- Reaction score
- 990
Se é per questo si trovano persino intere community a riguardo in rete,es. https://sessoalnaturale.forumcommunity.net....Appartengono al genere kamikaze e fanno parte di altri thread/post
qui presenti sul forum...
E' una cosa aberrante quel forum...
A me è successo un paio di volte che un due di loro, infoiate, (almeno a me così è sembrato) abbiano provato a metterlo dentro senza preservativo.
Con una è capitato che l'abbia messo solo dentro, ma ancora prima di iniziare il movimento stesso io l'ho tolto fuori dicendo che era meglio non fare cazzate.
Ci siamo ravveduti un attimo e Lei mi ha chiesto scusa.
L'ho apprezzata parecchio e sono tornato ancora da Lei e l'abbiamo sempre fatto con.
E' un argomento che mi sta particolarmente a cuore. E' capitato anche a me con una pay abbastanza novizia, ero novizio anche io all'epoca e lei mi era stata presentata dal mio famoso amico/mentore....ero emozionato e non tenevo bene l'erezione e gli dissi che era colpa del preservativo.....lei non fece una piega e l'avrebbe fatto a crudo senza problemi....mi feci finire di bocca ma non osai infilzarla così. Diversi casi invece con no prof ...loro testuali parole, se non hai i profilattici lo facciamo senza tanto prendo la pillola, ma non mi venire dentro....
Credo che ci sia una disinformazione assoluta! Ma anche troppa poca paura. Tornando all'amico mentore mi mostrò un suo video in cui prendeva la pay citata sopra a crudo passando ano/vagina a ritmo di tre colpi ad orifizio. Lo trattai come uno cretino e lui ribadì che quando glielo concedono non si fa scrupoli....testuali parole....mai beccato niente in anni da puttaniere.....che culo....ma sei veramente stupido!
Invece vi voglio dare un consiglio appena provato....mettete un po di gel durex all'interno del preservativo....avrete la sensazione davvero di non indossarlo...trucco insegnato dall'ultima pai recensita su Firenze.
Storiella buffa ma abbastanza in tema e che voglio condividere. No prof, gran scopata, le chiedo il cim finale e lei mi dice che gli piace ma non lo fa per timore malattie. Tra l'altro non voleva nemmeno che gli venissi dentro nonostante il profilattico....le dico che può togliersi al momento opportuno e finirmi di mano.....lo fa e poi....sorpresa!!!!!...premetto la stavo sgrillettando e lei stava venendo di nuovo....lecca ed ingoia tutto lo sperma....non ho riso perchè mi eccitava vederla far ciò....ma ripensandoci.....
Degno da film horror, per me è inconcepibile la penetrazione ano e/o vagina già con lo stesso preservativo!