Il segno del destino lascialo ben impresso nel suo culo. Non puoi lasciare le cose a metà.@oblomov seconto te non ci ho provato? Lei mi ha detto "paolo è un segno del destino"......pero poi a mente fredda vai a casa e giu paranoie
Il segno del destino lascialo ben impresso nel suo culo. Non puoi lasciare le cose a metà.@oblomov seconto te non ci ho provato? Lei mi ha detto "paolo è un segno del destino"......pero poi a mente fredda vai a casa e giu paranoie
Ciao Ragazzi,
ho letto un po il forum.
mi succede una cosa strana ed ho paura di fare qualche cosa di sbagliato.
Ieri mattina ho fatto sesso anale con una girl (dovevo recensire, ma ora ho la testa un po' in bambola) e mi si rompe il preservativo appena entro. Esco immediatamente, vado in bagno e controllo. Tutto apposto, nessun macchia, mio pene super perfetto. La ragazza e una mia super fidata quindi mi tranquillizzo. Cmq esco e chiamo diversi ospedali di Roma (sono qui per sei mesi) e parlo con un dottore di malattie infettive il quale mi dice di stare più che tranquillo. Inoltre ho chiamato anche SOS HIV. Ovviamente anche SOS mi dice di stare tranquillo perchè rapporto a rischio zero per me e in caso rischio bassissimo per lei (laddove io fossi infetto, cosa che non lo sono!).
Vi chiederete? perchè allora ci scrivi??? Per un po' di conforto morale ....... andreste a farvi vedere al mio posto? non createmi ulteriori dubbi
Mi hanno detto che la PEP solo ad alto richio, il mio mi hanno detto che è bassissimo........consigli?
Io una volta pensavo di avere inculato una gnocca poi palpai davanti aveva il cazzo era un trans tutta colpa del Chianti dio bono
per lavarmi cappella e coscienza mi sono spremuto una boccia di amuchina sul glande.
Ero talmente in bibita che non mi ricordo nienteE lì ti sei detto "Cazzomene...io tiro dritto fino alla fine".
incredibile! È esattamente quello che ho sempre detto anche io nella stessa identica situazione!????E lì ti sei detto "Cazzomene...io tiro dritto fino alla fine"
Senti, se te lo hanno detto dottori infettivologi ecc stai tranquillo però ha le sue ragioni anche smith perchè di solito il protocollo per questi tipi di casi per ”tranquillità” prevede un test di IV generazione a 30/40 giorni ma proprio per scrupolo anche perchè credo anche io che non dovresti aver problemi se la dinamica è quella che hai detto…@smith sinceramente quanto ho chiamato al Niguarda (mi hanno passato un dottore di malattie infettive con di fronte una paziente ) mi è stato detto "se lo fa per lei è un conto, altrimenti il rischio è pressochè zero!". Infatti mi sono tranquillizzato. Ovvio che poi con la testa viaggi, ma la mia era semplicemente un consiglioda voi punter. Al sacco mi è stato detto che andavo a perdere tempo! Non so, sono più confuso di prima
34 pagine di informazioni ... " se si rompe il preservativo "Ma Rai1 o Rai 2 se si rompe il preservativo senza eiaculare per pochi secondi si rischia veramente l'HIV?
Io sono d'accordo con te che sono esseri umani pure loro e si possono creare situazioni molto divertenti (c'avessi più quattrini...), ma sempre guardia alta. E' comunque un mondo dove trovi di tutto e le regole sono diverse, quindi occhio.Avreste dovuto vedere che tipo il fratello quando è venuto a farle visita... un armadio uscito di galera e probabilmente in cerca di stupefacenti, meno male che c'era lei a fare da interprete e meno male che per la mia correttezza morale ha garantito lei se no addio alle indagini di ManyAC.