tutte le volte che ho detto a delle pay che farsi venire in bocca aveva dei rischi, mi hanno risposto sempre…”noooo…e poi mi sciacquo con il colluttorio”Son mica sicuro che sia per l'alito.
Io ho avuto spesso l'impressione che le pay usino il colluttorio con la convinzione che abbia un certo effetto terapeutico e profilattico.
In più credo anche che lo facciano per dare una (falsa?) impressione di igienicitá al cliente onde non dare il sospetto che poi invece si concedono a pratiche discutibili.
In parole povere, anche il colluttorio alla fine é "marketing".
forse (forse eh!) il curasept spray è più “efficace”…parlo di quello che si usa per il dentista…Ah, capito. Beh allora per quello dovresti essere più preoccupato per un giardiasi.
Ma anche lí appunto non c'è colluttorio che tenga.
A questa non ci credo anche se è veroCredo che lo facciamo per stupidità e ignoranza (sia loro che i punter che lo chiedono).
Prima del lockdown avevo addocchiata una italiana in tour, le foto mi attizzavano e concordammo un appuntamento.
Cominciammo a baciarci, le lo prende in bocca, si alza mi lecca l'orecchio e nel mentre mi sussurra,
"mi piaci se vuoi puoi scoparmi senza preservativo".
Cazzo l'ho scaravantata sul letto, mi rivesto e mi riprendo i soldi dal tavolo; lei tutta incazzata mi dice: che cazzo di problemi hai, tantissimi uomini me lo chiedono come extra e tu mi dici di no. Pensa che uno mi da 1000 euro alla volta per farlo senza. A te invece è gratis e rifiuti incazzato.
Non ho risposto nulla, non ne valeva la pena.
50-50Quindi sembra che la risposta più sensata sia che lo fanno scoperto perché i punter lo richiedono. La colpa è nostra, incredibile ma vero.
Vai a finire l'inculata e poi recensisci.consigli?