Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23.427
Dio mio, no. Generalmente opto per il rimming. Comunque sono cose che, evidentemente, alle volte vivo con un senso di colpa. Sarà colpa di un’educazione cattolica.
Anzi, come si dice da queste parti, è tutta colpa del Vaticano!!!

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
Ah, capito. Beh allora per quello dovresti essere più preoccupato per un giardiasi.
Ma anche lí appunto non c'è colluttorio che tenga.

Commenta
Reaction score
2.043
Son mica sicuro che sia per l'alito.
Io ho avuto spesso l'impressione che le pay usino il colluttorio con la convinzione che abbia un certo effetto terapeutico e profilattico.
In più credo anche che lo facciano per dare una (falsa?) impressione di igienicitá al cliente onde non dare il sospetto che poi invece si concedono a pratiche discutibili.
In parole povere, anche il colluttorio alla fine é "marketing".
tutte le volte che ho detto a delle pay che farsi venire in bocca aveva dei rischi, mi hanno risposto sempre…”noooo…e poi mi sciacquo con il colluttorio”

Commenta
Reaction score
2.043
Ah, capito. Beh allora per quello dovresti essere più preoccupato per un giardiasi.
Ma anche lí appunto non c'è colluttorio che tenga.
forse (forse eh!) il curasept spray è più “efficace”…parlo di quello che si usa per il dentista…

Allegati

• C2594382-8474-4B34-83CD-3BF60BCC4219.jpeg
    C2594382-8474-4B34-83CD-3BF60BCC4219.jpeg
    37,9 KB · Visite: 25
Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
Il problema caro esimio primario del Careggi non é quello che fai dopo (anche perché altrimenti basterebbe disinfettarsi il pipino o la patata dopo aver fatto bellamente a crudo) bensì quello che succede durante.
Ed é durante il contatto prolungato tra mucose e mucose, e i fluidi che ci si scambia e con cui si viene a contatto, e le eventuali microlesioni che si creano durante lo sfregamento prolungato (e che non vedi e non puoi vedere, ma ci sono) che creano la frittata, inoculando i patogeni dall'organismo infetto al nuovo organismo ospite.
Darsi una sciacuata dopo è semplicemente come pulire solamente l'ingresso di casa quando ormai si é già entrati e camminato per tutta la casa con le scarpe piene di fango.
Secondo te conta, oppure devi poi pulire tutti i pavimenti invece?

Commenta
Reaction score
1.916
Credo che lo facciamo per stupidità e ignoranza (sia loro che i punter che lo chiedono).

Prima del lockdown avevo addocchiata una italiana in tour, le foto mi attizzavano e concordammo un appuntamento.
Cominciammo a baciarci, le lo prende in bocca, si alza mi lecca l'orecchio e nel mentre mi sussurra,
"mi piaci se vuoi puoi scoparmi senza preservativo".

Cazzo l'ho scaravantata sul letto, mi rivesto e mi riprendo i soldi dal tavolo; lei tutta incazzata mi dice: che cazzo di problemi hai, tantissimi uomini me lo chiedono come extra e tu mi dici di no. Pensa che uno mi da 1000 euro alla volta per farlo senza. A te invece è gratis e rifiuti incazzato.

Non ho risposto nulla, non ne valeva la pena.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.500
Non per difenderla, anzi, ma almeno i soldi potevi lasciarli dove li avevi posati.
È vero che nessuno li caga alla notte e tu non l'avevi pagata per mettere a rischio la salute di entrambi ma forse, dico forse, lasciandoli lí e andandotene potevi comunque impartirle la lezione che sulla salute non si scherza e non é una questione di soldi.
Tanto se aveva abbastanza cervello per capirlo lo avrebbe capito con e senza soldi lasciati o ripresi.

Per ultimo, il modo soft poteva anche esser "capisco e apprezzo il tuo gesto ma è meglio comunque che usiamo il vestitino".
Poi dalla volta successiva magari non ti vedeva più in ogni caso.

Commenta
Reaction score
2.091
Credo che lo facciamo per stupidità e ignoranza (sia loro che i punter che lo chiedono).

Prima del lockdown avevo addocchiata una italiana in tour, le foto mi attizzavano e concordammo un appuntamento.
Cominciammo a baciarci, le lo prende in bocca, si alza mi lecca l'orecchio e nel mentre mi sussurra,
"mi piaci se vuoi puoi scoparmi senza preservativo".

Cazzo l'ho scaravantata sul letto, mi rivesto e mi riprendo i soldi dal tavolo; lei tutta incazzata mi dice: che cazzo di problemi hai, tantissimi uomini me lo chiedono come extra e tu mi dici di no. Pensa che uno mi da 1000 euro alla volta per farlo senza. A te invece è gratis e rifiuti incazzato.

Non ho risposto nulla, non ne valeva la pena.
A questa non ci credo anche se è vero

Commenta
Reaction score
2.562
Quindi sembra che la risposta più sensata sia che lo fanno scoperto perché i punter lo richiedono. La colpa è nostra, incredibile ma vero.
50-50
evidentemente per alcuni vale la pena il rischio!:confused: :abnormal:spero che almeno non vadano anche in giro con free,amanti,mogli,etc
perchè li significa essere egoisti,cattivi dentro ,meglio che mi fermo con gli epipeti

Commenta
Reaction score
2.600
Io credo che le convinzioni su come si trasmettono le malattie di certe pay nascano un pò dall'ignoranza (del tutto inconsapevoli dei rischi che corrono) e in parte da una negazione del rischio, cioè alcune si convincono che il rischio non esiste perchè gli piace pensare che sia così e rende psicologicamente più facile fare pompe scoperte, farsi venire in bocca o in faccia e in certi casi farsi scopare a crudo.

Detto ciò capitasse a me farei come Bolp, "prendi i soldi e scappa".

Commenta
Reaction score
66
Ciao Ragazzi,
ho letto un po il forum.
mi succede una cosa strana ed ho paura di fare qualche cosa di sbagliato.
Ieri mattina ho fatto sesso anale con una girl (dovevo recensire, ma ora ho la testa un po' in bambola) e mi si rompe il preservativo appena entro. Esco immediatamente, vado in bagno e controllo. Tutto apposto, nessun macchia, mio pene super perfetto. La ragazza e una mia super fidata quindi mi tranquillizzo. Cmq esco e chiamo diversi ospedali di Roma (sono qui per sei mesi) e parlo con un dottore di malattie infettive il quale mi dice di stare più che tranquillo. Inoltre ho chiamato anche SOS HIV. Ovviamente anche SOS mi dice di stare tranquillo perchè rapporto a rischio zero per me e in caso rischio bassissimo per lei (laddove io fossi infetto, cosa che non lo sono!).
Vi chiederete? perchè allora ci scrivi??? Per un po' di conforto morale :) ....... andreste a farvi vedere al mio posto? non createmi ulteriori dubbi :)
Mi hanno detto che la PEP solo ad alto richio, il mio mi hanno detto che è bassissimo........consigli?

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto