- Registrato
- 25 Novembre 2018
- Messaggi
- 1.536
- Reaction score
- 2.082
- Età
- 61
Io sono d'accordo con te che sono esseri umani pure loro e si possono creare situazioni molto divertenti (c'avessi più quattrini...), ma sempre guardia alta. E' comunque un mondo dove trovi di tutto e le regole sono diverse, quindi occhio.
Finché vai pure a litigare con le mani e vabbè, ma possono capitare, senza tue colpe (incomprensioni, gente folle ecc), situazioni tipo pitbull
Io nel corso degli anni ho capito che seppure la nostra testa vada alla ricerca di servizi extra come il BBJ e il CIM, (me compreso) in cambio di soldi in più, se una sa succhiare ti fa godere alla grande anche col preservativo, se una non sa fare non sento niente nemmeno senza. Quindi potrei benissimo risparmiare dei soldi e rischiare pure meno. Da qualche parte avevo letto che facendo sesso con una donna SICURAMENTE SIEROPOSITIVA hai una possibilità su 1000 di prendere l'HIV, quindi non troppo rischioso, ma nemmeno poco. Non essendo la medicina una scienza esatta, ma essendole la statistica e la probabilità, significa che dopo mille rapporti con sieropositiva sei sicuramente sieropositivo pure tu, però potresti diventarlo alla prima come alla millesima, non si sa. Ora considerando che non è detto che siano sieropositive, che potrebbero seguire la cura farmacologica che abbassa la percentuale di HIV nel sangue, che non è così immediato infettarsi, se usi il profilattico, anche se si rompe e te ne accorgi subito è quasi impossibile infettarsi. Da non sottovalutare però tutto il resto delle MST.
riesci a ricordare le fonte?[...] Da qualche parte avevo letto che ....
Diciamecelo: tutti vogliamo pucciare senza preservativo e tutti cerchiamo una giustificazione plausibile e possibilmente scientifica che si può fare potendone trascurare i rischi.
Ognuno la vita se la rischia come meglio crede.
<PORN_STATISTICS> ... che poi, data una densità degli eventi favorevoli di 1:1000, il problema è affrontabile come semplicemente bernoulliano e ce la si cava con una semplice binomiale.Diciamo che ci sarebbe una precisazione da fare sulle "percentuali statistiche".
Dire che una moneta truccata ha la percentuale di uno su mille di far uscire testa non vuol dire che, facendo 1000 lanci, se testa non è uscita almeno una volta nei precedenti 999, al millesimo dovrà essere automatico che a quel punto debba uscire testa.
Lo dico perchè nell'esempio che è stato fatto delle 1000 scopate sembrerebbe che alla millesima non ci sarebbe comunque scampo.
Non è così.
[...]
parla per te! non si cercano giusticazioni,1+1 fa due non si scappa ,ormai è un dato di fatto che ci sono rischi , fidelizzate,free,etc, non ti puoi fidare di nessuno (.)Diciamecelo: tutti vogliamo pucciare senza preservativo e tutti cerchiamo una giustificazione plausibile e possibilmente scientifica che si può fare potendone trascurare i rischi.
Ognuno la vita se la rischia come meglio crede.