anche meno.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
A
Tempo fa mentre facevo anale con una pay brasiliana mi si è rotto il preservativo ma me ne sono accorto solo dopo esserle venuto dentro ad aver tolto il ca**o. Sono rimasto pietrificato, lei non ha fatto una piega e mi ha detto che può succedere e di stare tranquillo.
Io ero sconvolto ed ho vissuto nel terrore per sei mesi, ho fatto tutti gli esami possibili ma alla fine è andata bene.
Ma ho avuto angoscia per parecchio tempo, brutta esperienza che spero non mi succeda mai più...
Alla luce di questa tua esperienza rilevante(per tutti quelli che "ma tanto il preservativo non si rompe",o èmolto raro),diventa ancora più assurda e discutibile la tesi del non recensire a crudo,perché sarebbe una pubblicità.Se la brasiliana del tuo post fosse una che va a crudo,te la saresti tranquillamente evitata.Statisticamente 5 preservativi su 100 si rompono.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto