Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Reaction score
12.833
nel caso di avvenuta esposizione (post-esposizione) si avvia la procedura con la "pep", non la prep, la prep prima dell'esposizione .in pratica programmata
Corretto la PrEP si fa prima dell'esposizione, in due modalità alternative:

1) una pastiglia al giorno di Truvada o generico ( emtricitabina 200 mg, più tenofovir 450 mg)
2) due pastiglie dalle 24 ore alle 2 ore precedenti al rapporto ed una pastiglia i due giorni successivi sempre di Truvada o del generico

La PEP (che dovrebbe essere iniziata prima possibile dopo il rapporto e comunque entro 72 ore) invece consiste in una pastiglia al giorno di Truvada (o generico) a cui spesso si abbinano anche due pastiglie (400-600 mg) al giorno di Isentress (principio attivo raltegravir). La PEP va fatta per 28 giorni

Commenta
Reaction score
405
Ho appena avuto la conferma _(indiretta) di quello che sospettavo circa la mia fidelizzata no pro di 24 anni....che non uso il preservativo infatti mi ha detto che le è capitato 2/3 volte di prendere la pillola del giorno dopo.... a 24 anni e prima di fare la pay no prof......poi capisco perchè ci sono quelle che si scopano tutta la spiaggia e si disperano se poi rimangono incinte....

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1.341
Per lavoro mi capita di stare fuori casa e fermarmi magari un paio di giorni in giro.
Oggi e domani sono a Brescia e per stasera cercavo una pay milf per divertirmi.
Sfoglio Bakeca e vedo una foto che mi attizza, apro l'annuncio e trovo questo:

Non ho parole!

Commenta
Reaction score
463
@aiutami il problema e 'che qualcuno ingenuo verra' a infettarsi e poi ad infettare altre ragazze... Ho avuto casi in cui gli uomini in segreto, sperando che non me ne accorgessi, hanno cercato di togliere il preservativo! Meno male che l'ho notato. La mia domanda è: cosa c'è nella testa di questi uomini che sono d'accordo su questo? E un'altra domanda, perché l'amministrazione del sito consente di pubblicare tali annunci? Può scrivere l'amministrazione del sito bakeka?

Commenta
Reaction score
405
@aiutami ci sono lavori più rischiosi e meno pagati : ad esempio saldatore subacqueo. Il punto è chi sono i coglionazzi che ci vanno pure pagando un plus. So di scemeche propongono di fare il test aids portatile con un sovrapprezzo di 1000 euro....mah...manco ci fosse solo L Aids....eppure , e mi ripeto, ho scoperto che la mia no prof di 24 anni con i suoi amici va a crudo tanto che ha preso 2/3 volte la pillola del gg dopo....

Commenta
Reaction score
1.341
A me una volta stava per succedere con una cinese, dopo un bel po' di petting scoperto stava per infilarselo a crudo, l'ho fermata al limite e le ho chiesto il preservativo. Lei mi ha guardato stranita e mi ha chiesto perchè, senza preservativo è più bello!
Mi sono rivestito a razzo, le ho dato 50 e sono sparito.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto