- Registrato
- 25 Novembre 2018
- Messaggi
- 1.536
- Reaction score
- 2.082
- Età
- 61
Questa statistica l’hai presa da qualche parte? poi andrebbe anche visto del perchè si rompono perchè spesso c’è gente che fa dei veri troiai con inpreservativi, compreso magari lubrificare la figa e l’ano invece che con lubrificanti all’acqua con creme o robe che facilitano la rottura. Poi sui serena (anche i pamitex) concorto con Timbraro…raga per rompere quegli bisogna impegnarsi di brutto!A
Alla luce di questa tua esperienza rilevante(per tutti quelli che "ma tanto il preservativo non si rompe",o èmolto raro),diventa ancora più assurda e discutibile la tesi del non recensire a crudo,perché sarebbe una pubblicità.Se la brasiliana del tuo post fosse una che va a crudo,te la saresti tranquillamente evitata.Statisticamente 5 preservativi su 100 si rompono.
A crudo con qualcuno (il proprio ragazzo o compagno o marito) lo fanno tutte, diciamo che si spera non lo facciano con un bel po di clienti ma in primis siamo NOI che dobbiamo farlo coperti, poi loro nella vita privata faranno come gli pare.Le mst esistono.Se so che la mia professionista di riferimento non fa a crudo,è un ulteriore motivo di sicurezza.
Perchè ero terrorizzato e volevo essere strasicuro.Per curiosità, @oconnors, perché sei mesi? La finestra massima perché una malattia diventi rilevabile dovrebbe essere di circa tre mesi, anzi ora anche meno.
Scusami ma non riesco a seguirti, non capisco la tua logica.A
Alla luce di questa tua esperienza rilevante(per tutti quelli che "ma tanto il preservativo non si rompe",o èmolto raro),diventa ancora più assurda e discutibile la tesi del non recensire a crudo,perché sarebbe una pubblicità.Se la brasiliana del tuo post fosse una che va a crudo,te la saresti tranquillamente evitata.Statisticamente 5 preservativi su 100 si rompono.
Hai detto che mentre inculavi una brasiliana ti si è rotto il preservativo.(i preservativi si rompono eccome,benchè qualcuno minimizzi questo dato di fatto)Scusami ma non riesco a seguirti, non capisco la tua logica.
Puoi spiegarti meglio?
Quante possibilità ci sono che il preservativo si rompa?Questa statistica l’hai presa da qualche parte? poi andrebbe anche visto del perchè si rompono perchè spesso c’è gente che fa dei veri troiai con inpreservativi, compreso magari lubrificare la figa e l’ano invece che con lubrificanti all’acqua con creme o robe che facilitano la rottura. Poi sui serena (anche i pamitex) concorto con Timbraro…raga per rompere quegli bisogna impegnarsi di brutto!
Comunque visto che ti sei documentato te lo dico con le miei parole farina del mio sacco se un condom è calzato perfettamente non rimangono assolutamente tracce di nettare prelibato all'interno della vagina!! Fonte Timbraro luminare dell'ospedale di Baggiovara Modena!!
No tranquillo cmq adesso arriva Smith il luminare di Bologna e ci pensa luiSe la vuoi buttare in cazzeggio ci sto.
A mio parere se si rompe il preservativo mentre fai anale con una pay, sia che lo faccia sempre protetto od a crudo non cambia molto, sei sempre a rischio. La cosa strana è che non me ne sono assolutamente accorto fino a quando non l'ho sfilato.Hai detto che mentre inculavi una brasiliana ti si è rotto il preservativo.(i preservativi si rompono eccome,benchè qualcuno minimizzi questo dato di fatto)
Ipotizzando che la brasiliana in questione fosse una che pratica la professione a crudo,se tu avessi saputo questa cosa (perchè qualcuno te lo ha notificato,stiamo parlando da molti post se è giusto recensire queste situazioni o no,pena rischio pubblicizzazione etc),probabilmente avresti potuto evitare di "servirti" da quella brasiliana.Proprio perchè eri stato informato che la ragazza praticava ANCHE a crudo.(è un ipotesi,focus centrale del dialogo che va avanti ormai da molti post).
Fai anale (attivo) con un trans ed hai risolto...praticamente( se non hai dimensioni alla Rocco ) è come buttare un salame in una stanza...impossibile si rompa in assenza di sfregamento????A mio parere se si rompe il preservativo mentre fai anale con una pay, sia che lo faccia sempre protetto od a crudo non cambia molto, sei sempre a rischio. La cosa strana è che non me ne sono assolutamente accorto fino a quando non l'ho sfilato.
In cazzeggio no ma leggere (wikipedia, non tu) che anche trombare con il preservativo (integro)può lasciare tracce di sperma mi pare 'na bella cazzeggiata.Se la vuoi buttare in cazzeggio ci sto.