Perché alcune loft lo fanno senza preservativo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23.232
Mi è successo diverse volte infatti, alcune volte me ne sono accorto al momento della rottura, altre a giochi fatti.
In questa occasione recensii

Commenta
Reaction score
23.232
Te l’hanno detto i medici e mi sembra più importante di ciò che potrei dire io.
Comunque tranquillissimo non lo ero nemmeno io e per lavarmi cappella e coscienza mi sono spremuto una boccia di amuchina sul glande.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
Ciao Ragazzi,
ho letto un po il forum.
mi succede una cosa strana ed ho paura di fare qualche cosa di sbagliato.
Ieri mattina ho fatto sesso anale con una girl (dovevo recensire, ma ora ho la testa un po' in bambola) e mi si rompe il preservativo appena entro. Esco immediatamente, vado in bagno e controllo. Tutto apposto, nessun macchia, mio pene super perfetto. La ragazza e una mia super fidata quindi mi tranquillizzo. Cmq esco e chiamo diversi ospedali di Roma (sono qui per sei mesi) e parlo con un dottore di malattie infettive il quale mi dice di stare più che tranquillo. Inoltre ho chiamato anche SOS HIV. Ovviamente anche SOS mi dice di stare tranquillo perchè rapporto a rischio zero per me e in caso rischio bassissimo per lei (laddove io fossi infetto, cosa che non lo sono!).
Vi chiederete? perchè allora ci scrivi??? Per un po' di conforto morale :) ....... andreste a farvi vedere al mio posto? non createmi ulteriori dubbi :)
Mi hanno detto che la PEP solo ad alto richio, il mio mi hanno detto che è bassissimo........consigli?

Al Careggi-Sant'Orsola-Malpighi-Sacco consigliamo un test HIV di quarta generazione a 40 giorni dall'accaduto.
Se è negativo, come lo sarà, vai a giocare un gratta e vinci che lì probabilmente avrai più sfiga.

Commenta
Reaction score
64
@smith sinceramente quanto ho chiamato al Niguarda (mi hanno passato un dottore di malattie infettive con di fronte una paziente :shablon-padonak-01:) mi è stato detto "se lo fa per lei è un conto, altrimenti il rischio è pressochè zero!". Infatti mi sono tranquillizzato. Ovvio che poi con la testa viaggi, ma la mia era semplicemente un consiglioda voi punter. Al sacco mi è stato detto che andavo a perdere tempo! Non so, sono più confuso di prima :oops:

Commenta
Reaction score
2.038
@smith sinceramente quanto ho chiamato al Niguarda (mi hanno passato un dottore di malattie infettive con di fronte una paziente :shablon-padonak-01:) mi è stato detto "se lo fa per lei è un conto, altrimenti il rischio è pressochè zero!". Infatti mi sono tranquillizzato. Ovvio che poi con la testa viaggi, ma la mia era semplicemente un consiglioda voi punter. Al sacco mi è stato detto che andavo a perdere tempo! Non so, sono più confuso di prima :oops:
Senti, se te lo hanno detto dottori infettivologi ecc stai tranquillo però ha le sue ragioni anche smith perchè di solito il protocollo per questi tipi di casi per ”tranquillità” prevede un test di IV generazione a 30/40 giorni ma proprio per scrupolo anche perchè credo anche io che non dovresti aver problemi se la dinamica è quella che hai detto…

Commenta
Reaction score
11.219
Ma Rai1 o Rai 2 se si rompe il preservativo senza eiaculare per pochi secondi si rischia veramente l'HIV?

Commenta
Reaction score
135
Paolo se ti fossi beccato tu qualcosa di serio per come hai raccontato la situazione, probabilmente l'umanità sarebbe già estinta. Fai bene a continuare a stare attento, comunque... e comunque anche solo il fatto che quella con cui lo fai usa sempre il preservativo secondo me indica che, anche in caso di rottura accidentale, le probabilità di avere conseguenze gravi sono decisamente scarse.

Intanto io sulla Togliatti ne ho beccate altre quattro, delle quali una (tra l'altro una figa pazzesca) che almeno in fase di trattativa offre il tutto scoperto per 150. Inoltre ho continuato a chiedere anche su via Salaria. Non vi sto a dire i dettagli perché magari non interessano, ma in sintesi si vede il "divario" tra zona e zona. Probabilmente il fenomeno del creampie a prezzi popolari è prevalentemente della togliatti per una questione di concorrenza spietata abbinata ad una sufficiente "richiesta". Sulla Togliatti anche quelle che ti dicono di <<No!>> comunque lo fanno tutte con tranquillità, senza scomporsi, come se in effetti la stessa domanda gli fosse posta di continuo tutte le sere. Mentre sulla Salaria ti rispondono tutte di <<No!>> e si indignano anche per la sola domanda.
Poi prevalentemente sulla Togliatti le senti sempre baccaiare perché stanno <<tutte nude, ma nessuno se le carica>> (a detta loro) mentre <<la vicina tromba sempre di più...>>. Dunque forse sulla Togliatti pur lavorando in assoluto più di quanto lavorerebbero in altre zone, accusano anche di più lo stress della concorrenza e questo le ha portate anche a darla facilmente "nature".

su via Salaria invece ad esempio sono più propense a lanciare missili... ma non solo quelli! :LOL: Lì dal punto di vista del profilattico stanno più attente. Una, quella un po' strana e a mio gusto bruttarella che a momenti forse è un trans, seduta all'uscita del secondo benzinaio andando verso il raccordo mi ha anche mandato a fanculo, ma con sentita partecipazione pure... e poi un attimo dopo, appena ho provato ad accennare che le avevo fatto la domanda apposta per metterla alla prova mi fa:<<lo vuoi sapere cosa ti rispondo? la vuoi davvero la mia rispostaaaa?>> e intanto prende la lattina di cocacola da 330ml facendo il gesto per tirarmela sulla macchina tipo molotov. Allora a quel punto faceva un po' troppo fresco per tenere aperto il finestrino: ho ritenuto promossa a pieni voti lei e conclusa l'intervista :-))
Insomma... voce strana, forse un po' troppo mascolina, ma almeno si va sul sicuro e ti offre pure da bere :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Detto questo, mi spiace di averla evidentemente offesa con la mia domanda (come era da aspettarsi prima o poi). C'è speranza per l'umanità, comunque.

Ne ho parlato pure con calma con la mia preferita... con la quale posso concedermi social time più lunghi. Anche lei conferma il fenomeno un po' abnorme su via Togliatti. Evidentemente alcune città hanno la "zona creampie", dovuta fondamentalmente al mix concorrenza-richiesta, e via Togliatti a Roma ha evoluto questo tratto. E con questo posso mettermi l'animo in pace che una ragione credibile me la sono fatta. Ora posso iniziare altri esperimenti finché non finisce male :sneaky:

Commenta
Reaction score
990
Ma Rai1 o Rai 2 se si rompe il preservativo senza eiaculare per pochi secondi si rischia veramente l'HIV?
34 pagine di informazioni ... " se si rompe il preservativo "

Commenta
Reaction score
155
Avreste dovuto vedere che tipo il fratello quando è venuto a farle visita... un armadio uscito di galera e probabilmente in cerca di stupefacenti, meno male che c'era lei a fare da interprete e meno male che per la mia correttezza morale ha garantito lei se no addio alle indagini di ManyAC.
Io sono d'accordo con te che sono esseri umani pure loro e si possono creare situazioni molto divertenti (c'avessi più quattrini...), ma sempre guardia alta. E' comunque un mondo dove trovi di tutto e le regole sono diverse, quindi occhio.

Finché vai pure a litigare con le mani e vabbè, ma possono capitare, senza tue colpe (incomprensioni, gente folle ecc), situazioni tipo pitbull

Commenta
Reaction score
152
Io nel corso degli anni ho capito che seppure la nostra testa vada alla ricerca di servizi extra come il BBJ e il CIM, (me compreso) in cambio di soldi in più, se una sa succhiare ti fa godere alla grande anche col preservativo, se una non sa fare non sento niente nemmeno senza. Quindi potrei benissimo risparmiare dei soldi e rischiare pure meno. Da qualche parte avevo letto che facendo sesso con una donna SICURAMENTE SIEROPOSITIVA hai una possibilità su 1000 di prendere l'HIV, quindi non troppo rischioso, ma nemmeno poco. Non essendo la medicina una scienza esatta, ma essendole la statistica e la probabilità, significa che dopo mille rapporti con sieropositiva sei sicuramente sieropositivo pure tu, però potresti diventarlo alla prima come alla millesima, non si sa. Ora considerando che non è detto che siano sieropositive, che potrebbero seguire la cura farmacologica che abbassa la percentuale di HIV nel sangue, che non è così immediato infettarsi, se usi il profilattico, anche se si rompe e te ne accorgi subito è quasi impossibile infettarsi. Da non sottovalutare però tutto il resto delle MST.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto