Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Il rischio sarà allineato alle statistiche di rottura dei preservativi.
Che siano 5,che sia 1 non cambia il principio.Se sono nella figa di un otr,o sono nella figa di una free,e si rompe il condom il rapporto si definisce a rischio.

Statisticamente qualche condom si rompe.
Se qualche condom si rompe il rischio esiste.Se vogliamo mettere la testa sotto la sabbia,per me va bene.Nel valutare i rischi è sempre meglio stare larghi.
Le mst esistono.Se so che la mia professionista di riferimento non fa a crudo,è un ulteriore motivo di sicurezza.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
A

Alla luce di questa tua esperienza rilevante(per tutti quelli che "ma tanto il preservativo non si rompe",o èmolto raro),diventa ancora più assurda e discutibile la tesi del non recensire a crudo,perché sarebbe una pubblicità.Se la brasiliana del tuo post fosse una che va a crudo,te la saresti tranquillamente evitata.Statisticamente 5 preservativi su 100 si rompono.
Questa statistica l’hai presa da qualche parte? poi andrebbe anche visto del perchè si rompono perchè spesso c’è gente che fa dei veri troiai con inpreservativi, compreso magari lubrificare la figa e l’ano invece che con lubrificanti all’acqua con creme o robe che facilitano la rottura. Poi sui serena (anche i pamitex) concorto con Timbraro…raga per rompere quegli bisogna impegnarsi di brutto!
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
Le mst esistono.Se so che la mia professionista di riferimento non fa a crudo,è un ulteriore motivo di sicurezza.
A crudo con qualcuno (il proprio ragazzo o compagno o marito) lo fanno tutte, diciamo che si spera non lo facciano con un bel po di clienti ma in primis siamo NOI che dobbiamo farlo coperti, poi loro nella vita privata faranno come gli pare.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
A

Alla luce di questa tua esperienza rilevante(per tutti quelli che "ma tanto il preservativo non si rompe",o èmolto raro),diventa ancora più assurda e discutibile la tesi del non recensire a crudo,perché sarebbe una pubblicità.Se la brasiliana del tuo post fosse una che va a crudo,te la saresti tranquillamente evitata.Statisticamente 5 preservativi su 100 si rompono.
Scusami ma non riesco a seguirti, non capisco la tua logica.
Puoi spiegarti meglio?
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Scusami ma non riesco a seguirti, non capisco la tua logica.
Puoi spiegarti meglio?
Hai detto che mentre inculavi una brasiliana ti si è rotto il preservativo.(i preservativi si rompono eccome,benchè qualcuno minimizzi questo dato di fatto)
Ipotizzando che la brasiliana in questione fosse una che pratica la professione a crudo,se tu avessi saputo questa cosa (perchè qualcuno te lo ha notificato,stiamo parlando da molti post se è giusto recensire queste situazioni o no,pena rischio pubblicizzazione etc),probabilmente avresti potuto evitare di "servirti" da quella brasiliana.Proprio perchè eri stato informato che la ragazza praticava ANCHE a crudo.(è un ipotesi,focus centrale del dialogo che va avanti ormai da molti post).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
228
Reaction score
622
Questa statistica l’hai presa da qualche parte? poi andrebbe anche visto del perchè si rompono perchè spesso c’è gente che fa dei veri troiai con inpreservativi, compreso magari lubrificare la figa e l’ano invece che con lubrificanti all’acqua con creme o robe che facilitano la rottura. Poi sui serena (anche i pamitex) concorto con Timbraro…raga per rompere quegli bisogna impegnarsi di brutto!
Quante possibilità ci sono che il preservativo si rompa?
Resta un ottimo metodo contraccettivo. Anche se nel 3-7 per cento dei casi può fallire: la causa più frequente è l'uso inappropriato(fonte:sito delle dotoressa Alessandra Graziottin SESSUOLOGA

La probabilità della rottura è compreso tra lo 0,4% e il 2,3%, mentre la probabilità di sfilarsi è tra lo 0,6% e l'1,3%. Anche se non si osserva alcuna anomalia, tra l'1% e il 3% delle donne presenteranno comunque un residuo di sperma dopo aver avuto un rapporto sessuale con l'utilizzo del preservativo. fonte WIKIPEDIA

Non sto a sindacare il perchè o il percome si rompa un preservativo,o venga utilizzato in forma inadeguata.Il dati di fatto è che si rompono_O o vengono usati inefficacemente,piaccia o no.
Anche 1/1000 dei Serena è una BOMBA.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.952
Età
61
Comunque visto che ti sei documentato te lo dico con le miei parole farina del mio sacco se un condom è calzato perfettamente non rimangono assolutamente tracce di nettare prelibato all'interno della vagina!! Fonte Timbraro luminare dell'ospedale di Baggiovara Modena!!
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.964
Reaction score
3.188
Comunque visto che ti sei documentato te lo dico con le miei parole farina del mio sacco se un condom è calzato perfettamente non rimangono assolutamente tracce di nettare prelibato all'interno della vagina!! Fonte Timbraro luminare dell'ospedale di Baggiovara Modena!!

Anche perché puoi sempre accorgerti di aver bucato prima di aver tagliato il traguardo.

PS Al Sant'Agostino Estense in verità ci sono un po' dei cioccapiatti.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
869
Località
Milano
Hai detto che mentre inculavi una brasiliana ti si è rotto il preservativo.(i preservativi si rompono eccome,benchè qualcuno minimizzi questo dato di fatto)
Ipotizzando che la brasiliana in questione fosse una che pratica la professione a crudo,se tu avessi saputo questa cosa (perchè qualcuno te lo ha notificato,stiamo parlando da molti post se è giusto recensire queste situazioni o no,pena rischio pubblicizzazione etc),probabilmente avresti potuto evitare di "servirti" da quella brasiliana.Proprio perchè eri stato informato che la ragazza praticava ANCHE a crudo.(è un ipotesi,focus centrale del dialogo che va avanti ormai da molti post).
A mio parere se si rompe il preservativo mentre fai anale con una pay, sia che lo faccia sempre protetto od a crudo non cambia molto, sei sempre a rischio. La cosa strana è che non me ne sono assolutamente accorto fino a quando non l'ho sfilato. :eek:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2021
Messaggi
216
Reaction score
522
Il rischio significativo in questo caso lo corre lei.
Tu rischi qualcosa, ma se non hai vistose lesioni sul pene, molto meno.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Perchè certe esercenti fanno sesso senza preservativo!

la rottura del preservativo e un altra cosa "e se ne parla qui "

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
988
Reaction score
2.014
Località
toscana
A mio parere se si rompe il preservativo mentre fai anale con una pay, sia che lo faccia sempre protetto od a crudo non cambia molto, sei sempre a rischio. La cosa strana è che non me ne sono assolutamente accorto fino a quando non l'ho sfilato. :eek:
Fai anale (attivo) con un trans ed hai risolto...praticamente( se non hai dimensioni alla Rocco ) è come buttare un salame in una stanza...impossibile si rompa in assenza di sfregamento????
Comunque strano non te ne sia accorto perchè sembra sia impossibile...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto