Re: Perchè gli uomini vanno con le Prostitute?
penso che tra noi maschietti una buona percentuale abbia avuto uno o più rapporti a pagamento nella vita, e non per scusare i miei numerosi incontri. sulle motivazioni, penso che ognuno abbia le sue personali. io, per esempio, ho anche mutato negli anni le motivazoni. in origine era per lo più necessità "fisiologica" di avere accesso ad una topa di carne onde evitare i calli perenni alle mani :sarcastic_hand: , poi è diventato un hobby, un diversivo. poi mi sono (molto felicemente) sposato, è la necessità è completamente sparita, complice la mia deliziosa consorte

, ma non sono sparite le mie divagazioni a pagamento

. attualmente sono arrivato alla conclusione (non definitiva, non esaustiva ma calzante al 90%) che la gnocca-pay mi serve per soddisfare una sorta di mr. Hyde che alloggia in me e che bilancia il mio quotidiano e preponderante Dr. Jeckill, e per crearmi uno spazio dove i problemi, le smaronature di tutti i giorni possano rimanere esclusi, un momento completamente e rigorosamente mio dove ricaricare il mio umore. aggiungo anche (assolutamente senza vanto!!!

) che per il lavoro che faccio e la posizione che ricopro potrei chiavare gratis alla grande

, ma mi sono sempre ben guardato dal farlo, anche quando avrei potuto e voluto trapanare dei bei pezzoloni di gnocca

, perchè l'idea di avere un'amante più o meno fissa mi inorridisce, oltre che, secondo me, rivelarsi più pericoloso (molto più pericoloso!

) e costoso

del rapporto a pagamento. questo, in sintesi, è quanto, per me. sono curioso di leggere altri post...